Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex45
    Originally posted by Sensey
    Scusami alex ma stai dicendo una sacco di cose non vere, lascia perdere le motivazioni che ti spingono a fare questo o quello, ma come dici tu ? un post libero e quindi visto che hai chiesto ti ? stato dato, ? intendo risposte e pensieri. min***a e dico min***a, ti lamenti del costo dello scarico, ma tu hai iniziato con gas rapido sospensioni, e chi pi? ne ha pi? ne metta, rivedi i tuoi post, tra telaietti, bulloncini e cazzate varie non sai ancora come funziona il cruscotto della tua 999 e gi? cerchi il manuale d'officina, e poi ca##o una ducati che ? una delle moto pi? impegnative? Ecco ti sei spiegato da solo perch? tutti dicono che non serve, perch? ognuno di noi tende a pensare che ? la moto che non va non noi, le ducati come tutte le moto nate da quella filosofia sono moto da capire comprendere e saper guidare non pezzi di ferro adatte a tutti.Ci vogliono mani sapienti come dice un grandissimo amico mio. P.S per quanto costano i ricambi o i pezzi speciali potevi anche vedere prima..... e poi non dirmi che se vendi la moto o che con tutti i cambi che hai fatto non ci hai rimesso soldi, potresti anche porti in un altro modo credo.
    evidentemente io nn sono un di quei fortunati che sanno caire e comprendere una ducati , e come al solito l ho capito tardi vedendo certi prezzi diventa anche difficile permettersela... di soldi avendo gia cambiato 3 mto un po ne ho persi , me lo dice sempre anche mio babbo , cmq IO almeno perfetto non sono , gli errori li faccio e ME LI PAGO , ora se decido di cambiare moto vedo un po 'di prendere qualcosa di definitivo.... poi riguardo i pezzi da cambiare al 999 avevo parlart di: scarico..il problema piu' grande.... gas rapido , che ho preso... codone mnoposto e telaietto in alluminio , che ho preso centralina e filtri che dovevo prendere... poi iu' avanti mi sarebbe piaciuto provare a mettere le molle della olhins ,visto che molti ne parlano bene , ma nn parlavo di certo di cambiare le forche , la piastra di sterzo , l angolo del cannotto...e tante altre stronzate.... avrei fatto poche piccole modifiche...quindi non venirmi a dire che avrei stravolto la moto intera , non corro in sbk...
    Il problema mi pare non sia capire una ducati o no, o come ti spendi i tuoi soldi, il problema ? quello che vuoi tu e come ti poni.
    Il resto non conta, stronzate o no ognuno fa quello che vuole a casa sua e questo e ovvio, finche non rompe le palle agli altri, ora visto che hai voluto aprire questo post, credo che dovresti essere pronto a leggere senza giustificare ogni cosa che fai, anche perch? ti giustifichi con te stesso, nessuno me compreso ti viene o ti ha detto che fai male a fare questo ho quelle ma mi pare che tutti ti abbiano detto cosa pensavano di questo o di quel argomento che via via chiedevi, ma nella vita prima e pi? in alto si sale tanto pi? bruscamente si cade.
    Continui a essere incongruente in quello che dici, ovvero prima dici che non sei un tecnico ne altro e poi parli di molle forcella, prima dici che non corri in sbk e poi cerchi il comando del gas rapido, credo che a parte tutte le modifiche che si possono fare o che ognuno di noi ha fatto nei mezzi prima abbia almeno cercato di capire che mezzo ha sotto il culetto in modo da quantomeno capire cosa e se poi cambiando questo o quello ottiene cosa e come, te usi la moto per andare in osp. ( e di questo mi dispiace moltissimo ) ma non consideri neanche che con un ernia del disco andare in moto e da incoscenti, visto le sollecitazioni che si hanno alla colonna, ecc ecc
    e poi scusa che cosa pensi che significhi stravolgere una moto intera, non ti basta tutto quello che hai comprato nella moto con appena 250 km ?
    Hai aperto un post dove chiedevi come risolvere il problema della moto che allarga in curva, ma che curva? hai detto pocanzi che ci andavi in ospedale solo, e poi ti sei mai posto il problema che potevano essere le gomme?
    Alex alla fine hai fatto tutto tu, mi spiace che tiincazzi ma per me non c'? nulla di personale in tutto questo ma mi sono limitato a dare una risposta alla tua domanda iniziale come ho fatto in altre occasioni.

