Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora non lo ?... st? facendo il corso di Salvamento per diventare bagnina da piscina e a febbraio comincer? il corso da Istr. 1? livello... per ora f? solo tirocinio... e ieri l'ha fatto con me!!!...
St? spammona!!!... scommetto che era strafelice!!!...
io quest'anno l'ho fatto 4 giorni in una piscina termale ad agosto per prendere qualche soldino in piu
devo dire che un paio di gnocche le avevo conosciute ma paese della morosa. e poi sta cazzo di fidanzamento...
non ho potuto dare il massimo
Ancora non lo ?... st? facendo il corso di Salvamento per diventare bagnina da piscina e a febbraio comincer? il corso da Istr. 1? livello... per ora f? solo tirocinio... e ieri l'ha fatto con me!!!...
St? spammona!!!... scommetto che era strafelice!!!...
anche se io abito ad acilia dove abita anche ever e disto da ostia 10 minuti di macchina e la frequento molto come zona... NON SONO TUTTE COSI'!!!!!!!!!!!!!
Il 90% n? massa di troie!!!... scusate il termine!!!...
ora non per fare il cretino, ma quando non ero fidanzato non c'era manco piu gusto a dire, trovo na ragazza, sudo per convincerla e magari scappa qualcosa...
ora caxxo la chiedi e te la mollano subito
Bravo... e son serio fidati!!!... ma poi son volgari e coatte... mammamia che pena... pi? sali d'et? e pi? diventano a modo educate e piacevoli ma sempre troie rimangono... diventano ancor pi? smaliziate.... ma questo in tutto il paese!!!...
ora non per fare il cretino, ma quando non ero fidanzato non c'era manco piu gusto a dire, trovo na ragazza, sudo per convincerla e magari scappa qualcosa...
ora caxxo la chiedi e te la mollano subito
Comment