Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli che solo pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vado in pista ogni 20gg circa, per? continuo ad usare la moto anche per andare tutti i giorni al lavoro, e fare le uscite con la zav, ecc.
    Secondo me andando in pista di frequente non solo si migliora la guida (che nel mio caso ne ha proprio bisogno dato che si tratta di prima moto), ma soprattutto ti fa andare per strada moooooooooooolto pi? calmo: passeggio insomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      non capisco il gusto di avere un oggetto da 15.000? solo x usarlo 10 volte ( a dir tanto all'anno e magari distruggerlo..... vedere gli altri che ti passano di fianco inbranco x andare in gita in un weekend di sole e "tu" la moto ce l'hai in box solo pista...

penso che gran parte dei DDG faccia cosi'.. ma sinceramente non capisco questa CASTRAZIONE x la passione per la moto.... ridotta quasi a un feticismo e una gara a chi ce l'ha piu' lungo...

accetto di essere sbranato

...ponte la penso come te.... ...usare la moto solo pista ? una mezza cagata ...la si usa pochissimo ....tra l'altro non avrei il tempo di andare in pista molte volte...

....QUI TUTTI PARLANO DI SICUREZZA ...MA VOGLIAMO PARLARE DI TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO FATTE MALE QUEST'ANNO IN PISTA?

...e aggiungo che qua ci sono persone che se lo possono permettere di farsi del male ...chiamano il medico e via ...3 mesi a letto ...IO devo esserci al lavoro ....che stia male o che stia bene

Comment

• Font Size
        ah johnny e invece le persone che han avuto incidenti per strada? gente che magari se l'? vista brutta e col cavolo che ha ancora un lavoro o una vita? le cose succedono sia in pista che per strada.. fortunatamente in pista lo standard di sicurezza ? ancora decisamente pi? elevato

e non diciamo che le scelte di qualcuno sono una mezza cagata, ognuno ha le sue idee e agisce di conseguenza
        anche perch? potrei dirti che a me pare una mezza cagata che vai a rischiarti multoni per velox o la vita per andare a sfogarti in strada.. ma non lo faccio di certo! ? una questione di scelte

Comment

• Font Size
          per la strada ho bisogno di una moto tranquilla che non ho....oppure un motard che ? in lista d'attesa.

Per il resto giro solo in pista qualche volta...
          del resto ho cos? tanto da fare che anche volendo non avrei il tempo materiale di andarci pi? spesso.

Mi limito quindi a morire di voglia..come adesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by laroch
            per la strada ho bisogno di una moto tranquilla che non ho....oppure un motard che ? in lista d'attesa.

Per il resto giro solo in pista qualche volta...
            del resto ho cos? tanto da fare che anche volendo non avrei il tempo materiale di andarci pi? spesso.

Mi limito quindi a morire di voglia..come adesso...
            la voglia ce la togliamo dal 18 agosto in poi :d :d :d :d

Comment

• Font Size
              io non credo sia una cagata usare una moto solo pista...ma se uno ha i soldi per averne 2, 1 pista e 1 strada...
              io per ora ne ho solo una perci? mi godo la strada e tutti i suoi mille percorsi, anche perch? io sono + sul genere :born to be wiiiiiiiiiiiiiildddddddd e quindi sono uno di quelli che chi va tranquillo insulta...
              ma per ora ? cos?.
              l'anno prox se arriva il vtr ne tengo una pista 1 strada.

baci abbracci e che ognuno viva a proprio modo che la ita ? bella e io vado a fumarmi una sigaretta che il medico ha detto che fa bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                ah johnny e invece le persone che han avuto incidenti per strada? gente che magari se l'? vista brutta e col cavolo che ha ancora un lavoro o una vita? le cose succedono sia in pista che per strada.. fortunatamente in pista lo standard di sicurezza ? ancora decisamente pi? elevato

e non diciamo che le scelte di qualcuno sono una mezza cagata, ognuno ha le sue idee e agisce di conseguenza
                anche perch? potrei dirti che a me pare una mezza cagata che vai a rischiarti multoni per velox o la vita per andare a sfogarti in strada.. ma non lo faccio di certo! ? una questione di scelte

