Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka...gioie e amarezze...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by desmo4Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Paolino81Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Paolino81Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by desmo4Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR, vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre..... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :dGRANDE ABEZZEEEEE!!!!
ca##o qst e' assolutamente da postare
Comment
-
Originally posted by SHTdopo se ho tempo scrivo due righe... ce ne sono successe di tutti i colori in questi tre giorni !!!
Cmq piacere di aver conosciuto anke solo alcuni di voi...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by SHTdopo se ho tempo scrivo due righe... ce ne sono successe di tutti i colori in questi tre giorni !!!
Cmq piacere di aver conosciuto anke solo alcuni di voi...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by desmo4Originally posted by laura_manettaChe invidia!!!
Complimentoni e un bacione speciale al nostro mitico Golf2000!!!!
Con TE ho un CONTROL in sospeso.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRCpostatelo ca##o! ma avete fatto anche un garino con gli scooter?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCpostatelo ca##o! ma avete fatto anche un garino con gli scooter?ha rotto la biella?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCpostatelo ca##o! ma avete fatto anche un garino con gli scooter?ha rotto la biella?
Comment
-
Stronzoni maledetti
Gi? invece di nasconderti come un signore farebbe vista l'affidabilit? Aprilia SR - RSV
Confermo che dopo aver fatto i deficienti per aprire in bellezza il weekend, voi stronzoni mi avete ingaggiato la gara con il ragazzino croato, dopo avergli rifilato 200 metri dalla partenza prima dell'uscita box, alla prima curva a dx la ventola di raffreddamento si ? staccata brutalmente facendo esplodere il carterino in plastica e staccando la cannetta dell'olio.
Dopo 4 km di cui 2km distacco rifilati al ragazzino alla staccata zagabria la fumata finale
I 2km di margine in un giro me li stavo prendendo solo ed esclusivamente per poter passare il traguardo su una ruota, cosa impossibile da fare senza frenare fino a 30 kmh. Ci? sempre con la finalit? dello spettacolo
Lo scooter ha solo il gruppo termico pistone - cilindro MACINATO.
Confermo il resto e sottoscrivo che quando faccio le cose le faccio bene e se decido di fare il deficiente lo faccio bene come si addice ad un principino del mio rangoe questo non ? nulla in confronto alle cose che combinavo anni fa
che ne avrei da raccontare a bizzeffe
Comunque sia il video mettetelo che lo conserver? con orgoglio insieme agli altri per eredi e nipoti.
Comment
X
Comment