Originally posted by erreunista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
vedrai che presto ne avremo un altro..Originally posted by erreunistaun po' mi dispiace per?..... ci vuole un bullett o un yama per farsi 4 risate ogni tanto :d
o se vi mancano posso iscrivermi io con un altro nick e se mi impegno vi faccio fare qualche risata :d
tanto direi che ormai li spunti li ho!!
Comment
-
pekkato uno che dice che ha una r1 ,poi
una dna con motore runner 180
ke derapa con la dna
ke si graffia il ginocchio
ma non posta nemmeno una foto,deve avere qualche complesso di inferiorit?
e stranamente alle domande posta foto
o xk? sull'altro forum dici di avere una r1 non risponde ma...complessato
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by pimkyvedrai che presto ne avremo un altro..Originally posted by erreunistaun po' mi dispiace per?..... ci vuole un bullett o un yama per farsi 4 risate ogni tanto :d
o se vi mancano posso iscrivermi io con un altro nick e se mi impegno vi faccio fare qualche risata :d
tanto direi che ormai li spunti li ho!!

Comment
-
APPELLO AI MODERATORI : CHIUDETE QUESTO POST!
se no veramente lo faccio arrivare a 200 pagine.. :d ormai ? una droga,non posso fare a meno di leggere e scriverci in continuazione!! :d
sono yama-dipendente
aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
anche tu hai 15 anni e fai i 300km/h con la tua R1 con il vento a favore?Originally posted by cattivickOriginally posted by pimky
sono yama-dipendente

dai dai diventa cattivick dipendente!
questa ? una caratteristica essenziale :d
Comment
-
Straquoto ank'io hehehehheOriginally posted by jonny_rsvStraquoto in pieno!!!!!!!Originally posted by Alex FlyOriginally posted by erreunistami sono letto tutto il post, non credevo di farcela :d
ma yama, perch? insultare gente che si frequenta sul forum per passare un po' di tempo con gente che ha la stessa passione? Di moto, non di cazzate.
Tu evidentemente ne hai sparate troppe, a parte che io quello che dici che ti ? successo, la chiamo perdita di aderenza, e non derapata, e poi a quella se spiegata meglio uno ci potava anche credere (va beh, facendo uno sforzo), ma poi prima parli di avere un 50 originale a cui vuoi montare rullini e marmitta, poi te ne esci che ha il motore del 180 e la relativa marmitta
Su quell'altro forum scrivi di avere un'R1, ma la fai finita?
Nessuno qui ti rimpriovera di avere un 50, hai 15 anni, di pi? non puoi, aspetti come hanno fatto tutti e un giorno ti prenderai una moto come abbiamo fatto tutti qui dentro.
E' pi? stimato uno senza moto, ma educato ed appassionato, di uno senza moto come sei tu, maleducato e spara cazzate!

Comment
-
guarda che dopo prima di andare in palestra sono dai CC..devo adnare da loro alle 17.Originally posted by Yamaha_r1Fate pure continuate ad offendere ...cmq ve l'ho detto fa niente pensate quel ke volete...
Anke se vi ripeto da molti post passati ke la mia non era di potenza, avevo una pietra sotto la ruota e per questo stavo per cadere....
Gi?..proprio la storia del coglione
Comment
-
ne ho 21 e con un aprilia che in discesa raggiunge i 400 km/h va bene?Originally posted by pimkyanche tu hai 15 anni e fai i 300km/h con la tua R1 con il vento a favore?Originally posted by cattivickOriginally posted by pimky
sono yama-dipendente

dai dai diventa cattivick dipendente!
questa ? una caratteristica essenziale :d
pero' se ho ventro contro faccio solo 350
ah ps mio babbo era li ed e' espertissimo di moto
Comment
-
ottimo altro materiale..Originally posted by Yamaha_r1si si sto skifo di forum kon sto skifo di gente...ki ci torna +....ho il mio forum...bello o brutto non me ne frega li c'? gente ke almeno mi credo e non stronzi come voi!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
guarda che a lui la querela non la puoi fare, ? minorenne, quindi risponde l'espertissimoOriginally posted by ShoRottimo altro materiale..Originally posted by Yamaha_r1si si sto skifo di forum kon sto skifo di gente...ki ci torna +....ho il mio forum...bello o brutto non me ne frega li c'? gente ke almeno mi credo e non stronzi come voi!!!!!!!

Comment
-
CONTO-APPELLO: NON CHIUDETELO :d :d :dOriginally posted by pimkyAPPELLO AI MODERATORI : CHIUDETE QUESTO POST!
se no veramente lo faccio arrivare a 200 pagine.. :d ormai ? una droga,non posso fare a meno di leggere e scriverci in continuazione!! :d
sono yama-dipendente

Comment
-
Originally posted by ShoRCONTO-APPELLO: NON CHIUDETELO :d :d :dOriginally posted by pimkyAPPELLO AI MODERATORI : CHIUDETE QUESTO POST!
sono yama-dipendente

perch??
Comment
X

Comment