Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nulla di grave...
pero' loa cosa inizia ad essere pesante...
mi sono pentito di aver preso il bicilindrico...
mi trovo meglio col 4 cilindri...
so' gia con questo post a cosa vado in contro...
per ora l ho detto solo alla mia ragazza ma dmani penso di portare la moto al ocnc quindi dovro ' affrontare mio babbo...
Azz... ma sai che tutti quelli che han il bici non han il coraggio di ammettere quello che dici tu e si ostinano a tenersi un ciodo con tutti i suoi difetti?
il ciodo ha la sua coppia in basso ed ha il suo perch?! a me non interessa girare per strada con 300.000 CV a 14.000 giri..mi basta che abbia coppiona in basso..quello che uso normalmente. Vibra? Io adoro quelle vibrazioni..ha la voce rauca? L'ho sempre adorata. Poco tempo fa qualcuno ha scritto : ? pi? facile passare da un bicilindrico a un quattro piuttosto che viceversa..
e' molto probabile , ho capito molte cose sulle moto in questi tempi , ora spero di riuscire sistemare le cose , anche se ho paura che non sara facile vendere sta moto...
novi , avevi ragione , come tanti altri che me lo avevano detto , ma tanto io sono duro e mi sta bene...
iena , la mto io non la volgio perandare al bar , per farla vedere , nonson neache il campione che ti fa temponi , sono uno dei tant che si diverte in pista in strada difficilmente la uso ora sto facendo il rodaggio , solo che proprio non riesco a digerirla , piena di vibrazioni , qualunque marci metto e' come se partissi con lo zx10 da fermo in 4? , strattona , ha il limitatore troooooppo vicino , a me piace l urlo del 4 cilindr e non me ne ero accorto come ora...non dico che non sia una gran moto , per carita' , magari tra bicilindrici e' il migliore ,ma non fa' per me...
ferro , e' possibile, pero' ora come ora ho un problemino alla schiena e fino al 27 sett che faccio la tac , non posso andare in pista , anche perche' ho un bustino morbido ,forse un principio di ernia , e alla fne ho aura che da qand ho fint la cura devo aspettae la prossima stagione...
quindi preferirei cambiare , magari se qualcuno con usato fosse interessato mi adatterei all usato per andare in pista e via.....
riuscissi a prendere anche il k5 mat black mi andrebbe benissimo , visto che tra le jap e' quello che costa un po di piu'..speriamo bene....
...beh,se devi lasciarla in garage fino alla prox stagione,ti capisco....
beh,che dire???...ti auguro di prenderci se deciderai di cambiare....ma tornare allo zx 10??
nulla di grave...
pero' loa cosa inizia ad essere pesante...
mi sono pentito di aver preso il bicilindrico...
mi trovo meglio col 4 cilindri...
so' gia con questo post a cosa vado in contro...
per ora l ho detto solo alla mia ragazza ma dmani penso di portare la moto al ocnc quindi dovro ' affrontare mio babbo...
Azz... ma sai che tutti quelli che han il bici non han il coraggio di ammettere quello che dici tu e si ostinano a tenersi un ciodo con tutti i suoi difetti?
pero' spiegalo pure a quelli con R1 che son passati al bicilindrico e ci son rimasti...a te l'obbiettivita' 0
....mamma mia che personaggio che sei... ...chiedi consiglio e poi fai esattamente il contrario di quello che ti dicono ....per poi alla fine pentirtene.... ...vendi...compra...vendi....compra...
sti post mi fanno paura.
Della serie: Ahhh il benessere e poi: tanto paga papa'...
Alex ma ti rendi conto di quello che scrivi o no???
Sono sconcertato!!
PP
che paga papa' quello e' da vedere...io lavoro 8 ore al giorno , come carroziere navale , il culo me lo spacco io...
poi che mi dia del coglione da solo che butto via i miei soldi quello concordo...ma che le moto e le macchine me le paga lui quello no....
sapevo delle conseguenze di sto post, pero' volevo chiedere consiglio su come poter trovare una soluzione...
sempre che ci sia...
certo che c tornerei ferro allo zx10.... :d ..pero' non si puo'...
allora se devo cambiare prendend unnuovo sceglierei tra r1 o k5 mat black , se riuscissi a venderla ad un privato mi andrebbe bene un r1 02 usata...
Ma io dico, scusami se mi permetto, ma hai rotto le balle con un miliardo di post sulle modifiche, su come guidarla su tutti i cazzi da cambiarci e ci hai fatto appena 250 km, e poi dici pure che non ti ci trovi???? E dici anche che hai capito un sacco di cose sulle moto con 250 km su un bicilindrico ?
Ma lo attivi il cervello prima di parlare o lo lasci con lo screen saver e mandi come audio una registrazione del tuo sonno rem?
Poi ti dai da solo del deficente, e non contento continui a farlo ????
Sar? il culo un po' pieno come si dice dalle mie parti
Non ? mia intenzione offenderti, ma in ogni post hai fatto l'esatto contrario di quello che ti ? stato detto, che cavolo chiedi a fare, fai i cazzi che vuoi e risolvi, perch? o sei masochista o sei un tantino svitato.
Comuqnue per me pensaci su un po' e non fare le cose a cazzo di cane come ora, ( almeno impara dagli sbagli )
per il resto in bocca al lupo e che tutto ti si risolva per il meglio.
P.S
Ognuno di noi a torto o a ragione ama chi le ducati chi le kawa chi le suzuki ecc amiamo pregi e difetti dei nostri giocattoloni, noto da come parli che a te non frega una mazza del mezzo che guidi, basta che abbia due ruote per te son tutte uguali o quasi..... che dire pensaci almeno ...
addai...non massacratemi il povero alex...ha ammesso pure lui di aver cannato... ...dai alex...vedrai che se pigli un k5 o un R1 non sbagli...sono facilissime da guidare...
Comment