Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nulla di grave...
pero' loa cosa inizia ad essere pesante...
mi sono pentito di aver preso il bicilindrico...
mi trovo meglio col 4 cilindri...
so' gia con questo post a cosa vado in contro...
per ora l ho detto solo alla mia ragazza ma dmani penso di portare la moto al ocnc quindi dovro ' affrontare mio babbo...
appero',non ti ci trovi eh?bhe si sa' quali sono le differenze tra 2 e 4,pero' sei gia convinto che non e' per te,l'hai gia usata in pista?sai gia dov'e il limite della moto?
nulla di grave...
per ora l ho detto solo alla mia ragazza ma dmani penso di portare la moto al ocnc quindi dovro ' affrontare mio babbo...
appero',non ti ci trovi eh?bhe si sa' quali sono le differenze tra 2 e 4,pero' sei gia convinto che non e' per te,l'hai gia usata in pista?sai gia dov'e il limite della moto?
no , in pista non l ho ancora usata , ha 250 km , non mi torna proprio , mi torna meglio com e' piu' fluida una jap , mi da un po l idea di trattore , vibra , saltella , e atre cose...
sono il primo ad ametterlo...SONO UNA TESTA DI CAZZO...
la moto in curva e' molto stabile , pero' mi sno abbituat a come vanno i 4 cil ed e' molto diverso...referisco quello..ora faccio un salto alla ducati e sent quando posso lasciarla...
ma avevi detto che l'avevi gi? provata e che era quella che ti dava il feeling maggiore no?
adesso che c'? di diverso?
E' ovvio che devi abituarti al diverso comportamento della moto
aspetta e vedrai che ti abitui
hai ragione, ero andato dopo poco che avevo preso lo zx10 a provarla 5 min er strada e non mi era tornata male, ma evidentemente da averla sempre e' un altra cosa..
sinceramente me la ricordavo MOLTO diversa...
la trovo anche molto piu' lunga del kawa...
bho...sono in un dubbio attroce...
cmq ora vado fino alla dcati e seto un po cosa mi consiglia..
sono appena tornato dalla ducati , mi hanno detto che per lasciarla li da loro non ci sono problemi , hanno detto che non e' una cosa veloce e che probabilmente ci potrebbe essere un usato , magari se non fosse proprio uno scandalo valuto anche quello...or ametto un paio di annunci poi la porto la...
pero' facco un salto anche alla suzuki ,visto che il k5 mat black costa 14800 vedo se si puo fare qualcosa...
nulla di grave...
Azz... ma sai che tutti quelli che han il bici non han il coraggio di ammettere quello che dici tu e si ostinano a tenersi un ciodo con tutti i suoi difetti?
...Ciao Alex,dal momento che in pista non l'hai ancora provata,non credi sia meglio magari farci qualche giretto prima di prendere decisioni delle quali potresti ri-pentirti??....boh,magari in strada non ti convince affatto,mentre in pista puo'anche darsi che ti ci trovi benissimo......almeno prova...
Comment