Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo a Napoli accade che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non solo a Napoli accade che...

    ...a Catania, citt? siciliana... il 90% dei motociclisti in citt? non usa il casco, e maggiormente durante la notte!!!...
    Assurdo ragazzi, questa estate sono stato a Taormina in ferie e spesso la sera andavamo a Catania... c'? una totale anarchia da parte dei motociclisti, le giacche con le protezioni non sanno neanche cosa siano e il casco per loro magari ? un'oggetto sconosciuto da lasciare sul comodino di casa oppure quel coso buffo che usano gli astronauti per respirarci dentro!!!...
    Sono stato sconcertato per quanti motociclisti, ma tanti veramente giravano indisturbati con scooter e moto di tutte le cilindrate senza casco... assurdo!!!...
    E poi ci vengono dal centro Italia in s? ci vengono a fare il culo a strisce se ti beccano con le freccie piccoline!!!... assurdo ragazzi!!!... Ho visto con i miei occhi e non facevo altro che pensare a noi che ci teniamo cos? tanto alla sicurezza!!!...

  • Font Size
    #2
    beh se per questo anche dov'ero io in puglia verso leuca la gente e ragazzi sia con moto che con scooter erano tutti senza caschi e protezioni..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non sono mai stato al sud, ma gi? lo sapevo e non mi meraviglio di niente .......

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ? una novit?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se no la faccia come te la vedono le polle?
          e pensare che poi gente col casco se la sfascia su una portiera... almeno questi sanno che se cadono.. ci lasciano direttamente le penne... o non lo sanno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Non solo a Napoli accade che...

            Originally posted by Everluk
            ...a Catania, citt? siciliana... il 90% dei motociclisti in citt? non usa il casco, e maggiormente durante la notte!!!...
            Assurdo ragazzi, questa estate sono stato a Taormina in ferie e spesso la sera andavamo a Catania... c'? una totale anarchia da parte dei motociclisti, le giacche con le protezioni non sanno neanche cosa siano e il casco per loro magari ? un'oggetto sconosciuto da lasciare sul comodino di casa oppure quel coso buffo che usano gli astronauti per respirarci dentro!!!...
            Sono stato sconcertato per quanti motociclisti, ma tanti veramente giravano indisturbati con scooter e moto di tutte le cilindrate senza casco... assurdo!!!...
            E poi ci vengono dal centro Italia in s? ci vengono a fare il c**o a strisce se ti beccano con le freccie piccoline!!!... assurdo ragazzi!!!... Ho visto con i miei occhi e non facevo altro che pensare a noi che ci teniamo cos? tanto alla sicurezza!!!...
            che c'? di strano? :d :d :d :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' assurdo ragazzi!!!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo so lo so ma qui ? stata sempre la normalita..........
                pensa quest' estate sn andato in sardegna e gia li mi sn meravigliato quanta gente portasse il casco......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quello che mi rode ? che se lo faccio io mi confiscano la moto e mi sodomizzano seduta stante..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me qi da me girano tt cn lo scooter rubato......o moto..nn ? possibile ke si giri ancora senza casco dopo una lege cosi severa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si dice che la legge ? uguale per tutti ma io a questa frase non associo molto la realt? odierna... insomma.... dal centro Italia in s? ci spaccano il culo ad ogni posto di blocco, per non dire che vanno a caccia di motociclisti nei week end... ? assurdo... e poi in molte regioni del sun c'? completa anarchia!!!... io non st? a sindacare cosa ? giusto o no ? solo che non capisco... ma comunque... girare senza casco ? assurdo!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        solo nei primi 3 giorni hano fatto qualcosa e hanno sequestrato tanti di quei mezzi ke nn sxanno dove metterli :mrgreen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quando si sono sfracellati la testa su un cordolo di cemento poi non lo usano piu con ragione....
                          ogniuno ? consapevole che senza casco si muore.. io non li compatisco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk
                            E' assurdo ragazzi!!!...
                            non tutti quelli che hanno la moto sono motociclisti!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco111
                              Originally posted by Everluk
                              E' assurdo ragazzi!!!...
                              non tutti quelli che hanno la moto sono motociclisti!!!!!
                              Anche questo ? vero la la polizia dovrebbe essere uguale in tutta Italia!!!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X