Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzina
io non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d

ma ti piace piu l R7 o le ragazze carine con il suzuki ???

Comment
-
Originally posted by mito22L'R7 gi? ce l'ho....Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzina
io non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d

rispondi alla domanda non girare la frittata
Comment
-
Ma come fai a pormi una scelta... e una delle due cose gi? la ho.. ? ovvio che scelgo la mancante... no?Originally posted by Swantzinarispondi alla domanda non girare la frittataOriginally posted by mito22L'R7 gi? ce l'ho....Originally posted by Swantzinama ti piace piu l R7 o le ragazze carine con il suzuki ???Originally posted by mito22Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzinaio non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d

Si, ma ? carina questa?Sicura?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22L'R7 gi? ce l'ho....Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzina

rispondi alla domanda non girare la frittata

vai mito...ora sta a te...e' un po come giocare a scacchi...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!vai mito...ora sta a te...e' un po come giocare a scacchi...Originally posted by Swantzinarispondi alla domanda non girare la frittataOriginally posted by mito22L'R7 gi? ce l'ho....Originally posted by Swantzinama ti piace piu l R7 o le ragazze carine con il suzuki ???Originally posted by mito22Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzinaio non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d

Dipende l'altro quanto bluffa...
A poker ero forte..
Comment
-
Originally posted by mito22Ma come fai a pormi una scelta... e una delle due cose gi? la ho.. ? ovvio che scelgo la mancante... no?Originally posted by Swantzinarispondi alla domanda non girare la frittataOriginally posted by mito22L'R7 gi? ce l'ho....Originally posted by Swantzinama ti piace piu l R7 o le ragazze carine con il suzuki ???Originally posted by mito22Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzinaio non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d

Si, ma ? carina questa?Sicura?
guarda che se te la tiri troppo le ragazze ci rinunciano
Comment
-
Originally posted by mito22Che ragazze? Non stiamo parlando di moto? Se una moto mi piace, e posso permettermela, la prendo....
se dici che la tua R7 ? una parte di te e che senza di te non va da nessuna parte ....b? vale anche per i suzukiiiiiiiii
Comment
-
ma le Suzuki, quando arrivo, dicono B?, se ha una R7... potrei cedere e andare anche io...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Che ragazze? Non stiamo parlando di moto? Se una moto mi piace, e posso permettermela, la prendo....
se dici che la tua R7 ? una parte di te e che senza di te non va da nessuna parte ....b? vale anche per i suzukiiiiiiiii

mi tratta bene di sicuro uno cos?!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000