...attenzione se guardiamo i dati di fatto io ho avuto pi? incidenti e ho corso pi? rischi in pista che su strada.... ...tralasciando questo... ...la pista offre standard di sicurezza pi? elevati ...ma il problema ? che in pista tutti cercano il limite e tutti cadono!! ...e si fanno male ....tanto male...!!! ...come si ? gi? visto... su questi schermi

Forse hai dato trooppo peso al mio "mezza cagata" ...nel senso che utlizzare una moto 5-6 volte all'anno secondo me vale come non usarla... tutto qui.... ...ovvio che ogni persona fa quello che vuole... ? sott'inteso...io corro il rischio di prendere dei bei multoni e me li pago ...ma la moto la uso pi? di 5 volte l'anno

Comment

• Font Size
                  diciamo che in pista molti cercano il limite e molti cadono
                  ma diciamo anche che c'? gente che il limite lo cerca in strada o che, forse peggio, in strada va veloce non conoscendo i propri limiti...

insomma dai dipende sempre uno come le fa certe cose

Comment

• Font Size
                    uso la moto da strada, per? la pista la vorrei provare, il prima possibile

Comment

• Font Size
                      diciamo che in pista molti cercano il limite e molti cadono
                      ma diciamo anche che c'? gente che il limite lo cerca in strada o che, forse peggio, in strada va veloce non conoscendo i propri limiti...

insomma dai dipende sempre uno come le fa certe cose

...esatto ...il fatto ? che in strada si sa che ci si pu? far del male... ...e una persona intelligente si accontenta della media andatura che fa... ...ma in pista si entra con la chimera dello spazio dedicato.... si cerca il limite e ci si rompe....

...chi si prende un gokart o un motard con me che ci fanno buon prezzo ????

Comment

• Font Size
                        se fino all'anno scorso ogni weekend era buono per farsi la megagita e non avanzava mai tempo per fare altro (a letto presto il sabato sera altrimenti chi si alza la mattina!!) ora andando a girare una o due volte al mese... riesco a gestirmi molto meglio
                        E' questo il punto....

Se dovessi usare la mia moto una o due volte al mese...credo che leggereste di me sulla cronaca nera, darei di matto di sicuro.

Credo (personale e opinabile opinione) che chi ha la moto solo pista e magari ci fa 3 o 4 uscite a stagione, non ha neanche lontanamente la passione di chi , come il sottoscritto, conta le ore per "rivederla"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado

Credo (personale e opinabile opinione) che chi ha la moto solo pista e magari ci fa 3 o 4 uscite a stagione, non ha neanche lontanamente la passione di chi , come il sottoscritto, conta le ore per "rivederla"
                          secondo me e solo viverla in maniera un po'diversa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado
                            se fino all'anno scorso ogni weekend era buono per farsi la megagita e non avanzava mai tempo per fare altro (a letto presto il sabato sera altrimenti chi si alza la mattina!!) ora andando a girare una o due volte al mese... riesco a gestirmi molto meglio
                            E' questo il punto....

Se dovessi usare la mia moto una o due volte al mese...credo che leggereste di me sulla cronaca nera, darei di matto di sicuro.

anch'io se potessi la userei tutti i giorni... adesso la utilizzo tutti i sabati e domeniche quando posso.. pi? qualche giro alla sera in centro...
                            anche se oggi ? molto rischioso... tra gatti e cani che circolano in parte alla strada.. automobilisti ciechi che ti tagliano la strada.. strada che dire malridotte ? poco... guard.rail... autovelox. telelaser.. sorpassometro.. velomatic.. auto civetta della polizia.. inboscate varie.. ? un INCUBO...
                            e la benzina aument sempre di pi?..

Comment

• Font Size
                              perfettamente d'accordo con gio
                              le passioni non si possono paragonare confrontare discutere!

ognuno la moto la vive a suo modo e io non mi sento "meglio" di qualcuno perch? vado in pista o "peggio" di qualcun'altro perch? non la prendo tutti i giorni

Comment

• Font Size
                                dall'anno prossimo solo pista diventera' , quest'anno ho fatto solo due giri lunghi in strada con amici .
                                L'anno prossimo un bel dominator o Xt per la strada

Comment

X
                                Working...
                                X