Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOMBE A LONDRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marchigiano
    ragazzi.... mia sorella di 14 anni ? a londra.................

non vi dico come sto.... finche non mi ha tel mia madre per dirmi che l'ha sentita e che ? tutto ok ero tesissimo....
    poi ho fatto due lacrime liberatorie e ora tutto ok

la metro che ? scoppiata doveva prenderla oggi pomeriggio...

non ho parole

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77

non vi dico come sto.... finche non mi ha tel mia madre per dirmi che l'ha sentita e che ? tutto ok ero tesissimo....

non ho parole
      acc...che brutta storia........

Comment

• Font Size
        Secondo me dobbiamo aspettarci qualcosa del genere anche in Italia e prima o poi colpiranno anche a Roma, capitale politica ed in un certo senso Cristiana (in un certo senso perch? in realt? ? Citt? del Vaticano).
        Stiamo pronti al peggio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Millejager
          Secondo me dobbiamo aspettarci qualcosa del genere anche in Italia, e secondo me prima o poi colpiranno anche a Roma, capitale politica ed in un certo senso Cristiana (in un certo senso perch? in realt? ? Citt? del Vaticano).
          Stiamo pronti al peggio.
          si ma a questo punto prenderei qualsiasi persona di religione islamica e la sbatterei a casa.......con l'impermeabile di legno.......

parlando con calma mi sa' che il rischio e' altissimo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it
            si ma a questo punto prenderei qualsiasi persona di religione islamica e la sbatterei a casa.......con l'impermeabile di legno.......

Gi? molti di voi dicono a morte tutti gli islamici e gli arabi (facendo molta confusione tra i due) e poi vi lamentate che alcuni di loro pensino la stessa cosa di noi!

Comment

• Font Size
              [quote="Ruffryders"]guardate che quello che abbiamo in Italia lo abbiamo grazie agli americani!!!mettetevelo nella testa!!
              Finita la 2?guerra mondiale,che abbiamo perso,potevamo,per la posizione del nostro paese,o finire sotto l'ala dell'Urss o sotto gli Usa...c'? andata male forse?
              quote]

Ruffry sono d'accordo ma non possiamo andare avanti a ringraziarli a vita, ci sono stati d'aiuto ma ora basta l'italia dovrebbe pensare a se stessa non ha quello che gli americani hanno fatto per noi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive
                Gi? molti di voi dicono a morte tutti gli islamici e gli arabi (facendo molta confusione tra i due) e poi vi lamentate che alcuni di loro pensino la stessa cosa di noi!
                Il problema ? che noi gliele auguriamo tutte, quelle merde lo fanno...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ricordatevi! Non tutti i mussulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono mussulmani! (anche se qualche dubbio sulla 1^ frase ce l'ho)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive
                    Originally posted by hal1969it

flydive non tiriamo in ballo le solite cosette da buonista dell'ultima ora...so' benissimo la differenza...ma leggiti tutti gli interventi....le care persone di religione islamica che dentro le moschee e davanti pure, il 12 settembre 2001 festeggiavano...........non sono da considerarsi persone ma bestie.......senza offesa per le bestie vere che hanno piu' cuore di questi malviventi........perche' questo e' il loro vero nome......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Millejager
                      Secondo me dobbiamo aspettarci qualcosa del genere anche in Italia, e secondo me prima o poi colpiranno anche a Roma, capitale politica ed in un certo senso Cristiana (in un certo senso perch? in realt? ? Citt? del Vaticano).
                      Stiamo pronti al peggio.
                      in questo ultimo periodo, in cui un po' da tutte le parti si sente di attentati, ho rivalutato un pochino i nostri servizi di intelligence.....insomma ancora non ? successo nulla di grave da noi quindi forse fanno bene il loro lavoro....
                      comunque ? proprio brutto dover vivere nel terrore, questo ? in pratica il pi? profondo senso del terrorismo, non tanto le morti di persone o le bombe, ma proprio il senso di paura in cui siamo costretti a vivere......? una merda. Voglio credere che prima o poi finir?....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          [quote="MissLizia"]
                          Originally posted by Ruffryders
                          guardate che quello che abbiamo in Italia lo abbiamo grazie agli americani!!!mettetevelo nella testa!!
                          Finita la 2?guerra mondiale,che abbiamo perso,potevamo,per la posizione del nostro paese,o finire sotto l'ala dell'Urss o sotto gli Usa...c'? andata male forse?
                          quote]

Ruffry sono d'accordo ma non possiamo andare avanti a ringraziarli a vita, ci sono stati d'aiuto ma ora basta l'italia dovrebbe pensare a se stessa non ha quello che gli americani hanno fatto per noi!

E' ancora presto, avrebbero potuto occupare l'italia in modo legittimo senza che nessuno potesse protestare e ora ci lamentiamo e vogliam dire di esser pari?fra circa 1000 anni se ne pu? parlare.

Comment

• Font Size

non ho parole
                            va ad accendere un cero, va'...

Comment

• Font Size
                              Ma perch? tanta gente si ostina ancora a difendere questi esseri di merda, e se non proprio a difenderli a dire che la colpa non ? loro ma nostra o degli americani?
                              Io di certo non vado in giro a ridurre la gente cos?: http://canali.libero.it/affaritalian...mc=46&mm=34022

Comment

• Font Size
                                Originally posted by missmela
                                va ad accendere un cero, va'...
                                se fossi stato credente sicuro l'avrei fatto

Comment

X
                                Working...
                                X