Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata da paura....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
grazie per l'appoggio ragazzi, io mi collego a questo forum perch? ? pieno di gente con cui parlare di moto e non solo, un paio li ho anche conosciuti di persona e sono ragazzi simpatici.
Non mi va che uno appena arrivato crei tensioni stupide ed inutili, le discussioni ci sono, ci mancherebbe, ed ? giusto cos?, ma sempre nel rispetto reciproco.
Nessuno (o quasi)lo vuole bannare, ma dopo tutti gli insulti io trovo giusto che per continuare porga le sue scuse a chi ha insultato senza motivo.
Poi se non le fa e continua a postare non sar? certo io ad oppormi, ma il "marchio" rimarrebbe.
yama, ricordati:
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
se dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra ? ovvio che si viene presi per il culo!
qui poi devi abituarti a scherzare, a non prendere tutto sul serio, impara qui e ti servir? anche nella vita, che a fare muso duro ci si trova col muso rotto prima o poi e prima lo impari meglio ? per te.
Comment
-
Originally posted by erreunistaqui poi devi abituarti a scherzare, a non prendere tutto sul serio, impara qui e ti servir? anche nella vita, che a fare muso duro ci si trova col muso rotto prima o poi e prima lo impari meglio ? per te.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
bel ragionamento, complimenti a te.
Hai 15 anni e questi ragionamenti ci possono stare.
Ma mettiamola cos?, ok io ci credo che hai perso aderenza, non capisco come tu abbia fatto a stare in piedi, ma ai miracoli ci credo.
ora spiegami perch? tu che dici di non essere un ballista, dici altrove di avere una R1?
Comment
-
erreunista ma lascia perdere su quanti di noi avranno detto qualche cazzata alla sua et? magari di avere il babbo con la ferrari o via si seguito per assurdo
secondo me se si capisce una cosa invece di continuare ad attaccare ? meglio ignorare no
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1va bhe volete ke vi dico ke era tutta na kosa inventata vi akkontento...felici voi felici tutti!!!
va bene....
puoi cambiarti il mick in BULLETT????
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
hai ragione, ma a tutto c'? un limite, io di cazzate ne ho fatte, ma qando venivo ripreso e sapevo di aver torto me ne stavo zitto e via con la coda tra le gambe. il rispetto innanzi tuttoOriginally posted by speed01erreunista ma lascia perdere su quanti di noi avranno detto qualche cazzata alla sua et? magari di avere il babbo con la ferrari o via si seguito per assurdo
secondo me se si capisce una cosa invece di continuare ad attaccare ? meglio ignorare no
Comment
X

Comment