ma chi? i puttani di rijeka? dai che poi per consolarli nn baster? andyp e axeleon.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250ma chi? i puttani di rijeka? dai che poi per consolarli nn baster? andyp e axeleon.
Comment
-
Maronn... quei condotti aria che vanno a finire nel serbatoio mi fanno impazzire... ? una delle moto pi? belle mai prodotte... e ha un suono entusiasmante...Originally posted by SUperJOJOyessssssssss :d :d :dOriginally posted by essepizerounoSuperjojo ma giri su ZXR400?
Comment
-
Originally posted by essepizerounoMaronn... quei condotti aria che vanno a finire nel serbatoio mi fanno impazzire... ? una delle moto pi? belle mai prodotte... e ha un suono entusiasmante...
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by stecca975SCOOPOriginally posted by Swantzinace lo litighiamo allora !! :d :dOriginally posted by funaidavide si e' innamorata di teeeee

portinaiiiiiiiiiii
ninja vince su gamma:d :d
Comment
-
alla fine ieri sera niente cuba ma stasera si esceeeeeeeOriginally posted by ShoRJojo..alla fine con 'sto CUBA di ieri sera? :d :d
che il cuba sia con me
Comment
-
In che senso?Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by Paolino81Originally posted by stecca975SCOOPOriginally posted by Swantzinace lo litighiamo allora !! :d :dOriginally posted by funaidavide si e' innamorata di teeeee

portinaiiiiiiiiiii
Comment
-
ti mando un faaaaaaaaaaaaaaax???? :d :d :dOriginally posted by mito22In che senso?Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by Paolino81Originally posted by stecca975SCOOPOriginally posted by Swantzinace lo litighiamo allora !! :d :dOriginally posted by funaidavide si e' innamorata di teeeee

portinaiiiiiiiiiii

Comment
-
Originally posted by mito22Super... ma se decido io.. che ne sai...
Magari sono pi? verso il 2T..

un uomo che decide????
Comment
-
Ma io non sono un uomo.. sono un boccia con una moto vecchia..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Super... ma se decido io.. che ne sai...
Magari sono pi? verso il 2T..

un uomo che decide????

Sulle moto?Oh se decido...
Si si..
mah.. chiedevo.. non ? scontato che il 400 vince sul 250..
Quale ? pi? tirato e rende di pi??
Comment
-
urca...e' vero!!!!....me ne ero dimenticataOriginally posted by mito22Ma io non sono un uomo.. sono un boccia con una moto vecchia..
:d
Comment
X

Comment