Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22E la staccata show, no?Originally posted by gio rsv-ps2il capo anche stavolta ha ragione,non e' una passeggiata usarla quella moto,difatti l'ultima volta non l'ho invidiato per un ca##o visti gli sbacchettamenti,anzi,forse piu preoccupato che altro
non c'e che dire frena :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2il capo anche stavolta ha ragione,non e' una passeggiata usarla quella moto,difatti l'ultima volta non l'ho invidiato per un ca##o visti gli sbacchettamenti,anzi,forse piu preoccupato che altro
basta dosare la manopola del gasssss
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by gio rsv-ps2il capo anche stavolta ha ragione,non e' una passeggiata usarla quella moto,difatti l'ultima volta non l'ho invidiato per un ca##o visti gli sbacchettamenti,anzi,forse piu preoccupato che altro

Seee... figurati con 40 chili in meno di me poi..
ah,ah.. la ruota davanti non si consuma neppure.. se va dritta..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mi scusi signorina pilotessaOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by gio rsv-ps2il capo anche stavolta ha ragione,non e' una passeggiata usarla quella moto,difatti l'ultima volta non l'ho invidiato per un ca##o visti gli sbacchettamenti,anzi,forse piu preoccupato che altro

Comment
-
Janis.. vuoi sotto il motore R1 2003 preparato o R7 preparazione SBK B?Originally posted by gio rsv-ps2mi scusi signorina pilotessaOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by gio rsv-ps2il capo anche stavolta ha ragione,non e' una passeggiata usarla quella moto,difatti l'ultima volta non l'ho invidiato per un ca##o visti gli sbacchettamenti,anzi,forse piu preoccupato che altro

Comment
-
mi accontento dell sbk b...grazie !!Originally posted by mito22Janis.. vuoi sotto il motore R1 2003 preparato o R7 preparazione SBK B?Originally posted by gio rsv-ps2mi scusi signorina pilotessaOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by gio rsv-ps2il capo anche stavolta ha ragione,non e' una passeggiata usarla quella moto,difatti l'ultima volta non l'ho invidiato per un ca##o visti gli sbacchettamenti,anzi,forse piu preoccupato che altro

Comment
-
Ok, allora porto la moto da Russo, gli pago 20 ore e vengo con quello...Originally posted by Swantzinami accontento dell sbk b...grazie !!Originally posted by mito22Janis.. vuoi sotto il motore R1 2003 preparato o R7 preparazione SBK B?Originally posted by gio rsv-ps2mi scusi signorina pilotessaOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by gio rsv-ps2il capo anche stavolta ha ragione,non e' una passeggiata usarla quella moto,difatti l'ultima volta non l'ho invidiato per un ca##o visti gli sbacchettamenti,anzi,forse piu preoccupato che altro

Comment
-
-
Quelli che sto attendendo... per le pinze radiali..Originally posted by Swantzinaquali piedini ??Originally posted by AndreaRS250e i piedini? vuoi una mano per quelli?

Comment
-
-
X

Comment