Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox in valtrebbia [attenzione - leggere pag. 3]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domenica mattina scorsa....pieno di caramba!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      domenica mattina scorsa....pieno di caramba!!
      vero, infatti mio padre mi ha chiamato proprio per avvertirmi che erano a fabiano, sia da un lato che dall'altro.. il giorno prima c'era la municipale e la curva dopo i carabinieri.. insomma basta stare all'occhio e appunto presentarsi originali o il pi? possibile vicini a cosa ci sia di originale... anche perch? non ? detto che se ti fermano ti debbano fare per forza una multa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby72
        Non ho intenzione di fare numeri per queste valli ma lo sappiamo tutti che molti limiti sono irrispettabili...anche dalle biciclette a volte
        http://www.sprayonmud.com/

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          Originally posted by Roby72
          Non ho intenzione di fare numeri per queste valli ma lo sappiamo tutti che molti limiti sono irrispettabili...anche dalle biciclette a volte
          http://www.sprayonmud.com/
          basta usare la

Comment

• Font Size
            se vi pu? interessare si stanno imboscando di brutto anche dalla parte che da Varzi porta al passo del Penice!!
            Si metton sia prima di Varzi anche nei tratti con limite 70,e nei paesini che si incontrano lungo la salita/discesa!!
            E non fermano quasi mai!!

Ps.una signora che ha la casa estiva sul passo,in una salita a casa ha preso ben 3 velox prima di arrivare alla sua casetta!!
            e non ha una moto da sparo!!

Io non ci vado pi? e se proprio vorr? farci un giretto,tutto a limite e ingrasso bene la catena

Comment

X
            Working...
            X