Ah, ecco. :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka...gioie e amarezze...
Collapse
X
-
Re: rijeka...gioie e amarezze...
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by beatinoOriginally posted by gio rsv-ps2il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria
Abezze ha grippato l'R1??
Non ci credo.
E il "CROATINO" quando ? arrivato sulla linea di traguardo??????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by desmo4Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by beatinoOriginally posted by gio rsv-ps2il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria
Abezze ha grippato l'R1??
Non ci credo.
E il "CROATINO" quando ? arrivato sulla linea di traguardo??????
Comment
-
-
Originally posted by desmo4Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR,
vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre.....
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by desmo4Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR,
vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre.....
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
se avessimo fatto un video e lui tra qualche anno l'avesse visto credo qst sia stata la sua reazione
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2gioie: il grande desmo4,piacere di averlo rivisto,e piacere di averci girato assieme.tutti gli amici di sto' week perche' tutti son speciali,nessuno escluso.
finalmente maxninjia e axeleon in pista
diego che ha vinto il campionato
il viaggio con diego e paolino
le nottata di venerdi nei box qnd eravamo una 20ina di persona
tutte le risate di sto' week :d il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria
la tavolata nel box per festeggiare diego(anche se il web master e stato a lungo in disparte
) tutti gli spettatori
boarder con il 250
la carena di golf
bobo per la sia immensa disponibilita'
sono ancora cancello,ma stavolta qualche sorpasso di forza son riuscito a farlo
credo di aver abbassato ancora il tempo
per golf ormai sono gio vodafone
le amarezze: ho avuto una discussione con diego all'ultimo giro dell'endurance,all'uscita dell'ultima curva,il bombardone si e' spento(causa fusibile fuoriuscito dalla sede),eravamo 15esimi io e cokydrug,e ci tenevo ad arrivare alla fine,mi spiace per lui di non avercela fatta. ho visto andrea rs troppo giu mi sono arrabbiato con foglio giove pluvio che ha rotto il ca##o nella gionata di ieri,e che ha fatto uscire il sole solo dopo aver caricato il furgone non aver avuto la possibilita' di girare sotto l'acqua non andava la torretta e di conseguenza i tempi non so' quali siano stati e passato maledettamente in fretta sto' week infine,un grazie a golf e paolino per la compagnia del viaggio,e grazie a tutti quelli che sono stati con noi,chi per la prima volta,chi gia era venuto in precedenza.siete grandi scusate la lunghezza
NO NO GIO QU? C?? DA RINGRAZIARE SOLO TE!!!!
- CHI ? CHE SI SPARA UN SACCO DI KM IN + PER PRENDERE CARICARE 2 PERSONE (CHE NON SONO SULLA STRADA PER REKKIA)
- CHI ? CHE CARICA E SCARICA 2 MOTO E TUTTO L'AMBARDAM SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO DA RIEJKA!!!!!
- CHI ? CHE CI FA RISPARMIARE UN SACCO DI SOLDI PER IL FURGONE!!!
IL GIO ? UN SIGNORE........UN GRANDE SIGNORE!!!!
[/u]
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by gio rsv-ps2gioie: il grande desmo4,piacere di averlo rivisto,e piacere di averci girato assieme.tutti gli amici di sto' week perche' tutti son speciali,nessuno escluso.
finalmente maxninjia e axeleon in pista
diego che ha vinto il campionato
il viaggio con diego e paolino
le nottata di venerdi nei box qnd eravamo una 20ina di persona
tutte le risate di sto' week :d il principino abezze che ci ha regalato uno show che zelig a confronto e' una cagata pazzesca,con il suo grippaggio in diretta cominciato all'inizio della buca e conclusosi in zagabria
la tavolata nel box per festeggiare diego(anche se il web master e stato a lungo in disparte
) tutti gli spettatori
boarder con il 250
la carena di golf
bobo per la sia immensa disponibilita'
sono ancora cancello,ma stavolta qualche sorpasso di forza son riuscito a farlo
credo di aver abbassato ancora il tempo
per golf ormai sono gio vodafone
le amarezze: ho avuto una discussione con diego all'ultimo giro dell'endurance,all'uscita dell'ultima curva,il bombardone si e' spento(causa fusibile fuoriuscito dalla sede),eravamo 15esimi io e cokydrug,e ci tenevo ad arrivare alla fine,mi spiace per lui di non avercela fatta. ho visto andrea rs troppo giu mi sono arrabbiato con foglio giove pluvio che ha rotto il ca##o nella gionata di ieri,e che ha fatto uscire il sole solo dopo aver caricato il furgone non aver avuto la possibilita' di girare sotto l'acqua non andava la torretta e di conseguenza i tempi non so' quali siano stati e passato maledettamente in fretta sto' week infine,un grazie a golf e paolino per la compagnia del viaggio,e grazie a tutti quelli che sono stati con noi,chi per la prima volta,chi gia era venuto in precedenza.siete grandi scusate la lunghezza
NO NO GIO QU? C?? DA RINGRAZIARE SOLO TE!!!!
- CHI ? CHE SI SPARA UN SACCO DI KM IN + PER PRENDERE CARICARE 2 PERSONE (CHE NON SONO SULLA STRADA PER REKKIA)
- CHI ? CHE CARICA E SCARICA 2 MOTO E TUTTO L'AMBARDAM SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO DA RIEJKA!!!!!
- CHI ? CHE CI FA RISPARMIARE UN SACCO DI SOLDI PER IL FURGONE!!!
IL GIO ? UN SIGNORE........UN GRANDE SIGNORE!!!!
[/u]
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by desmo4Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR, vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre..... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
GIO GUARDA CHE IL VIDEO C'?!!!
GRANDE ABEZZEEEEE!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Paolino81Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by desmo4Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR, vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre..... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
GIO GUARDA CHE IL VIDEO C'?!!!
GRANDE ABEZZEEEEE!!!!
cazzo qst e' assolutamente da postare
Comment
X
Comment