Originally posted by erreunista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nessun problema..dopo parlo con chi di dovere e mi daranno le indicazioni giuste.Originally posted by erreunistaguarda che a lui la querela non la puoi fare, ? minorenne, quindi risponde l'espertissimoOriginally posted by ShoRottimo altro materiale..Originally posted by Yamaha_r1si si sto skifo di forum kon sto skifo di gente...ki ci torna +....ho il mio forum...bello o brutto non me ne frega li c'? gente ke almeno mi credo e non stronzi come voi!!!!!!!

Cos? capisce che non da del coglione a chiunque..forte di un nick e di una tastiera. Se viene da me a dirmelo penso che gli faccio cambiare idea..o forse gliela far? cambiare idea suo padre nei prossimi giorni quando ricever? qualche gradita sorpresa
Comment
-
ma quante pagine avete fatto???
pimky sei proprio una spammona.. e poi viene a parlare di me...
speed spammone... ma capirai
Comment
-
perch? la saga continuaOriginally posted by pimkyOriginally posted by ShoRCONTO-APPELLO: NON CHIUDETELO :d :d :dOriginally posted by pimkyAPPELLO AI MODERATORI : CHIUDETE QUESTO POST!
se no veramente lo faccio arrivare a 200 pagine.. :d ormai ? una droga,non posso fare a meno di leggere e scriverci in continuazione!! :d
sono yama-dipendente
aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

perch??
Comment
-
cattivisssssssssssssssssimo!!!Originally posted by ShoRnessun problema..dopo parlo con chi di dovere e mi daranno le indicazioni giuste.Originally posted by erreunistaguarda che a lui la querela non la puoi fare, ? minorenne, quindi risponde l'espertissimoOriginally posted by ShoRottimo altro materiale..Originally posted by Yamaha_r1si si sto skifo di forum kon sto skifo di gente...ki ci torna +....ho il mio forum...bello o brutto non me ne frega li c'? gente ke almeno mi credo e non stronzi come voi!!!!!!!

Cos? capisce che non da del coglione a chiunque..forte di un nick e di una tastiera. Se viene da me a dirmelo penso che gli faccio cambiare idea..o forse gliela far? cambiare idea suo padre nei prossimi giorni quando ricever? qualche gradita sorpresa
cos? mi fai paura
si,si lasciatelo aperto se no poi se la prende con me :d
Comment
-
shor lascialo perdere ha 15 anni... va bene cazziarlo e mandarlo affanculo ma per altre cose dai ? un bambinoOriginally posted by ShoRnessun problema..dopo parlo con chi di dovere e mi daranno le indicazioni giuste.Originally posted by erreunistaguarda che a lui la querela non la puoi fare, ? minorenne, quindi risponde l'espertissimoOriginally posted by ShoRottimo altro materiale..Originally posted by Yamaha_r1si si sto skifo di forum kon sto skifo di gente...ki ci torna +....ho il mio forum...bello o brutto non me ne frega li c'? gente ke almeno mi credo e non stronzi come voi!!!!!!!

Comment
-
ieri eri a 600 messaggi oggi 711Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01ma quante pagine avete fatto???

Comment
-
ma va!!!Originally posted by speed01ieri eri a 600 messaggi oggi 711Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01ma quante pagine avete fatto???

certo che linny ha ragione hai la memoria un po' corta!!!
ieri ero a + di 622 :d
Comment
-
ecco vedi io un posticino nel tuo cuore non ce l'ho...Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01ma quante pagine avete fatto???

Comment
-
dai non fare cos?.. ? che il mio cuoricino batte x i fenomeni :dOriginally posted by zoomecco vedi io un posticino nel tuo cuore non ce l'ho...Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01ma quante pagine avete fatto???

per? a te voglio bene.. anche se sei un tacchinatore di 1? categoria :d
Comment
-
non per demolire la tesi di linny ma 600 l'ho buttata a caso :dOriginally posted by pimkyma va!!!Originally posted by speed01ieri eri a 600 messaggi oggi 711Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01ma quante pagine avete fatto???

Comment
-
maestro di arrampicata sugli specchiOriginally posted by speed01non per demolire la tesi di linny ma 600 l'ho buttata a caso :dOriginally posted by pimkyma va!!!Originally posted by speed01ieri eri a 600 messaggi oggi 711Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01ma quante pagine avete fatto???

inutile fingere,ormai conosciamo tutti il tuo "tallone d'achille"
Comment
-
Originally posted by pimkycattivisssssssssssssssssimo!!!Originally posted by ShoRnessun problema..dopo parlo con chi di dovere e mi daranno le indicazioni giuste.Originally posted by erreunistaguarda che a lui la querela non la puoi fare, ? minorenne, quindi risponde l'espertissimoOriginally posted by ShoRottimo altro materiale..Originally posted by Yamaha_r1si si sto skifo di forum kon sto skifo di gente...ki ci torna +....ho il mio forum...bello o brutto non me ne frega li c'? gente ke almeno mi credo e non stronzi come voi!!!!!!!

cos? mi fai paura
si,si lasciatelo aperto se no poi se la prende con me :d
naaa..sono un pezzo di pane..duro e con la muffa..ma pur sempre un pezzo di pane :d
Comment
X

Comment