Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka...gioie e amarezze...
Collapse
X
-
-
SI, SIOriginally posted by Lele-R1-CrashE' l'amico del grande Ja5 la mia guida del bagnatOriginally posted by gio rsv-ps2ci siamo conosciuti?Originally posted by Zagoche bello aver conosciuto un po' di gente con la testa mica tanto a posto come voi a rijeka...

! (giusto ?)
lo riconosco dalla foto in firma....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
riky ho esagerato,lo ammettoOriginally posted by desmo4ti "tira il c**o" eehhhhhh!?!?!?!?Originally posted by gio rsv-ps2l'ho riconosciuto anch'io,azz chiedo scusa se ho esordito con la sbraitata di foglio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ti ho riconosciuto zago,sorryOriginally posted by ZagoVa be' che l'alcol scorreva a fiumi (ma mai quanto Foglio)..Eddai ero insieme a Jacopo, il ragazzo col GsxR 1000 k5 blu e giallo. :d
Comment
-
Desmo 6 proprio simpatico, altro che le interviste dell'anno scorso...
desmo4
LEO,
ti stimo....
Grazie della stima a te e a Paolino! Io per la passerina ci ho lavorato davvero tanto sapete?
non ci ho dormito la notte..
ho fatto anche le 5 o le 6 di mattina... una tortura. Ma l'onore e' sempre l'onore!!!
W l'Italia!!!
PP
Comment
-
Originally posted by golf2000ca##o forse anche lui ha fatto parte di un trenino e non ce ne siamo accorti???Originally posted by Zagoche bello aver conosciuto un po' di gente con la testa mica tanto a posto come voi a rijeka...

Comment
-
grazie x l'ospitalit?!!!
e della compagnia di ''marca''!!!!
ormai siam in poki con le aprilia ......sempre meglio delle lattine di pepsi su due ruote cmq......heheheh
Comment
-
Ciao raga!
va beh non sto ad elencare i ringraziamenti..che vanno a tutti..anche se di sorrisi ne ho scambiati tanti con tutti di parole non c'e' stato molto tempo per scambiarle e per conoscere gente nuova.
faccio pero' un grande applauso a desmo 4 per l'aver organizzato la cena ai box che e' riuscita
perfettamente
per il resto mi son divertito come un matto sotto l'acqua. i dati del aim mi dicono che ho percorso 220 km senza capire il limite di tenuta di quell'asfalto..incredibile il grip con le slik..
Comment
-
Tu sei un grande !!Originally posted by ja5Ciao raga!
va beh non sto ad elencare i ringraziamenti..che vanno a tutti..anche se di sorrisi ne ho scambiati tanti con tutti di parole non c'e' stato molto tempo per scambiarle e per conoscere gente nuova.
faccio pero' un grande applauso a desmo 4 per l'aver organizzato la cena ai box che e' riuscita
perfettamente
per il resto mi son divertito come un matto sotto l'acqua. i dati del aim mi dicono che ho percorso 220 km senza capire il limite di tenuta di quell'asfalto..incredibile il grip con le slik..
Grazie per il traino sul bagnato !!
Comment
X

Comment