Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka...gioie e amarezze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, ecco. :d

Comment

• Font Size
      ti manco gio

richyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy rispondi hai privati

Comment

• Font Size
        Re: rijeka...gioie e amarezze...

Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by beatino
        il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria
        Cosa cosa??

Abezze ha grippato l'R1??

Non ci credo.
        no bea,ha grippato l'sr in una garetta clandestina organizzata almomento con un nano croato,dopo la conclusione delle prove libere :d

E il "CROATINO" quando ? arrivato sulla linea di traguardo??????

Comment

• Font Size

Originally posted by desmo4
          Originally posted by beatino
          il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria
          Cosa cosa??

Abezze ha grippato l'R1??

Non ci credo.
          no bea,ha grippato l'sr in una garetta clandestina organizzata almomento con un nano croato,dopo la conclusione delle prove libere :d

E il "CROATINO" quando ? arrivato sulla linea di traguardo??????
          mano alzata in segno di vittoria

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Dobbiamo organizzarci con le VIDEOCAMERE,

queste sono PERLE da consegnare ai nostri figli.....

Comment

• Font Size
                Si.. gente.. videocamere e fotocamere a nastro!

Comment

• Font Size
                  Grande Gi?, come sempre

Comment

• Font Size
                    Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR,

vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre.....

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size

Ah.. ma glielo si racconta ben.. ma in effetti, la prova video..

Comment

• Font Size

se avessimo fatto un video e lui tra qualche anno l'avesse visto credo qst sia stata la sua reazione

Comment

• Font Size

gioie: il grande desmo4,piacere di averlo rivisto,e piacere di averci girato assieme. tutti gli amici di sto' week perche' tutti son speciali,nessuno escluso. finalmente maxninjia e axeleon in pista diego che ha vinto il campionato il viaggio con diego e paolino le nottata di venerdi nei box qnd eravamo una 20ina di persona tutte le risate di sto' week :d il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria la tavolata nel box per festeggiare diego(anche se il web master e stato a lungo in disparte ) tutti gli spettatori boarder con il 250 la carena di golf bobo per la sia immensa disponibilita' sono ancora cancello,ma stavolta qualche sorpasso di forza son riuscito a farlo credo di aver abbassato ancora il tempo per golf ormai sono gio vodafone le amarezze: ho avuto una discussione con diego all'ultimo giro dell'endurance,all'uscita dell'ultima curva,il bombardone si e' spento(causa fusibile fuoriuscito dalla sede),eravamo 15esimi io e cokydrug,e ci tenevo ad arrivare alla fine,mi spiace per lui di non avercela fatta. ho visto andrea rs troppo giu mi sono arrabbiato con foglio giove pluvio che ha rotto il ca##o nella gionata di ieri,e che ha fatto uscire il sole solo dopo aver caricato il furgone non aver avuto la possibilita' di girare sotto l'acqua non andava la torretta e di conseguenza i tempi non so' quali siano stati e passato maledettamente in fretta sto' week infine,un grazie a golf e paolino per la compagnia del viaggio,e grazie a tutti quelli che sono stati con noi,chi per la prima volta,chi gia era venuto in precedenza.siete grandi scusate la lunghezza

NO NO GIO QU? C?? DA RINGRAZIARE SOLO TE!!!!

- CHI ? CHE SI SPARA UN SACCO DI KM IN + PER PRENDERE CARICARE 2 PERSONE (CHE NON SONO SULLA STRADA PER REKKIA)

- CHI ? CHE CARICA E SCARICA 2 MOTO E TUTTO L'AMBARDAM SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO DA RIEJKA!!!!!

- CHI ? CHE CI FA RISPARMIARE UN SACCO DI SOLDI PER IL FURGONE!!!

IL GIO ? UN SIGNORE........UN GRANDE SIGNORE!!!!
                          [/u]

Comment

• Font Size

Originally posted by Paolino81
                            gioie: il grande desmo4,piacere di averlo rivisto,e piacere di averci girato assieme. tutti gli amici di sto' week perche' tutti son speciali,nessuno escluso. finalmente maxninjia e axeleon in pista diego che ha vinto il campionato il viaggio con diego e paolino le nottata di venerdi nei box qnd eravamo una 20ina di persona tutte le risate di sto' week :d il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria la tavolata nel box per festeggiare diego(anche se il web master e stato a lungo in disparte ) tutti gli spettatori boarder con il 250 la carena di golf bobo per la sia immensa disponibilita' sono ancora cancello,ma stavolta qualche sorpasso di forza son riuscito a farlo credo di aver abbassato ancora il tempo per golf ormai sono gio vodafone le amarezze: ho avuto una discussione con diego all'ultimo giro dell'endurance,all'uscita dell'ultima curva,il bombardone si e' spento(causa fusibile fuoriuscito dalla sede),eravamo 15esimi io e cokydrug,e ci tenevo ad arrivare alla fine,mi spiace per lui di non avercela fatta. ho visto andrea rs troppo giu mi sono arrabbiato con foglio giove pluvio che ha rotto il ca##o nella gionata di ieri,e che ha fatto uscire il sole solo dopo aver caricato il furgone non aver avuto la possibilita' di girare sotto l'acqua non andava la torretta e di conseguenza i tempi non so' quali siano stati e passato maledettamente in fretta sto' week infine,un grazie a golf e paolino per la compagnia del viaggio,e grazie a tutti quelli che sono stati con noi,chi per la prima volta,chi gia era venuto in precedenza.siete grandi scusate la lunghezza

NO NO GIO QU? C?? DA RINGRAZIARE SOLO TE!!!!

- CHI ? CHE SI SPARA UN SACCO DI KM IN + PER PRENDERE CARICARE 2 PERSONE (CHE NON SONO SULLA STRADA PER REKKIA)

- CHI ? CHE CARICA E SCARICA 2 MOTO E TUTTO L'AMBARDAM SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO DA RIEJKA!!!!!

- CHI ? CHE CI FA RISPARMIARE UN SACCO DI SOLDI PER IL FURGONE!!!

IL GIO ? UN SIGNORE........UN GRANDE SIGNORE!!!!
                            [/u]
                            CHI si f? MAZZO e CONTROMAZZO per i BOX??????

Comment

• Font Size
                              Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR, vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre..... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
                              se avessimo fatto un video e lui tra qualche anno l'avesse visto credo qst sia stata la sua reazione

GIO GUARDA CHE IL VIDEO C'?!!!

GRANDE ABEZZEEEEE!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81
                                Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR, vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre..... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

GIO GUARDA CHE IL VIDEO C'?!!!

GRANDE ABEZZEEEEE!!!!
                                ah si?

cazzo qst e' assolutamente da postare

Comment

X
                                Working...
                                X