Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai detto bene Two mi sa che il problema e proprio quello... altro che storie......
    " sono facilissime da guidare "

Comment

• Font Size
      Beh, io ho avuto il problema opposto... sono passato dalla SV650S alla R6, e nei primi 700 km mi dicevo "RIDATEMI IL BICILINDRICO!!!!", poi ho capito come si usa un 600 (che cmq x strada non ? il massimo, visto che va tenuto molto su di giri) e le cose, ora che sono a 1500 km, vanno meglio...
      cmq se proprio vuoi cambiare fatti 2 conti e pensaci senza fretta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1
        Originally posted by alex45
        nulla di grave...
        pero' loa cosa inizia ad essere pesante...
        mi sono pentito di aver preso il bicilindrico...
        mi trovo meglio col 4 cilindri...
        so' gia con questo post a cosa vado in contro...
        per ora l ho detto solo alla mia ragazza ma dmani penso di portare la moto al ocnc quindi dovro ' affrontare mio babbo...
        Azz... ma sai che tutti quelli che han il bici non han il coraggio di ammettere quello che dici tu e si ostinano a tenersi un ciodo con tutti i suoi difetti?

Meno male che tu hai capito tutto!!!
        Movacagh?r!!! :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          La cosa che + mi colpisce ? che in un giro ti ? piaciuto il 999.... in 250km (giro abituale per me) lo hai riscoperto una merda....
          E se non ricordo male hai lasciato in concessionaria uno ZX10R che se aveva fatto + di 1000km eran tanti.... E pure li lamentavi chissa quali problemi di guida.... Salvo rimangiarti tutto ora.....
          Ma.... Allora io son proprio un pirla! Ci ho messo tre anni per capire la mia moto.... e ora che la ho compresa e vado come un drago.... mi accorgo che non ho capito una ceppa del motorismo in genere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            La cosa che + mi colpisce ? che in un giro ti ? piaciuto il 999.... in 250km (giro abituale per me) lo hai riscoperto una mer**....
            E se non ricordo male hai lasciato in concessionaria uno ZX10R che se aveva fatto + di 1000km eran tanti.... E pure li lamentavi chissa quali problemi di guida.... Salvo rimangiarti tutto ora.....
            Ma.... Allora io son proprio un pirla! Ci ho messo tre anni per capire la mia moto.... e ora che la ho compresa e vado come un drago.... mi accorgo che non ho capito una ceppa del motorismo in genere...
            siamo in 2 devil

Comment

• Font Size
              e siamo in 3

Comment

• Font Size
                La cosa che + mi colpisce ? che in un giro ti ? piaciuto il 999.... in 250km (giro abituale per me) lo hai riscoperto una mer**....
                ciao devil , puoi dire quello vuoi quaqnto vuoi , il forum e' libero , questo e' quello che io ho provato.
                sono passato dall r1 allo zx10 , in pista mi trovavo meglio con l r1 ,lo zx10 mi dava l idea di aver bisogno di troppe regolazioni , cosa che io non ero in grado di fare , perche' non sono ne un mecc ne ho amici che sapiano mettere le mani come si deve , e nemmeno l tempo di farlo visto che lavoro...
                allora ho deciso di prendereil 999 che quando l avevo provato , lo faceva provare la ducati intorno al conc mi aveva dato l idea di essere molto piu' semplice , sia come si guidava sia come regolazioni...non s' perche' ma mi aveva dato quest idea , ora che l ho guidata , pochissimo ,( lo ammetto visto che sto facendo tutti i giorni casa ospedale per dei dolori indescridibili causati da un accenno di ernia al disco , domani ho la tac ) non mi e' piaciuta....cmq dico un altra cosa , che ho in testa che ha influito molto sulla decisione....il prezzo di uno scarico...ma sn pazzi...volevo mettere uno scarichetto leovince , ci vogliono 2500 euro... ...io onn ho bisogno di tantssime cose sulla moto, ma cazzz.... al mometo con la spesa dellla moto non mi rimane uno spicciolo dello stipendo in tasca..e va be'..per la moto ci posso stare..e' la mia passione...ma non posso fare un altro finanziamento per lo scarico..e tenere l originale , con il rumore che fa'...

