Originally posted by alex45
Il resto non conta, stronzate o no ognuno fa quello che vuole a casa sua e questo e ovvio, finche non rompe le palle agli altri, ora visto che hai voluto aprire questo post, credo che dovresti essere pronto a leggere senza giustificare ogni cosa che fai, anche perch? ti giustifichi con te stesso, nessuno me compreso ti viene o ti ha detto che fai male a fare questo ho quelle ma mi pare che tutti ti abbiano detto cosa pensavano di questo o di quel argomento che via via chiedevi, ma nella vita prima e pi? in alto si sale tanto pi? bruscamente si cade.
Continui a essere incongruente in quello che dici, ovvero prima dici che non sei un tecnico ne altro e poi parli di molle forcella, prima dici che non corri in sbk e poi cerchi il comando del gas rapido, credo che a parte tutte le modifiche che si possono fare o che ognuno di noi ha fatto nei mezzi prima abbia almeno cercato di capire che mezzo ha sotto il culetto in modo da quantomeno capire cosa e se poi cambiando questo o quello ottiene cosa e come, te usi la moto per andare in osp. ( e di questo mi dispiace moltissimo ) ma non consideri neanche che con un ernia del disco andare in moto e da incoscenti, visto le sollecitazioni che si hanno alla colonna, ecc ecc
e poi scusa che cosa pensi che significhi stravolgere una moto intera, non ti basta tutto quello che hai comprato nella moto con appena 250 km ?
Hai aperto un post dove chiedevi come risolvere il problema della moto che allarga in curva, ma che curva? hai detto pocanzi che ci andavi in ospedale solo, e poi ti sei mai posto il problema che potevano essere le gomme?
Alex alla fine hai fatto tutto tu, mi spiace che tiincazzi ma per me non c'? nulla di personale in tutto questo ma mi sono limitato a dare una risposta alla tua domanda iniziale come ho fatto in altre occasioni.
Comment