Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapata da paura....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con lo speedfight (chiodo immenso! ) avevo fresato quasi del tutto il cavalletto sulla sx e sulla dx lo toccavo con regolarit?: miscela fatale: pirelle sl26, asfalto ruvido e pilota senza piet?! :d :d

poi ogni tanto cadevo..ma non ditelo a nessuno

Comment

• Font Size
      Io a furia di grattare un giorno mettendola sul cavalletto mi ? rimasto il cavalletto a terra.... :d

Comment

• Font Size
        :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          beh ovvio in bloccaggio..non ho visto derapare sull'asfalto mezzi da 15 cv (asiutto stiamo parlando )...
          15 cv???ne avr? a malapena 5....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pette87
            Originally posted by ShoR
            beh ovvio in bloccaggio..non ho visto derapare sull'asfalto mezzi da 15 cv (asiutto stiamo parlando )...
            15 cv???ne avr? a malapena 5....
            infatti

Comment

• Font Size
              eHm...io intendevo scooter ovviamente kittati da paura..roba da 120 effettivi

Comment

• Font Size
                mio cuggino una volta mi ha detto che con la bici ha passato in derapata valentino rossi a brno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  mio cuggino una volta mi ha detto che con la bici ha passato in derapata valentino rossi a brno...
                  allora sei il cugino di Biaggi :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    allora sei il cugino di Biaggi :d
                    azz...m'hai sgamato...

Comment

• Font Size
                      Io oltre alla Ninja ho anche un Runner 125 VX potenziato e elaborato tutto Malossi 200cc.... Devo dire che mi in moltissime curve mi partono derapate di potenza se esagero con il gas... Basta piegare in curve abbastanza veloci, con la ciclistica che hanno non ci mette molto a partire dietro se c'? un briciolo di potenza.... X? il mio runner ha 26 Cv... Derapare di potenza con un 50 ?? CHE VACCATA ! Qualcuno l'ha scambiata per la Dna 125 che ha 15 Cv la 50 avra 2 cavalli e un mulo ! Per il ginocchio in terra :d :d :d :d Io con il Runner ci piego all'impossibile, fino al bordo gomma ma sono a sei metri da terra x quanto riguarda il ginocchio !

Figuriamoci con un dna, che ha una ciclistica di merda... E il motore del 50 fa veramente kakare....

Ciao e foooooooooooooooooooo mi raccomando !

Comment

• Font Size
                        caiolo fino ha un anno fa eri su un 50 e mo ci sputi sopra.. rispetto.. va... prima che apra il tuo post su come accendere la moto lampssss e un ragazzo magari ha scritto una fesseria l ha sognata ma prenderlo cosi in giro io perlomeno io non la penso cosi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexgass
                          caiolo fino ha un anno fa eri su un 50 e mo ci sputi sopra.. rispetto.. va... prima che apra il tuo post su come accendere la moto lampssss e un ragazzo magari ha scritto una fesseria l ha sognata ma prenderlo cosi in giro io perlomeno io non la penso cosi..
                          io non sputo mai scopra agli scooter, io con il mio runner mi ci diverto come non mai tutte le volte che lo prendo...

Mai guidato 50cc in vita mia se non quando avevo 14 anni e di + nun se poteva !

Comment

• Font Size
                            Tanto per capirci... Derapata toccando il ginocchio..: praticamente avrebbe fatto na cosa cos? con lo scooterino 50

benone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexgass

io credo che rispecchi il 14enne inesperto che ? in ognuno di noi

andiamo, dai......chi ? nato gi? imparato?????, nella vita bisogna fare esperienza, e yamaha_r1, stando qui dentro la far?, statene certi, non scoraggiamolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caiolo
                                Tanto per capirci... Derapata toccando il ginocchio..: praticamente avrebbe fatto na cosa cos? con lo scooterino 50

benone!

Dio bxxo, ma chi l'? st? mbriao? che derapone

Comment

X
                                Working...
                                X