Comment

• Font Size
      Dimenticavo, cazzo in appena 250 km ti sei anche preso la briga di staccare specchi e frecce... se questo non ? dire tutto

Comment

• Font Size
        Io ho voglia di provare il bicilindrico... cambio alla pari con K5???

Comment

• Font Size
          quindi cos'hai deciso di fare?

Comment

• Font Size
            Alex...togliti subito quello scudetto Ducati Corse dall'avatar!!!!!

Sei degradato!
            Non te lo meriti!

:d :d :d :d

Comment

• Font Size
              io di Alex ho visto che aveva un'R1 03 di cui era entusiasta, poi leggo che ha preso il kawa 1000, ok ? lecito cambiarla, ci mancherebbe, tante modifiche e poi la vedo in vendita, gi? qui non capisco, poi leggo che per le piste che bazzica lui il 1000 ? troppo e sarebbe pi? gestibile un 600, il kawa mi sembra di ricordare, mi domando come mai non se ne sia accorto con l'R1, ma mi dico

Poi vedo che valuta il k5, e qui scopro di non aver capito un emerito cazzo

Continuando a leggere tra i vari post vedo che ha praticamente concluso per il 600 e ha gi? una lista kilometrica di modifiche gi? pianificate, poi vado a farmi un giretto sul forum ducati e vedo che ha firmato per il 999.....

Ora questo. Poi riparla che se tutto andasse come vorrebbe lui passerebbe al k5, qui mi domando, che abbia cambiato piste, o hanno cambiato le piste per adattarle di pi? ad un 1000???

Un consiglio? Vedi se riesci a vendere la moto e rimani un periodo senza, non ? necessario molto tempo, aspetta magari l'inizio del 2006 cos? vedi i nuovi modelli e poi vedi.
              Nel frattempo dai un po' di riposo alla schiena.

Nessuna critica, i soldi sono tuoi, ma da motociclista, cambiare prima una moto dopo 1000 km e poi volerne cambiare un'altra dopo 250 mi sembra una bestemmia, capivo se avevi preso un usato che si era rivelato una fregatura, ma sul nuovo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                io di Alex ho visto che aveva un'R1 03 di cui era entusiasta, poi leggo che ha preso il kawa 1000, ok ? lecito cambiarla, ci mancherebbe, tante modifiche e poi la vedo in vendita, gi? qui non capisco, poi leggo che per le piste che bazzica lui il 1000 ? troppo e sarebbe pi? gestibile un 600, il kawa mi sembra di ricordare, mi domando come mai non se ne sia accorto con l'R1, ma mi dico

Poi vedo che valuta il k5, e qui scopro di non aver capito un emerito ca##o

Continuando a leggere tra i vari post vedo che ha praticamente concluso per il 600 e ha gi? una lista kilometrica di modifiche gi? pianificate, poi vado a farmi un giretto sul forum ducati e vedo che ha firmato per il 999.....

Ora questo. Poi riparla che se tutto andasse come vorrebbe lui passerebbe al k5, qui mi domando, che abbia cambiato piste, o hanno cambiato le piste per adattarle di pi? ad un 1000???

Un consiglio? Vedi se riesci a vendere la moto e rimani un periodo senza, non ? necessario molto tempo, aspetta magari l'inizio del 2006 cos? vedi i nuovi modelli e poi vedi.

Nessuna critica, i soldi sono tuoi, ma da motociclista, cambiare prima una moto dopo 1000 km e poi volerne cambiare un'altra dopo 250 mi sembra una bestemmia, capivo se avevi preso un usato che si era rivelato una fregatura, ma sul nuovo.....
                ti sei perso il gamma 250!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  La cosa che + mi colpisce ? che in un giro ti ? piaciuto il 999.... in 250km (giro abituale per me) lo hai riscoperto una mer**....
                  E se non ricordo male hai lasciato in concessionaria uno ZX10R che se aveva fatto + di 1000km eran tanti.... E pure li lamentavi chissa quali problemi di guida.... Salvo rimangiarti tutto ora.....
                  Ma.... Allora io son proprio un pirla! Ci ho messo tre anni per capire la mia moto.... e ora che la ho compresa e vado come un drago.... mi accorgo che non ho capito una ceppa del motorismo in genere...

chiedi a quel genio di IenaR1... lui ha capito tutto...
                  ciodo.. se se proprio un bel ciodo...

