Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Infatti sono proprio contento!!!...Originally posted by siliBuon per te!!!Originally posted by EverlukAbbbellaaaa.... il tecnico non viene!!!... st? qu? oggi!!!...Originally posted by siliMa ma oggi abbiamo fatto i bravi bimbi confronto agli altri giorni uff..Originally posted by Scorpionno ma gio si incazzaOriginally posted by EverlukDici che ci bannano?!...Originally posted by Scorpionraga dai datevi una controllata...

Poi.. poi io ho fatto la brava si.. si si vero eh!!

Buon per Kikka!!!
Quella ragazza mi ha stregato!!!...
Comment
-
Cicciobbello!!!.... St? manzo!!!... vedi m'p? che poi f?!!!...Originally posted by speed01Abbbellaaaa.... il tecnico non viene!!!... st? qu? oggi!!!...
abbellla??? a tesoro??? a voi due nn vi parlo piu... mo pasturo io una certa sara via pm... la guera ? guera
addio spammoni
Comment
-
Ciaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
che si dice di bello? :d
ah,no.. ? vero... qui SI SPAMMA!!! :d :d
a tutti
Evvai... ora sar? felice Zoom!!!...
Comment
-
Bh? se non spamma lui.. non spammo nemmeno io..Originally posted by speed01
abbellla??? a tesoro??? a voi due nn vi parlo piu... mo pasturo io una certa sara via pm... la guera ? guera
addio spammoni
Comment
-
Tutti felici... e io??Originally posted by EverlukCiaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
a tutti

Vabb? aspetto in un'angolino...
Comment
-
ehm... mi sa di noOriginally posted by EverlukCiaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
a tutti

ho parecchio da fare per cui la mia sar? una presenza "intermittente" :d
Comment
-
Eccoti!!!... wooowww!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukHeee... una ragazza mi ha stregato!!!...

hai letto i pm?!...
Comment
-
Ma che dici!!!... e Speed?!...Originally posted by siliTutti felici... e io??Originally posted by EverlukCiaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
a tutti

Vabb? aspetto in un'angolino...
Dai che ora torna s?...
Comment
-
Originally posted by EverlukRobetta di poco conto!!!....Originally posted by speed01evberluk quanto caxxo hai spammato????
Comunque mi ha chiamato ora il tecnico!!!...viene domani mattina!!!... oggi son qu?!!!... wowww!!!!!!

wowwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment