Fino a quando avremo un leader cos? scordiamoci decisioni 'contro' gli americani...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOMBE A LONDRA
Collapse
X
-
Visto che noi facciamo liberamente parte della NATO non siamo invasi da nessuno, mezza europa fa parte della NATO. Quando attaccammo la Serbia in quelle basi c'erano americani, tedeschi e pure italiani.
Comment
-
guardate che quello che abbiamo in Italia lo abbiamo grazie agli americani!!!mettetevelo nella testa!!
Finita la 2?guerra mondiale,che abbiamo perso,potevamo,per la posizione del nostro paese,o finire sotto l'ala dell'Urss o sotto gli Usa...c'? andata male forse?
Tra un po' parecchie delle basi nato verranno spostate nell'ex Yugoslavia,dove gli Usa stanno costruendo la loro pi? grande base nel mediterraneo!!
Tutte quelle merde che si fan saltare in aria in nome della religione non meritamo nulla,ci abbiamo messi secoli a cercare di staccarci dall'influenza della religione e ora arrivan questi ad imporci la loro!!
Bastardi si fottano!!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by JfKnon vorrei dire, ma il bello secondo me deve ancora arrivare.
cose ? quello che pensavi
Comment
-
Originally posted by JfKOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by JfKnon vorrei dire, ma il bello secondo me deve ancora arrivare.
Quello che intendo io ? che arrivi il giorno che questi luridi vermi inizino a farsela nelle braghe ed ad avere paura a girare nelle NOSTRE citt?. Magari ? una utopia, ma spero tanto si possa realizzare!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by JfKOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by JfKnon vorrei dire, ma il bello secondo me deve ancora arrivare.
Quello che intendo io ? che arrivi il giorno che questi luridi vermi inizino a farsela nelle braghe ed ad avere paura a girare nelle NOSTRE citt?. Magari ? una utopia, ma spero tanto si possa realizzare!
Ti faccio un esempio. Qui in sardegna ci sono pochissimi extracomunitari, non tanto perch? c'e' molta disoccupazione, ma pi? che altro perch? se in sardegna qualcuno dovesse sgarrare.....? io anche se sono per met? toscano, sono d'accordo con la mentalit? sarda
Comment
-
Originally posted by Vypero76Originally posted by Alex Flyhal hai ragione ma ne ? passato di tempo dalla 2?guerra mondiale...
E' assurdo pensare che Bin Laden ? quello che ? solo perch? gli USA sono andati in Iraq.
Comment
-
Originally posted by Alex Flyhal hai ragione ma ne ? passato di tempo dalla 2?guerra mondiale...
Comment
-
Originally posted by metalhornetOriginally posted by hal1969itOriginally posted by metalhornetOriginally posted by ZAMBO77Con una differenza sostanziale: gli americani non sono mai venuti a casa mia a rompermi i coglioni!!!!!
Per quanto tempo dobbiamo essere "invasi" da loro con le basi NATO?
Per quanto tempo devono decidere per noi?
noi non abbiamo da soli la forza economica per mandare a quel paese gli USA.....ecco fino a quando.......
Comment
-
ragazzi.... mia sorella di 14 anni ? a londra.................
non vi dico come sto.... finche non mi ha tel mia madre per dirmi che l'ha sentita e che ? tutto ok ero tesissimo....
poi ho fatto due lacrime liberatorie e ora tutto ok
la metro che ? scoppiata doveva prenderla oggi pomeriggio...
non ho parole
Comment
-
Originally posted by marchigianoragazzi.... mia sorella di 14 anni ? a londra.................
non vi dico come sto.... finche non mi ha tel mia madre per dirmi che l'ha sentita e che ? tutto ok ero tesissimo....
poi ho fatto due lacrime liberatorie e ora tutto ok
la metro che ? scoppiata doveva prenderla oggi pomeriggio...
non ho parolemeno male
Comment
X
Comment