Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
beh....bisogna essere all'altezza x avere il mio ninjaOriginally posted by mito22Poi dipende... le moto sono entrambe in vendita?Originally posted by SUperJOJOurca...e' vero!!!!....me ne ero dimenticataOriginally posted by mito22Ma io non sono un uomo.. sono un boccia con una moto vecchia..
:d
Disponibili?
ah,ah..

Comment
-
-
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22Ma io non sono un uomo.. sono un boccia con una moto vecchia..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Super... ma se decido io.. che ne sai...
Magari sono pi? verso il 2T..

un uomo che decide????

Sulle moto?Oh se decido...
Si si..
mah.. chiedevo.. non ? scontato che il 400 vince sul 250..
Quale ? pi? tirato e rende di pi??

se guardiamo alla potenza specifica vinco io !! :d
Comment
-
Si per? bisogna vedere se le moto sono disponibili o no.. certi proprietari non le sganciano facilmente..Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ma io non sono un uomo.. sono un boccia con una moto vecchia..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Super... ma se decido io.. che ne sai...

un uomo che decide????

Si si..

Comment
-
io non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :dOriginally posted by mito22Si per? bisogna vedere se le moto sono disponibili o no.. certi proprietari non le sganciano facilmente..Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ma io non sono un uomo.. sono un boccia con una moto vecchia..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Super... ma se decido io.. che ne sai...

un uomo che decide????

Si si..

Comment
-
Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzina
io non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d
Comment
-
Originally posted by mito22Mh.. dici? O poi si arriva a vedere la moto e ci si ripensa?Originally posted by Swantzina
io non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d

ma ti piace piu l R7 o le ragazze carine con il suzuki ???
Comment
X

Comment