Comment

• Font Size
                  Scusami alex ma stai dicendo una sacco di cose non vere, lascia perdere le motivazioni che ti spingono a fare questo o quello, ma come dici tu ? un post libero e quindi visto che hai chiesto ti ? stato dato, ? intendo risposte e pensieri.
                  Minchia e dico minchia, ti lamenti del costo dello scarico, ma tu hai iniziato con gas rapido sospensioni, e chi pi? ne ha pi? ne metta, rivedi i tuoi post, tra telaietti, bulloncini e cazzate varie non sai ancora come funziona il cruscotto della tua 999 e gi? cerchi il manuale d'officina, e poi cazzo una ducati che ? una delle moto pi? impegnative?
                  Ecco ti sei spiegato da solo perch? tutti dicono che non serve, perch? ognuno di noi tende a pensare che ? la moto che non va non noi, le ducati come tutte le moto nate da quella filosofia sono moto da capire comprendere e saper guidare non pezzi di ferro adatte a tutti.
                  Ci vogliono mani sapienti come dice un grandissimo amico mio.
                  P.S
                  per quanto costano i ricambi o i pezzi speciali potevi anche vedere prima..... e poi non dirmi che se vendi la moto o che con tutti i cambi che hai fatto non ci hai rimesso soldi, potresti anche porti in un altro modo credo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sensey
                    Scusami alex ma stai dicendo una sacco di cose non vere, lascia perdere le motivazioni che ti spingono a fare questo o quello, ma come dici tu ? un post libero e quindi visto che hai chiesto ti ? stato dato, ? intendo risposte e pensieri.
                    min***a e dico min***a, ti lamenti del costo dello scarico, ma tu hai iniziato con gas rapido sospensioni, e chi pi? ne ha pi? ne metta, rivedi i tuoi post, tra telaietti, bulloncini e cazzate varie non sai ancora come funziona il cruscotto della tua 999 e gi? cerchi il manuale d'officina, e poi ca##o una ducati che ? una delle moto pi? impegnative?
                    Ecco ti sei spiegato da solo perch? tutti dicono che non serve, perch? ognuno di noi tende a pensare che ? la moto che non va non noi, le ducati come tutte le moto nate da quella filosofia sono moto da capire comprendere e saper guidare non pezzi di ferro adatte a tutti.Ci vogliono mani sapienti come dice un grandissimo amico mio.
                    P.S
                    per quanto costano i ricambi o i pezzi speciali potevi anche vedere prima..... e poi non dirmi che se vendi la moto o che con tutti i cambi che hai fatto non ci hai rimesso soldi, potresti anche porti in un altro modo credo.
                    evidentemente io nn sono un di quei fortunati che sanno caire e comprendere una ducati , e come al solito l ho capito tardi vedendo certi prezzi diventa anche difficile permettersela...
                    di soldi avendo gia cambiato 3 mto un po ne ho persi , me lo dice sempre anche mio babbo , cmq IO almeno perfetto non sono , gli errori li faccio e ME LI PAGO , ora se decido di cambiare moto vedo un po 'di prendere qualcosa di definitivo....
                    poi riguardo i pezzi da cambiare al 999 avevo parlart di:
                    scarico..il problema piu' grande....
                    gas rapido , che ho preso...
                    codone mnoposto e telaietto in alluminio , che ho preso
                    centralina e filtri che dovevo prendere...
                    poi iu' avanti mi sarebbe piaciuto provare a mettere le molle della olhins ,visto che molti ne parlano bene , ma nn parlavo di certo di cambiare le forche , la piastra di sterzo , l angolo del cannotto...e tante altre stronzate....
                    avrei fatto poche piccole modifiche...quindi non venirmi a dire che avrei stravolto la moto intera , non corro in sbk...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45
                      Originally posted by Sensey
                      min***a e dico min***a, ti lamenti del costo dello scarico, ma tu hai iniziato con gas rapido sospensioni, e chi pi? ne ha pi? ne metta, rivedi i tuoi post, tra telaietti, bulloncini e cazzate varie non sai ancora come funziona il cruscotto della tua 999 e gi? cerchi il manuale d'officina, e poi ca##o una ducati che ? una delle moto pi? impegnative?
                      Ecco ti sei spiegato da solo perch? tutti dicono che non serve, perch? ognuno di noi tende a pensare che ? la moto che non va non noi, le ducati come tutte le moto nate da quella filosofia sono moto da capire comprendere e saper guidare non pezzi di ferro adatte a tutti.Ci vogliono mani sapienti come dice un grandissimo amico mio.
                      P.S
                      evidentemente io nn sono un di quei fortunati che sanno caire e comprendere una ducati , e come al solito l ho capito tardi vedendo certi prezzi diventa anche difficile permettersela...
                      di soldi avendo gia cambiato 3 mto un po ne ho persi , me lo dice sempre anche mio babbo , cmq IO almeno perfetto non sono , gli errori li faccio e ME LI PAGO , ora se decido di cambiare moto vedo un po 'di prendere qualcosa di definitivo....
                      poi riguardo i pezzi da cambiare al 999 avevo parlart di:
                      scarico..il problema piu' grande....
                      gas rapido , che ho preso...
                      codone mnoposto e telaietto in alluminio , che ho preso
                      centralina e filtri che dovevo prendere...
                      poi iu' avanti mi sarebbe piaciuto provare a mettere le molle della olhins ,visto che molti ne parlano bene , ma nn parlavo di certo di cambiare le forche , la piastra di sterzo , l angolo del cannotto...e tante altre stronzate....
                      avrei fatto poche piccole modifiche...quindi non venirmi a dire che avrei stravolto la moto intera , non corro in sbk...
                      Se fai gli errori e te li paghi, di che ti lagni?
                      in 250km hai capito una moto? fenomeno!!
                      mi sa che vuoi un po troppe cose..

