Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh gio sai come la penso se dici che dobbiamo smettere ora noi smettiamo ora
o meglio almeno io poi gli altri non so
speed chiariamo una cosa,io lo so' tu come la pensi,ma non vi reputo affatto bambini,come io non mi reputo assolutamente sopra di voi,dovete arrivarci da soli,io non sto' puntando il dito contro nessuno...non mi son mai permesso di dire chiudo il post perche' oggi avete fatto 30 o 80 pagine e lo sai,cmq ripeto vai tranquillo
ragazzi rieccomi!!!!! mi stanno caricando di lavoro anche oggi che ? il mio compleanno!!!!!!! uff... ma vi sembra giusto????
e neanche oggi riesco a starvi dietro...
ragazzi rieccomi!!!!! mi stanno caricando di lavoro anche oggi che ? il mio compleanno!!!!!!! uff... ma vi sembra giusto????
ciao gio!!!
Povera mi spiace!!!... oggi anch'io... stracarico come una mandria di muli!!!...
ciao gio!!!
Povera mi spiace!!!... oggi anch'io... stracarico come una mandria di muli!!!...
Comment