ma che io sono benestante dove l'avete letto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sei pieno di soldi!!!... riccaccio spammone!!!...Originally posted by speed01ma che io sono benestante dove l'avete letto??

Comment
-
mah sisi sono pieno..... di debiti altroche soldi :dSei pieno di soldi!!!... riccaccio spammone!!!...
Comment
-
Ma dai... veramente?????Originally posted by speed01tesoro io domani sono a romaKikka ma sei di Roma?????

Comment
-
Anch'io!!!... sopraffatto dalle rate della moto e della macchina, assicurazioni e caxxi vari!!!... N'ch? n? lira!!!...Originally posted by speed01mah sisi sono pieno..... di debiti altroche soldi :dSei pieno di soldi!!!... riccaccio spammone!!!...
Comment
-
eh si sono ad ostia corso duca di genova o roba simile
peccato che ci sto solo per 2 ore senno si organizzava uno spam romano da un internet point
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77ah allora ? vero!?!?!?!? :dOriginally posted by speed01ma che io sono benestante dove l'avete letto??

zitto zitto se stai zitto e nn fai la spia ti passo 100? al mese
Comment
-
Originally posted by kikka85Proprio cos? sono di Roma e per puro caso ho la tua stessa moto: R1!!!!Originally posted by EverlukKikka ma sei di Roma?????
M? faccio il provola!!!...
Che moto hai?????
Comment
-
Apper?!Originally posted by kikka85Proprio cos? sono di Roma e per puro caso ho la tua stessa moto: R1!!!!Originally posted by EverlukKikka ma sei di Roma?????
M? faccio il provola!!!...
Che moto hai?????
Comment
X

Comment