Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora via su www.hostfiles.orgOriginally posted by kikka85non so come copiarla qui dentro!!!!!!!! dopo ci riprovo con la mia collega!!!Originally posted by siliOriginally posted by kikka85NON CI RIESCO!!!!!!!
CI RIPROVO!!!!!!!!!
Azz.. che succede?
clicca su sfoglia e metti la tua foto..
poi ti apre una paginetta.. prendi il primo riquadro.. copi il link che ti d? e lo incolli qui..
Comment
-
Originally posted by siliSpammone!!! :dOriginally posted by speed01daidespammmm
gnoccolona :d
Comment
-
bohhh!!!!!!! non ci sto capendo nulla!!!!!!!! dopo lo faccio con lei che ? pi? pratica di queste cose!!!!!!!!Originally posted by siliallora intanto.. devi avere il link della foto... non puoi fare copia incolla..Originally posted by kikka85non so come copiarla qui dentro!!!!!!!! dopo ci riprovo con la mia collega!!!Originally posted by siliOriginally posted by kikka85NON CI RIESCO!!!!!!!
CI RIPROVO!!!!!!!!!
Azz.. che succede?
Comment
-
sposamiOriginally posted by siliOriginally posted by speed01Originally posted by siliSpammone!!! :dOriginally posted by speed01daidespammmm
gnoccolona :d

:d
Comment
-
kikka adopera il link che ti ha dato zoom... bsta caricare la foto con il tasto sfoglia e ti appare da solo il link che devi postare qua per farla apparireOriginally posted by kikka85bohhh!!!!!!! non ci sto capendo nulla!!!!!!!! dopo lo faccio con lei che ? pi? pratica di queste cose!!!!!!!!Originally posted by siliallora intanto.. devi avere il link della foto... non puoi fare copia incolla..Originally posted by kikka85non so come copiarla qui dentro!!!!!!!! dopo ci riprovo con la mia collega!!!Originally posted by siliOriginally posted by kikka85NON CI RIESCO!!!!!!!
CI RIPROVO!!!!!!!!!
Azz.. che succede?

Comment
-
Originally posted by zoomallora via su www.hostfiles.orgOriginally posted by kikka85non so come copiarla qui dentro!!!!!!!! dopo ci riprovo con la mia collega!!!Originally posted by siliOriginally posted by kikka85NON CI RIESCO!!!!!!!
CI RIPROVO!!!!!!!!!
Azz.. che succede?
clicca su sfoglia e metti la tua foto..
poi ti apre una paginetta.. prendi il primo riquadro.. copi il link che ti d? e lo incolli qui..
Comment
-
guarda la pagina precedente.. ti ho scritto come fare..Originally posted by kikka85bohhh!!!!!!! non ci sto capendo nulla!!!!!!!! dopo lo faccio con lei che ? pi? pratica di queste cose!!!!!!!!Originally posted by siliallora intanto.. devi avere il link della foto... non puoi fare copia incolla..Originally posted by kikka85non so come copiarla qui dentro!!!!!!!! dopo ci riprovo con la mia collega!!!Originally posted by siliOriginally posted by kikka85NON CI RIESCO!!!!!!!
CI RIPROVO!!!!!!!!!
Azz.. che succede?

Comment
X

Comment