Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapata da paura....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    ma bullit che fine ha fatto?veramente bannato?
    cmq era BULLET!
    E' si un p? mi manca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yamaha_r1
      sapete cosa devo aver preso qualke pietra

? probabile, anche perch? se l'hai presa in curva, potrebbe causare una perdita di aderenza al posteriore

Shor, io pensavo la pista di Kart dietro casa mia se ? per quello posso sfidarti

Comment

• Font Size
        aspetta..io pure ho una pista di kart dietro casa mia..la fai in 15 secondi con la minimoto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yamaha_r1
          va bhe kiedo ke questo post venga kiuso o eliminato tanto qui tutti non ci credono

che c'entra.....? possibilissimo che ? potuto succedere.....con il mio scarabeo50 ? successa una cosa simile in curva.....quindi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            aspetta..io pure ho una pista di kart dietro casa mia..la fai in 15 secondi con la minimoto..

15sec...., con il mio motard te la faccio in 14,9sec.tz?

Comment

• Font Size
              no rossi gira in 15 secondi..io 6 secondi sopra

Comment

• Font Size
                Originally posted by ste80ge
                Originally posted by Mitoz!
                sekondo me ha solo blokkato la ruota dietro...derapare con un DNA...devi metterci almenoalmeno il compressore volumetrico...e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti :d
                derapare di potenza con uno sputer......

toccare il ginocchio in curva invece non ? che ci voglia molto, anche con uno sputer... basta essere alti e sporgersi bene...

PS: il volumetrico non si pu? mettere su un 2T, come qualsiasi sovralimentazione...
                Sicuro?? Su Nuvolari mi sembra di aver sentito l'ing. Coppini che parlava della possibilit? di turbizzare un motore 2 tempi....se non ricordo male...

Comment

• Font Size
                  il problema ? che il 2t lavora principalmente con la fase di lavaggio, momento in cui le luci di aspirazione & scarico sono aperte entrambe. Quindi se comprimi aria dentro la camera di scoppio..esce ad egual pressione dalle luci di scarico

Comment

• Font Size
                    Mah...di moto e motorini ne ho avuti parecchi.Derapavo con il mito 125, ma dando il colpo di frizione in prima a met? curva, la prima derapata di potenza su strada m'? uscita con il frz/r 600, frenare e metterlo di traverso ? un conto...derapare sul serio ? impossibile...

Comment

• Font Size
                      beh frenare e metterlo di potenza il motorino lo buttavo anche sul bagnato..ero diventato bravo dopo aver fatto conoscenza con il bitume umido almeno una decina di volte :d

Comment

• Font Size
                        e poi il ginokkio a terra col DNA ? anche possibile...ho visto pochi farlo ma li ho visti

hai mai visto i trofei Malossi con i DNA , quelli si che piegano

Comment

• Font Size
                          peccato che hanno forche con idraulica cambiata e mono paioli

Comment

• Font Size
                            Con il DNA si pu? toccare il ginocchio a terra anche se ? originale....

Comment

• Font Size
                              beh anche con un phantom

Comment

• Font Size
                                Anche con l'area 51 :d con quello si toccano anche le carene a destra e il cavalletto a sinistra

Comment

X
                                Working...
                                X