Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kikka85
    luciano ora ti spiego tutto tanto ci sto:
    inizialmente l'ho fatto per capire che c'avevi in mente tu... se ti piacevo almeno un pochino... poi dopo tutto ci? che mi hai detto su di me federica... e ci so rimasta malissimo... ho deciso di tirare fuori il mio carattere qui dentro e farti capire come sono realmente... dato che tu non mi davi opportunit? ne di parlarti ne di conoscerti meglio... diciamo che ho voluto provare l'ultima schance!!!!!!!!!! tutto qui!!!!!! ti voglio bene luciano e te ne vorr? per sempre!!!!!!
    A PARER MIO te hai sbagliato tutto.. non si conquista cos? un ragazzo..
    Se io fossi stata al posto di Ever ti avrei mandato a cag...
    Perch? oltre a prendere in giro lui hai preso in giro anche noi.. e qualcuno si ? pure preso a cuore la vostra "storia"
    Poi bo.. magari ho capito male..

Comment

• Font Size
      scusate la domanda. Klikkando sui numeri di quanti ci hanno votato a voi cosa succede?

Comment

• Font Size
        luciano ora ti spiego tutto tanto ci sto:
        inizialmente l'ho fatto per capire che c'avevi in mente tu... se ti piacevo almeno un pochino... poi dopo tutto ci? che mi hai detto su di me federica... e ci so rimasta malissimo... ho deciso di tirare fuori il mio carattere qui dentro e farti capire come sono realmente... dato che tu non mi davi opportunit? ne di parlarti ne di conoscerti meglio... diciamo che ho voluto provare l'ultima schance!!!!!!!!!! tutto qui!!!!!! ti voglio bene luciano e te ne vorr? per sempre!!!!!!

Feder?... io ti ho spiegato tutto e ci? che stavi facendo alla fine era fuoriluogo... sai tutto e non dovevo aggiungere altro... per il resto ti ho sempre rispettata e non puoi negarlo... alla fine il gioco sporco l'hai fatto tu... qualunque sia stata la tua intenzione... st? cose non mi piacciono...
        Occhio che l? dentro hanno chiaccherato e st? cosa mi urta da morire... tutto perch? era troppo evidente... e non da parte mia!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          scusate la domanda. Klikkando sui numeri di quanti ci hanno votato a voi cosa succede?
          azz. mi esce miss_andyp dove ci sono io.. e pensarikka dove c'? desmo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom
            azz. mi esce miss_andyp dove ci sono io.. e pensarikka dove c'? desmo...
            ANKE A ME! Che razzo ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by sili
              Perch? oltre a prendere in giro lui hai preso in giro anche noi.. e qualcuno si ? pure preso a cuore la vostra "storia"

Dici benissimo Sili!!!... ? che son troppo buono!!!...

COMUNQUE DOVRESTI COME MINIMO E DICO COME MINIMO!!!!.... CHIEDERE SCUSA A TUTTI QUANTI QUI' SOPRA!!!... VISTO CHE SONO TUTTI MIEI AMICI!!!....

Comment

• Font Size
                io pensavo ke uscisse chi ci aveva votato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  io pensavo ke uscisse chi ci aveva votato.
                  anchio.. magari sono gli ultimi due che hanno votato.. boh..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sili
                    sili credimi era l'unica possibilit? che avevo per capire certe cose io e per fargliele capire!!!!!! scusatemi se vi ho preso in giro... non volevo davvero!!! cmq se volete lo lascio questo forum anche se mi dispiace perch? siete tutti simpaticissimi e ormai mi sono affezionata a tutti....
                    cmq l'uniche cose che ho cambiato di me sono il nome e il fatto che la R1 era di mio fratello per il resto sono come vi ho descritta... cmq mi chiamo federica!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      anchio.. magari sono gli ultimi due che hanno votato.. boh..

Infatti... ha ha ha... smascherati i votanti!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        Infatti... ha ha ha... smascherati i votanti!!!...
                        s? ma solo due.. gli ultimi due...

Comment

• Font Size
                          sili credimi era l'unica possibilit? che avevo per capire certe cose io e per fargliele capire!!!!!! scusatemi se vi ho preso in giro... non volevo davvero!!! cmq se volete lo lascio questo forum anche se mi dispiace perch? siete tutti simpaticissimi e ormai mi sono affezionata a tutti....
                          cmq l'uniche cose che ho cambiato di me sono il nome e il fatto che la R1 era di mio fratello per il resto sono come vi ho descritta... cmq mi chiamo federica!!!

NON HA UNA SMART COME ME MA UNA YARIS!!!... E comunque Feder? queste cose non si fanno... non ? cos? che si entra nella vita delle persone... te lo dico publicamente... spero tu lo capisca... ma per te!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk
                            Feder?... io ti ho spiegato tutto e ci? che stavi facendo alla fine era fuoriluogo... sai tutto e non dovevo aggiungere altro... per il resto ti ho sempre rispettata e non puoi negarlo... alla fine il gioco sporco l'hai fatto tu... qualunque sia stata la tua intenzione... st? cose non mi piacciono...
                            Occhio che l? dentro hanno chiaccherato e st? cosa mi urta da morire... tutto perch? era troppo evidente... e non da parte mia!!!...

lo so ever ma non volevo rinunciare a nulla... si magari ho giocato sporco ma l'ho fatto con una buona intenzione.. te lo assicuro!!!!scusami ever ... per le voci che girano... a me non sembra di fare niente di male ultimamente anzi... ti sto lontano apposta!!!!!!!
                            quanto vorrei tornare come prima ma so che non si pu?.....

Comment

• Font Size
                              Per me pu? anche passare ma sai su questo...
                              sili credimi era l'unica possibilit?
                              ...ti sbagli..
                              Tu cos? ti sei giocata la fiducia di Luciano..
                              Non dovevi metter su tutta sta farsa per conquistarlo se poi avevi dell'altro da sistemare.. Con il culo su due sedie non ci puoi stare.. prima o poi vai per terra..

Dovevi essere onesta sin dall'inizio.. questa cosa magari lui la prendeva in considerazione e ti dava tempo.. e invece..

Comment

• Font Size
                                buon appetito a tutti!

Ciaoooo!!!! E fate i brafi!!!

BONI!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X