Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
impara a fare i quote..Originally posted by pimkyed eccomi infatti :d :dOriginally posted by zoomeccola mi sembrava che mancavi in un post di spam.. :d :d :dOriginally posted by pimkysar? mica il ritorno in incognito di Bullit ? ?
evvai!!!
altre 5.000pagine di post!!!!
cos? ho da leggere x tutto il pomeriggio!!! :d :d
comunque una foto del BAT-scooter vorrei vederla!!!
ci hai messo pure il lanciarazzi? :d vola? :d
si prospetta un pomeriggio interessante..

ah dimenticavo di raccontarvi.. io ho proprio ieri ho sverniciato in curva una ferrari con la mia bici truccata!! :d
mi sto gi? divertendo..
comunque anche a me sei mancata..
:d :d
io un cafferino lo prendo volentieri..
Comment
-
guarda che io in sella alla mia Graziella (su cui ho montato akrapovic giusto ieri) faccio cose che nemmeno ti immagini!!! :dOriginally posted by giuseppersOriginally posted by pimkyesperto di BICI prego
non mi credi??? guarda che ? vero!!! sei solo invidioso!! :d :d

mi sfidi?? :d
Comment
-
ancora con sto quote!!Originally posted by zoomimpara a fare i quote..Originally posted by pimkyed eccomi infatti :d :dOriginally posted by zoomeccola mi sembrava che mancavi in un post di spam.. :d :d :dOriginally posted by pimkysar? mica il ritorno in incognito di Bullit ? ?
evvai!!!

ah dimenticavo di raccontarvi.. io ho proprio ieri ho sverniciato in curva una ferrari con la mia bici truccata!! :d
mi sto gi? divertendo..
guardate che ? stato un errore dovuto alla fretta!!!
... per il cafferino mi spiace ma non sono la tua segretaria!!! :d
per? se vuoi puoi andare al bar!!!
Comment
-
ma guarda guarda..ottimo! Mod..fuori l'IP di Yamaha che lo porto dai carabinieri oggi pomeriggio stessoOriginally posted by Yamaha_r1sapete ke vi dico questo ? un forum di mer**... e voi siete lo stesso. Ke fate mi fate cancellare ke mi importa posso sempre crearmi qualke altro nik.... inoltre ve l'ho detto a me non interessa quello ke pensate ...fate i buffoni credendo di essere esperti...ma a finale siete solo dei coglioni tutti quelli ke hanno partecipato a questa disussione...
Comment
-
ed io che ero stato cos? gentile con te... mi si spezza il cuoricino..Originally posted by pimkyancora con sto quote!!Originally posted by zoomimpara a fare i quote..Originally posted by pimkyed eccomi infatti :d :dOriginally posted by zoomeccola mi sembrava che mancavi in un post di spam.. :d :d :dOriginally posted by pimkysar? mica il ritorno in incognito di Bullit ? ?
evvai!!!

mi sto gi? divertendo..
guardate che ? stato un errore dovuto alla fretta!!!
... per il cafferino mi spiace ma non sono la tua segretaria!!! :d
per? se vuoi puoi andare al bar!!!

Comment
-
ma ce l'hai ancora il cuoricino?Originally posted by zoomed io che ero stato cos? gentile con te... mi si spezza il cuoricino..

te l'avro gi? spezzato 100.000 volte!!!
dai scherzo,non piangere.. quegli occhietti lucidi mi commuovono :/
Comment
-
eh s? ogni volta lo riattacco pezzetto per pezzetto..Originally posted by pimkyma ce l'hai ancora il cuoricino?Originally posted by zoomed io che ero stato cos? gentile con te... mi si spezza il cuoricino..

te l'avro gi? spezzato 100.000 volte!!!
dai scherzo,non piangere.. quegli occhietti lucidi mi commuovono :/
e questi ti commuovono..

Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by ShoRma guarda guarda..ottimo! Mod..fuori l'IP di Yamaha che lo porto dai carabinieri oggi pomeriggio stessoOriginally posted by Yamaha_r1sapete ke vi dico questo ? un forum di mer**... e voi siete lo stesso. Ke fate mi fate cancellare ke mi importa posso sempre crearmi qualke altro nik.... inoltre ve l'ho detto a me non interessa quello ke pensate ...fate i buffoni credendo di essere esperti...ma a finale siete solo dei coglioni tutti quelli ke hanno partecipato a questa disussione...
Comment
-
no,niente sgabuzzino.. ? chiuso e le chiavi le ha gio' :dOriginally posted by zoom? un s? ?Originally posted by pimkyOriginally posted by zoome questi ti commuovono..

andiamoa parlarne nello sgabuzzino ?
:d :d :d
Comment
-
beh..si..la mia ex mi ha dato del coglione perch? ero in ritardo di 15 min per prenderla per andare al cinema.Originally posted by Paolino Gsx-rOriginally posted by ShoRma guarda guarda..ottimo! Mod..fuori l'IP di Yamaha che lo porto dai carabinieri oggi pomeriggio stessoOriginally posted by Yamaha_r1sapete ke vi dico questo ? un forum di mer**... e voi siete lo stesso. Ke fate mi fate cancellare ke mi importa posso sempre crearmi qualke altro nik.... inoltre ve l'ho detto a me non interessa quello ke pensate ...fate i buffoni credendo di essere esperti...ma a finale siete solo dei coglioni tutti quelli ke hanno partecipato a questa disussione...

L'unica volta che le ho tirato una sberla..
Comment
X

Comment