Originally posted by GSXR1100
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[serio] anche oggi non mi sono divertito...
Collapse
X
-
-
davvero... con la nuova legge ? da piangere... sempre peggio...Originally posted by linny81Pgsar? un periodo :d suvvia....
altro che vendere la moto .. mi imbottisco di esplosivo e vado a roma in moto a fare il kamicaze..
Comment
-
Originally posted by cocisdavvero... con la nuova legge ? da piangere... sempre peggio...Originally posted by linny81Pgsar? un periodo :d suvvia....
altro che vendere la moto .. mi imbottisco di esplosivo e vado a roma in moto a fare il kamicaze..
no a roma no!!!!!!
Comment
-
Re: [serio] anche oggi non mi sono divertito...
1. la compagnia non ? quella giusta (io da solo mi diverto, in compagnia di pi? :d e poi mi sento molto pi? sicuroOriginally posted by MiKiFF
Non so ke mi sta succedendo, anche oggi 200km con altri ragazzacci e non mi sono divertito grank?...
... andatura a tratti tranquilla a volte criminale (ma con una semplicit? disarmante), qualke impennata ecc ecc...
... boh, sostanxialmente poke emoxioni e la consapevolexxa di essere sempre oltre i limiti della prudenxa e spesso quelli del CdS...
Inxomma non godo pi?... solo quando giro da solo al tramonto mi sento veramente in armonia col tutto... o anche quando sono in pista e ce ne do di brutto, sempre sostanzialmente da solo...
... sto diventando un lupo solitario???
... ho paura della strada???
... di sicuro ho le idee un p? confuse e la moto non ? pi? quello sfogo irrinunciabile di un tempo...

2. quando vai in pista la strada la affronti in maniera diversa...troppi pericoli, troppa polizia
3. ? un brutto periodo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
anche a meOriginally posted by ShoRmiki..pensa che a me piace i lritmo abbastanza rilassato con qualche puntatina di piega...
Airquake, quella ? la condanna dei giovanissimi, anche io a 16-17 anni avevo una compagnia con la quale si faceva i pazzi per dimostrare chiss? che.
Ora devo dire di essere stato fortunato e di aver trovato un bel gruppo, 3 moto di solito, tutti zainettati con cui si va a volte forte a volte piano e con i quali ci si diverte sempre.
Comment
-
E' una fregatura.Originally posted by Scorpionbah io ? da un po che nn mi diverto molto in strada, ma nn potendo fare molte pistate mi devo accontentare
Dopo che vai in pista una volta, per strada hai paura e non ti diverti, ma quando mancano i soldi per la pista diventa un tormento...
Comment
-
Ti capisco! Ma il bello di quella moto ? la coppia fantastica che ha: 9,19 kgm e ti posso garantire che tira da 1.500 a 9.500 Rpm.Originally posted by MiKiFFPurtroppo il problema non ? lasciare indietro la gente...Originally posted by kingcarlHai mai provato un'Hornet 900? Un paio di modifiche mirate alle sospensioni e vedi quante hypermegagsxr ti lasci dietro su e gi? dai passi...Originally posted by drako? perch? un mono non lo voglio...voglio qualcosa x farci qualche giro,anche in tandem senza essre a 130 impiccati.
E con la zavorrina al seguito, per giunta!!!

Insomma ? divertentissima pure ad "andarci piano"...
Certo, non bisogna farsi prendere la mano...
Comunque, se mi permetti un consiglio, mi unisco anch'io al coro del "cambia amici", diversamente prima o poi, il botto ? inevitabile...
Comment
-
Intanto l'ho smontata e rimontata mezza (vabb? pedane e scarico per lucidarle ben bene) ed ho goduto un sacco!!!
Mi sa ke sono gi? sul viale del tramonto godo pi? a curarla ke ad andarci...
Comment
-
X

Comment