Comment

• Font Size
                        Rimane la convinzione che se sai portare bene un bicilindrico, un 4 cilindri lo porti come una bicicletta.... se sai portare un 4 cil. non ? detto che tu riesca a sfruttare un bicilindrico...
                        Che poi il "trattore" non sia roba da fighetti.... ? indubbio....
                        Sul fatto poi dei prezzi.... sian al paradosso.... Pare che manco sapevi che razza di "puttana" ti portavi a casa.... Da che mondo e mondo mantenere un "duca" costa almeno il doppio di una normale moto....
                        Non prenderlo come un affronto a te: i tuoi soldi te li guadagni e li spendi come meglio credi.... Sar? per le mie ultime vicende personali, ma io certe minchiate non andr? mai a farle! lo scarico del tuo duca vale quasi tre mesi del mio stipendio....

Comment

• Font Size
                          Rimane la convinzione che se sai portare bene un bicilindrico, un 4 cilindri lo porti come una bicicletta.... se sai portare un 4 cil. non ? detto che tu riesca a sfruttare un bicilindrico...
                          Che poi il "trattore" non sia roba da fighetti.... ? indubbio....
                          Sul fatto poi dei prezzi.... sian al paradosso.... Pare che manco sapevi che razza di "putt**a" ti portavi a casa.... Da che mondo e mondo mantenere un "duca" costa almeno il doppio di una normale moto....
                          Non prenderlo come un affronto a te: i tuoi soldi te li guadagni e li spendi come meglio credi.... Sar? per le mie ultime vicende personali, ma io certe minchiate non andr? mai a farle! lo scarico del tuo duca vale quasi tre mesi del mio stipendio....

anche del mio...io guadagno 900 euro al mese...
                          solo che fin che posso , cioe' abito con i miei , cerco ditogliermi piu' soddisfazoni possibili , in base alle mie possibilita'....
                          non so perche sia scritto cosi' grande...

Comment

• Font Size
                            250km?
                            Non son sicuro di aver capito come guidare la mia bici in 2000 e tu sai gi? che il 999 non fa per te?

Comment

• Font Size
                              Visto che il "grano" non ? un problema..... :d
                              Prevedo un bagno di sangue : a un privato non la piazzi ad un prezzo soddisfacente ( x te ) ...chiunque di fronte a certi esborsi , se la prende nuova , i concessionari jap non ti danno soldi indietro , anzi , mi s? che rifiutano l'operazione.
                              Perso x perso , usala almeno un p? , ? una moto bella e piena di fascino , non merita di essere sbolognata dopo 250km.

Comment

• Font Size
                                io voto questo come post pi? significativo dell'anno 2005. Non scherzo...

Comment

X
                                Working...
                                X