Originally posted by kikka85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukSei tu che stupisci me!!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukLei ? per te!!!...Originally posted by kikka85gi? l'avevo interpretata....Originally posted by EverlukKikka... la rosa nella firma puoi interpretarla...

che gentil'uomo!!!!!!!!!!

e allo stesso tempo metaforicamente anche se c'? la foto impersonalizza te!!!...

wowwwwwwww!!!!!!!! mi stupisci sempre pi?!!!!!!

Comment
-
Basta che mi emoziono!!!!Originally posted by kikka85bella vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by zoombellissima firma kikka...
grande Ever...
Ehi Robi se dovessi capitare nella tua zona.. sarebbe perfetto..
ever ? proprio un grande!!!!!!!!!

Comment
-
Sar? lo spamm!!!... mi correggo... il troppo spamm!!!!Originally posted by ZAMBO77Originally posted by kikka85Originally posted by ZAMBO77azz..... mi ? venuto un mal di testa della mado##a ............

ma come mai??? forse il troppo lavoro????? no impossibile!!!!!!!!!!

Comment
-
-
-
-
Sempre che non seghino prima il Post!!!...Originally posted by giuseppersmi avete arifregato la pag.600
mi rifar? con la 1000

Comment
-
TI CORREGGO!!!!Originally posted by giuseppersma quello spammone di Shor, dove si ? cacciato
Quel Gayo di Shor!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukSempre che non seghino prima il Post!!!...Originally posted by giuseppersmi avete arifregato la pag.600
mi rifar? con la 1000

non ti preoccupare, ? gi? tutto a posto
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by EverlukSempre che non seghino prima il Post!!!...Originally posted by giuseppersmi avete arifregato la pag.600
mi rifar? con la 1000

non ti preoccupare, ? gi? tutto a posto
WOOOOOWWWWW
Comment
X

Comment