Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli che solo pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quelli che solo pista....

Test monodomanda per capire un p?.....

Giro solo in pista e...

A) Sono infrociato di soldi e giro praticamente tutti i mesi

B) Non giro molto, ma ho un altro "due ruote" pi? tranqui che uso per
    strada :d :d :d

C) Non giro molto, non ho l'altro due ruote, ma stikazzi, mi basta
    cos?

D) Altro.... ( e spiega kazzo!!!)

E' giusto per farmi un 'idea. Io prendo la moto ogni volta che posso, ogni giorno! Non disdegno affatto il giro in pista ma, non potrei mai farne a meno per strada, con la tuta in Val di Ledro cos? come con la t shirt fuori al bar. Voi?

• Font Size
    uso la moto in strada ed in pista,i soldi che guadagno vanno tutti li,pero' ho cmq notato che ogni volta che torno da una pistata,almeno per 2 settimane sono assuefatto e non mi vien voglia di usarla,eppure la mia passione e forte

Comment

• Font Size
      D

mi piacerebbe girare in pista... ma adesso non posso permettermelo..
      e poi io ho ina fazer... che moto da pista non ?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        D

mi piacerebbe girare in pista... ma adesso non posso permettermelo..
        e poi io ho ina fazer... che moto da pista non ?..
        Sei sicuro che non ? una moto da pista la fazer???

Io ci sono andato con la mia FZ6 N ..................... mi son divertito tantissimo!!!

Per rispondere al topic: uso principalmente stradale e ogni tanto pista!!!

Comment

• Font Size
          MOTO SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!
          La uso per andare al mare, per uscire la sera, per fare un megagiro la domenica mattina (con tuta e ammenicoli vari), per andare in vacanza, per andare in PISTA (se ho i soldi.... ); mi diverto pure a lavarla, smontarla, fare la manutenzione....
          Delle volte parto anche d'inverno con 2? a farmi i giri....

Mi sa che sono un po' fissato....

Dimenticavo che quando sono in casa e non ho una mazza da fare leggo riviste di moto, guardo gare registrate o mi metto a giocare con i modellini..... :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge
            MOTO SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!
            La uso per andare al mare, per uscire la sera, per fare un megagiro la domenica mattina (con tuta e ammenicoli vari), per andare in vacanza, per andare in PISTA (se ho i soldi.... ); mi diverto pure a lavarla, smontarla, fare la manutenzione....
            Delle volte parto anche d'inverno con 2? a farmi i giri....

Mi sa che sono un po' fissato....

Dimenticavo che quando sono in casa e non ho una mazza da fare leggo riviste di moto, guardo gare registrate o mi metto a giocare con i modellini..... :d :d :d
            e' tempo di andare da un dottore allora

Comment

• Font Size
              Uso molto la moto su strada e mi piacerebbe provare la pista ma non riesco maia trovare qualcuno col furgone o col carrello

Comment

• Font Size
                dopo un uso solo pista dell'anno scorso ho perso la voglia di andare per strada (con la stessa moto)

dovr? prenderne una che mi dia soddisfazioni per andare su strada senza essere sempre al limite

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  uso la moto in strada ed in pista,i soldi che guadagno vanno tutti li,pero' ho cmq notato che ogni volta che torno da una pistata,almeno per 2 settimane sono assuefatto e non mi vien voglia di usarla,eppure la mia passione e forte
                  ? successo anche a me

solo che x quest'anno ho fatto una sola pistata, e forse diventano 2 x fine stagione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    ? successo anche a me

solo che x quest'anno ho fatto una sola pistata, e forse diventano 2 x fine stagione
                    we ma per rijeka?

Comment

• Font Size
                      io ho avuto la moto pista/strada poi sono passata alla solo pista.....ma purtroppo con quella o sei stracarico di soldi o spendi tutti i tuoi pochi spiccioletti a fare almeno una giornata ogni mese......x 5 mesi....il che nn ? che sia un gran investimento!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        ? successo anche a me

we ma per rijeka?

nn so niente di sicuro, ma x nn tenere in ballo troppe persone ancora , vi confermo che nn ci sono

Comment

• Font Size
                          moto solo strada.......in pista sarei solo di intralcio visto che sono un cancellone....

Comment

• Font Size
                            Dipende da quante marchette faccio alla sera :d :d :d

A o C

Comunque pista e basta!

Comment

• Font Size
                              non capisco il gusto di avere un oggetto da 15.000? solo x usarlo 10 volte ( a dir tanto all'anno e magari distruggerlo..... vedere gli altri che ti passano di fianco inbranco x andare in gita in un weekend di sole e "tu" la moto ce l'hai in box solo pista...

penso che gran parte dei DDG faccia cosi'.. ma sinceramente non capisco questa CASTRAZIONE x la passione per la moto.... ridotta quasi a un feticismo e una gara a chi ce l'ha piu' lungo...

accetto di essere sbranato

Comment

X
                              Working...
                              X