Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va beh a sto punto se vuoi chiuderlo chiudilo pure..
se crea cosi tanto fastidio prendete e lo lokkate visto che per ora altri mod di 4 chiacchiere non hanno detto niente sembra quasi una cosa sul personale, schiaffaci un bel lucchetto e festa finita.
ps buongiorno
Daiii Speed... non ? il caso di farla tragica... non ha tutti i torti... lo st? lasciando aperto ed ? tanto... 50 pagine son troppe in una giornata!... ammettilo ci siam fatti prendere troppo la mano... lasciamo stare il post in calma, poi di tanto in tanto una spammatina ma rifare come ieri ? gravoso, poi se lo chiude alla fine ha ragione...
lo scrivo ora cosi domattina lo leggete...se continuate come oggi vi chiudo il post,e non mi attengo neanche a dare spiegazioni.se poi tutto qst e' per aumentare in num di msg,vi ricordo che ho le facolta per cancellare tutto il post cosi vedete qnt msg vi giocate,io ora non voglio puntare il dito contro nessuno in particolare,ma regolatevi voi adesso.qst e' l'ultimo avvertimento che do',come gia detto prima,voi mi avete chiesto di tenerlo aperto perche' ogni tanto la spammatina ci sta e per non aver su 4 chiacchiere piu post di solo spamm,ma un pomeriggio intero in prima pagina,nelle righe superiori sto' post non ci deve stare.ora regolatevi voi
io sono stata brava
ho fatto al massimo una decina di messaggi..
sai,io lavoro tanto..
quindi stavolta sono innocente!!!
e poi.. non vorrei mai farti arrabbiare :d :d
lo scrivo ora cosi domattina lo leggete...se continuate come oggi vi chiudo il post,e non mi attengo neanche a dare spiegazioni.se poi tutto qst e' per aumentare in num di msg,vi ricordo che ho le facolta per cancellare tutto il post cosi vedete qnt msg vi giocate,io ora non voglio puntare il dito contro nessuno in particolare,ma regolatevi voi adesso.qst e' l'ultimo avvertimento che do',come gia detto prima,voi mi avete chiesto di tenerlo aperto perche' ogni tanto la spammatina ci sta e per non aver su 4 chiacchiere piu post di solo spamm,ma un pomeriggio intero in prima pagina,nelle righe superiori sto' post non ci deve stare.ora regolatevi voi
io sono stata brava
sai,io lavoro tanto..
50 pagine in un pomeriggio?oh ragazzi,ma che ca##o combinate?ieri e l'altro ieri siete stati buoni ed oggi 50 pagine? vuol dire che tutto il pomeriggio e stato in prima pagina sto post????che vogliamo fare dai ditemelo voi
Ecco visto che qualcuno la s? ieri non sapevo che razzo fare e sulla base di TERRA PROMESSA ho messo gi? due parole....... :d :d
SIAMO SPAMMONI DI OGGI, SPAMMONI DELLA DOMENICA,
SPAMMIAMO FINO A DOMANI, FINO A DOMANIIII??.,
SPAMMARE E? LA NOSTRA PASSIONE, INCONTRARE NUOVA GENTE,
SIA NEL FORUM, CHE NELLA CHAAAT?..,
FINCHE? LO SPAM RESISTERAAAA???E IL MODERATORE NON CI BANNERAAAA???..
UNO ZAMBO SPAMMONE, MA GRAN LAVORATORE,
MENTRE SPEED NON SA? COSA FA?,
ZOOM INVECE FA? IL PROVOLONE, CON LA PIMKY TUTTE LE ORE, ANCHE SE LEI SI SA? NON CI STAAAAAA?????
NA NA NA NA NA??????????..
io sono stata brava
sai,io lavoro tanto..
Lecchina, ruffiana, bugiarda e spammona!!!...
:d :d :d :d
per? ? vero
mica cme voi spammoni professionisti!!
Comment