prontooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quali? ora vado a vedere..Originally posted by zoomridevo per il fatto che c'era uno che se ne andava per il forum a postare con la firma di Ever..Originally posted by siliChetteridiiiiiiiiOriginally posted by zoomOriginally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d
Mi girano sempre un p? per? ? tutto ok!!!...

Mi fai un riassuntino?

? vero non ho seguito il discorso stamattina uffi..
beh meglio cos? non hai visto gli ultimi fotomontaggi di speed.. :d
Comment
-
Heil? Sili....Originally posted by siliChetteridiiiiiiiiOriginally posted by zoomOriginally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d

Mi fai un riassuntino?

Nulla... un tizio si era scaricato la mia firma che poi ha anche la foto del mio viso...
se l'era inserita e postava sul forum... alla fine gli ho mandato un mp ma non mi ha risposto e cos? facendo mi son visto costretto a mandare mp ai vari moderatori...
poi per incanto lui l'ha cambiata e oltretutto alla fine mi risponde anche mezzo stranito... allora l? mi son un p? incavolato e gli ho scritto due righine senza essere maleducato per?... insomma....
Ma si pu??!?!...
Comment
-
dai uno spammatore come te, non sa le pagine + clou??Originally posted by zoombeh nn saprei dirti a che pagina sono...

Comment
-
Ora ho capito.. grazieeeeee :dOriginally posted by EverlukHeil? Sili....Originally posted by siliChetteridiiiiiiiiOriginally posted by zoomOriginally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d

Mi fai un riassuntino?

Nulla... un tizio si era scaricato la mia firma che poi ha anche la foto del mio viso...
se l'era inserita e postava sul forum... alla fine gli ho mandato un mp ma non mi ha risposto e cos? facendo mi son visto costretto a mandare mp ai vari moderatori...
poi per incanto lui l'ha cambiata e oltretutto alla fine mi risponde anche mezzo stranito... allora l? mi son un p? incavolato e gli ho scritto due righine senza essere maleducato per?... insomma....
Ma si pu??!?!...

Comment
-
Figurati... per cos? poco!!!...Originally posted by siliOra ho capito.. grazieeeeee :dOriginally posted by EverlukHeil? Sili....Originally posted by siliChetteridiiiiiiiiOriginally posted by zoomOriginally posted by siliEver mi sono persa quel che ti ? successo con la firma..Originally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d

Mi fai un riassuntino?

Ma si pu??!?!...

Comment
-
gaurda ke sei tutto matto, secondo te stiamo spammando???Originally posted by EverlukGi? state spammando... siete assurdi!!!...
ma non dire sciokkezze
Comment
X

Comment