Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukAncora non lo ?... st? facendo il corso di Salvamento per diventare bagnina da piscina e a febbraio comincer? il corso da Istr. 1? livello... per ora f? solo tirocinio... e ieri l'ha fatto con me!!!...
St? spammona!!!... scommetto che era strafelice!!!...
io quest'anno l'ho fatto 4 giorni in una piscina termale ad agosto per prendere qualche soldino in piu
devo dire che un paio di gnocche le avevo conosciute
ma paese della morosa. e poi sta cazzo di fidanzamento...
non ho potuto dare il massimo
perch? sono fedele io??
Comment
-
di pi?!!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukAncora non lo ?... st? facendo il corso di Salvamento per diventare bagnina da piscina e a febbraio comincer? il corso da Istr. 1? livello... per ora f? solo tirocinio... e ieri l'ha fatto con me!!!...
St? spammona!!!... scommetto che era strafelice!!!...
Comment
-
Il 90% n? massa di troie!!!... scusate il termine!!!...Originally posted by kikka85anche se io abito ad acilia dove abita anche ever e disto da ostia 10 minuti di macchina e la frequento molto come zona... NON SONO TUTTE COSI'!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85sto facendo tirocigno... ho il corso quest'anno... e faccio da assistente al tuo caro amichetto!!!!!!!!!!!
CHE SPARI AI CIGNI???
Comment
-
Originally posted by EverlukIl 90% n? massa di troie!!!... scusate il termine!!!...
infatti 4 persone 3 numeri
hai confermato la mia percentuale del 90%
Comment
-
Originally posted by kikka85vuol di che io sono tra quel 10% allora!!!!!!
mah me lo auguro per te
ora non per fare il cretino, ma quando non ero fidanzato non c'era manco piu gusto a dire, trovo na ragazza, sudo per convincerla e magari scappa qualcosa...
ora caxxo la chiedi e te la mollano subito
Comment
-
Originally posted by kikka85ho sbagliato!!!!!!!!!
che razza di spammona!!!
dai oh pero' carina sei carina eh
sto spammone ? tacchinato da belle gnochette
Comment
-
Originally posted by speed01infatti 4 persone 3 numeri
hai confermato la mia percentuale del 90%
Bravo... e son serio fidati!!!... ma poi son volgari e coatte... mammamia che pena... pi? sali d'et? e pi? diventano a modo educate e piacevoli ma sempre troie rimangono... diventano ancor pi? smaliziate.... ma questo in tutto il paese!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01mah me lo auguro per te
ora non per fare il cretino, ma quando non ero fidanzato non c'era manco piu gusto a dire, trovo na ragazza, sudo per convincerla e magari scappa qualcosa...
ora caxxo la chiedi e te la mollano subito
finch? si scherza ok... ma non sono cos?!!!!
Comment
X

Comment