Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kikka85tu che m'affoghi??? guarda che so nuota!!!!!!!!!!

Ti puoi dimenare quanto vuoi, sempre sotto ti mando fidati!!!... e non t'insegno pi? niente... fatti il corso il mercoledi!!!...
Comment
-
vai te a cahare merdina seccaOriginally posted by kikka85mo te lo sei meritato.. vai a cahare merdina!!!!!!!!

Comment
-
na mossa a fa che??? purtroppo e dico purtroppo non posso fa niente che m'affoga davvero!!!!!!!!!Originally posted by speed01se nn ti dai na mossa piu che salvarti ti affoga lui direttamente
Comment
-
mi straquoto da soloOriginally posted by speed01volevo ricordare che speed01 non spamma ed ? un utente modello
Comment
-
Originally posted by kikka85na mossa a fa che??? purtroppo e dico purtroppo non posso fa niente che m'affoga davvero!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01se nn ti dai na mossa piu che salvarti ti affoga lui direttamente
Ormai l'ho sgamata!!!...
Comment
-
che mi mandi sotto ho qualche dubbio!!!!!!!! per il corso no no....Originally posted by EverlukTi puoi dimenare quanto vuoi, sempre sotto ti mando fidati!!!... e non t'insegno pi? niente... fatti il corso il mercoledi!!!...
Comment
-
Originally posted by kikka85na mossa a fa che??? purtroppo e dico purtroppo non posso fa niente che m'affoga davvero!!!!!!!!!
Vedo che QUANDO TI PARE le cose in testa ti ci entrano!!!...
Comment
X

Comment