Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
derapare di potenza con uno sputer......
toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...
PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
Sicuro?? Su Nuvolari mi sembra di aver sentito l'ing. Coppini che parlava della possibilit? di turbizzare un motore 2 tempi....se non ricordo male...
il problema ? che il 2t lavora principalmente con la fase di lavaggio, momento in cui le luci di aspirazione & scarico sono aperte entrambe. Quindi se comprimi aria dentro la camera di scoppio..esce ad egual pressione dalle luci di scarico
Mah...di moto e motorini ne ho avuti parecchi.Derapavo con il mito 125, ma dando il colpo di frizione in prima a met? curva, la prima derapata di potenza su strada m'? uscita con il frz/r 600, frenare e metterlo di traverso ? un conto...derapare sul serio ? impossibile...
beh frenare e metterlo di potenza il motorino lo buttavo anche sul bagnato..ero diventato bravo dopo aver fatto conoscenza con il bitume umido almeno una decina di volte :d
Comment