Comment

• Font Size

Alex un piccolo appunto: se vai in pista le regolazioni sono OBBLIGATORIE.
                    Io ? da maggio che ho la mia nuova 999S del 2005. Beh... forse dopo l'ultima pistata a Misano credo di aver capito qualcosina... dopo circa 1500km di pista!!! Ok, sono un paracarro, tutto quel che vuoi, ma adesso sto cominciando a capire, e devo ancora fare tanti esperimenti, cosa toccare per farla andare come voglio.
                    ModiFICHE fatte: scarico completo + centralina. E basta.
                    Giro ancora con i fanali (tappati) perch? nn mi ? ancora arrivato il cablaggio ant racing.
                    E sto ritarando tutti i riferimenti: che se ne dica l'S 2005 rispetto al mio vecchio base 2003 o ai vecchi bicilindrici ? decisamente un'altra moto (decisamente pi? potente tanto da giocarsela senza prob in questa configurazione con i vecchi 4cil jap, quindi R1 2004 e GSXR K5 esclusi) e con una ciclistica incredibile ma che richiede esperienza e capacit? per sfruttarla.
                    E il tuo base 2005 mm ha tutta sta diff da obbligarti a cambiarlo dopo 250Km.

PS: se strattona, cosa MOLTO anomala per il Testastretta (definito da tutti quasi elettrico come motore) ti potevo credere col vecchio Desmoquattro, vuol dire che cambi oppure rilasci completamente la frizione troppo presto (e magari di colpo). Prova a far si che il motore frulli dai 2000 giri in su e poi vedi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      Originally posted by Iena R1
                      Originally posted by alex45
                      nulla di grave...
                      pero' loa cosa inizia ad essere pesante...
                      mi sono pentito di aver preso il bicilindrico...
                      mi trovo meglio col 4 cilindri...
                      so' gia con questo post a cosa vado in contro...
                      per ora l ho detto solo alla mia ragazza ma dmani penso di portare la moto al ocnc quindi dovro ' affrontare mio babbo...
                      Azz... ma sai che tutti quelli che han il bici non han il coraggio di ammettere quello che dici tu e si ostinano a tenersi un ciodo con tutti i suoi difetti?

pero' spiegalo pure a quelli con R1 che son passati al bicilindrico e ci son rimasti...a te l'obbiettivita' 0
                      Ci son anche quelli che passan da R1 a R6 o da 4 cilindri a supermotard

Mi piace alimentare la diatriba 4 vs 2

:d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86

ti sei perso il gamma 250!
                        questa me la sono proprio persa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz

a me non piacciono le ducati, o meglio il 999-749, ma definirlo 2ciodo" o "chiodo" che sia mi sembra un po' esagerato.....

un motore da 140cv non pu? prevalere su uno da 170 come prestazioni pure, ma dipende sempre da chi ci sta sopra.

Ad esempio sul lago di Como, soprattutto se si fa l'interno, avere l'R1 non ? un vantaggio rispetto ad un 600 o un bicilindricoProvare per credere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            Originally posted by Devilman
                            La cosa che + mi colpisce ? che in un giro ti ? piaciuto il 999.... in 250km (giro abituale per me) lo hai riscoperto una mer**....
                            E se non ricordo male hai lasciato in concessionaria uno ZX10R che se aveva fatto + di 1000km eran tanti.... E pure li lamentavi chissa quali problemi di guida.... Salvo rimangiarti tutto ora.....
                            Ma.... Allora io son proprio un pirla! Ci ho messo tre anni per capire la mia moto.... e ora che la ho compresa e vado come un drago.... mi accorgo che non ho capito una ceppa del motorismo in genere...

Dai, ciodo ? per esagerare un po... diciamo... un po ferma?

Grazie per il genio

Comment

• Font Size
                              io , poi vado a farmi un giretto sul forum ducati e vedo che ha firmato per il 999.....

.....
                              cosa vorresti dire che le 999....fanno schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppers
                                io , poi vado a farmi un giretto sul forum ducati e vedo che ha firmato per il 999.....

.....
                                cosa vorresti dire che le 999....fanno schifo
                                si, no, nel senso che io lo penso, ma ? un parere personale, ma la mia frase stava a sottolineare il fatto che ormai sembrava convinto di prendere la ZX-6R e poi leggo che aveva firmato per la ducati.

Comment

X
                                Working...
                                X