Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka...gioie e amarezze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Paolino81
    Originally posted by desmo4
    Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR, vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre..... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
    se avessimo fatto un video e lui tra qualche anno l'avesse visto credo qst sia stata la sua reazione
    GIO GUARDA CHE IL VIDEO C'?!!! GRANDE ABEZZEEEEE!!!!
    ah si? ca##o qst e' assolutamente da postare
    APPENA DIEGO TI DA LA CASSETTINA.....FACCIO ILL VIDEO!!!

dopo tutti da me che lo vediamo con il video proiettore da parete
    Posso avere un PASS d'ingresso?????

Comment

• Font Size
      Pensa se il futuro ABEZZE-JUNIOR, vedesse come era "INCREDIBILE" suo padre..... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
      se avessimo fatto un video e lui tra qualche anno l'avesse visto credo qst sia stata la sua reazione
      GIO GUARDA CHE IL VIDEO C'?!!! GRANDE ABEZZEEEEE!!!!
      ah si? ca##o qst e' assolutamente da postare
      APPENA DIEGO TI DA LA CASSETTINA.....FACCIO ILL VIDEO!!!

dopo tutti da me che lo vediamo con il video proiettore da parete
      Posso avere un PASS d'ingresso?????
      pass d'ingresso???e a che ti serve,tu entri e basta :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by SHT
        dopo se ho tempo scrivo due righe... ce ne sono successe di tutti i colori in questi tre giorni !!!

Cmq piacere di aver conosciuto anke solo alcuni di voi...
        Azz.. io sono venuto raramente in paddock.. potevi passare in box..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Originally posted by SHT
            dopo se ho tempo scrivo due righe... ce ne sono successe di tutti i colori in questi tre giorni !!!

Cmq piacere di aver conosciuto anke solo alcuni di voi...
            Azz.. io sono venuto raramente in paddock.. potevi passare in box..
            guarda che e' venuto,sei te che non c'eri mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by laura_manetta
              Che invidia!!!
              Complimentoni e un bacione speciale al nostro mitico Golf2000!!!!
              MALEDETTA!!!!!!!!!

Con TE ho un CONTROL in sospeso.....

Comment

• Font Size
                ho appena guardato il video di abezze in gara in sputer...sto morendo dal ridere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  ho appena guardato il video di abezze in gara in sputer...sto morendo dal ridere

Comment

• Font Size
                    postatelo cazzo! ma avete fatto anche un garino con gli scooter?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000

postaaaaaaaaaaaaaaaa :d

Comment

• Font Size
                        postatelo ca##o! ma avete fatto anche un garino con gli scooter?
                        si fra,praticamente finite le prove libere,si poteva entrare in pista a fare un giro con lo spooter,diego ha ingaggiato un ragazzino croato per farlo competere con il principino abezze,il quale dopo esser partito a razzo,entrava in buca con lo spoter che fumava,e dopo circa un chilometro esplodeva il carter dove c'e la ventola di raffreddamento,e abbiam trovato pure pezzi di pistone e fascie conficcati nel cerchio dietro

Comment

• Font Size
                          si fra,praticamente finite le prove libere,si poteva entrare in pista a fare un giro con lo spooter,diego ha ingaggiato un ragazzino croato per farlo competere con il principino abezze,il quale dopo esser partito a razzo,entrava in buca con lo spoter che fumava,e dopo circa un chilometro esplodeva il carter dove c'e la ventola di raffreddamento,e abbiam trovato pure pezzi di pistone e fascie conficcati nel cerchio dietro
                          ella madonna ha rotto la biella?

Comment

• Font Size
                            ella mado##a ha rotto la biella?
                            bho,ma noi eravamo nella corsia box piegati a terra dal ridere :d

Comment

• Font Size
                              azzo che danno

Comment

• Font Size
                                Stronzoni maledetti

Gi? invece di nasconderti come un signore farebbe vista l'affidabilit? Aprilia SR - RSV

Confermo che dopo aver fatto i deficienti per aprire in bellezza il weekend, voi stronzoni mi avete ingaggiato la gara con il ragazzino croato, dopo avergli rifilato 200 metri dalla partenza prima dell'uscita box, alla prima curva a dx la ventola di raffreddamento si ? staccata brutalmente facendo esplodere il carterino in plastica e staccando la cannetta dell'olio.

Dopo 4 km di cui 2km distacco rifilati al ragazzino alla staccata zagabria la fumata finale
                                I 2km di margine in un giro me li stavo prendendo solo ed esclusivamente per poter passare il traguardo su una ruota, cosa impossibile da fare senza frenare fino a 30 kmh. Ci? sempre con la finalit? dello spettacolo

Lo scooter ha solo il gruppo termico pistone - cilindro MACINATO.

Confermo il resto e sottoscrivo che quando faccio le cose le faccio bene e se decido di fare il deficiente lo faccio bene come si addice ad un principino del mio rango e questo non ? nulla in confronto alle cose che combinavo anni fa che ne avrei da raccontare a bizzeffe

Comunque sia il video mettetelo che lo conserver? con orgoglio insieme agli altri per eredi e nipoti.

Comment

X
                                Working...
                                X