Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Otta sei una gran mign+++a!Originally posted by pette87http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=84083&start=0 beccatevi questa....coniglio :mrgreen: :mrgreen:
per chi non la capisce poi la spiego....
Comment
-
ha ragione capo... visto il post.. direi di esageratamente troppo.. :dOriginally posted by AndreaRS250ragionier lucio.. non faccia il buffone in ufficio... lei ha qualcosa di troppo
Comment
-
appunto!!! quindi basta tacchinare le colleghe!!Originally posted by zoomha ragione capo... visto il post.. direi di esageratamente troppo.. :dOriginally posted by AndreaRS250ragionier lucio.. non faccia il buffone in ufficio... lei ha qualcosa di troppo
Comment
-
ma capo era lei che mi faceva gli occhi dolci e l'occhiolino indicandomi lo sgabuzzino..Originally posted by pimkyappunto!!! quindi basta tacchinare le colleghe!!Originally posted by zoomha ragione capo... visto il post.. direi di esageratamente troppo.. :dOriginally posted by AndreaRS250ragionier lucio.. non faccia il buffone in ufficio... lei ha qualcosa di troppo

:d :d :d :d
Comment
-
Comment
-
cavolo allora eri tu quello che ho salutato mentre pennava... cavolo ho rischiato la confisca.... hai visto che traverso di potenza.... ho anche grattato ginocchio stivali e tuta.. anche il casco facevo scintille peggio dei fuohi di artificio!!
peg perego forever
Comment
-
eccerto... sempre forever peg perego..Originally posted by speed01cavolo allora eri tu quello che ho salutato mentre pennava... cavolo ho rischiato la confisca.... hai visto che traverso di potenza.... ho anche grattato ginocchio stivali e tuta.. anche il casco facevo scintille peggio dei fuohi di artificio!!
peg perego forever
Comment
-
non ? vero!!!Originally posted by zoomma capo era lei che mi faceva gli occhi dolci e l'occhiolino indicandomi lo sgabuzzino..Originally posted by pimkyappunto!!! quindi basta tacchinare le colleghe!!Originally posted by zoomha ragione capo... visto il post.. direi di esageratamente troppo.. :dOriginally posted by AndreaRS250ragionier lucio.. non faccia il buffone in ufficio... lei ha qualcosa di troppo

:d :d :d :d
vile calunniatore!!!
Comment
-
X

Comment