Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non solo a Napoli accade che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ti do' pienamente ragione,ma sappiamo tutti bche al sud sono impegnati in altre cose,che sia chiaro non voglio giustificare chi non usa il casco,io penso che non sono neanche da considerare motociclisti,ed il giorno che ci lasciano le penne,saro' cinico ma saran cazzi loro,alla fine e' un mezzo di prevenzione,ma l'ignoranza di tante persone(e qui non mi riferisco solo al sud perche' cmq anche qua da ma ne becco tanti)porta piu a considerare il non rovinarsi la pettinatura con il gel che a pensare alla propria pelle,per qst ribadisco che se poi si schiantano son cazzi loro,visto che ad ucciderli non e' il destino,ma la loro incapacita' di valutare certe coseOriginally posted by EverlukAnche questo ? vero la la polizia dovrebbe essere uguale in tutta Italia!!!...Originally posted by marco111non tutti quelli che hanno la moto sono motociclisti!!!!!Originally posted by EverlukE' assurdo ragazzi!!!...
Comment
-
io su sto discorso nn vorrei intervenire ma volevo solo far notare che bene o male quelli che "qua" al nord fanno certi numeri, di solito si sono trasferiti da gi?.
ovvio che poi sarebbe pi? giusto analizzare il perch? di certi comportamenti (cultura, condizione socio economica ecc).
Comment
-
Straquoto Gi?!!!...Originally posted by gio rsv-ps2ti do' pienamente ragione,ma sappiamo tutti bche al sud sono impegnati in altre cose,che sia chiaro non voglio giustificare chi non usa il casco,io penso che non sono neanche da considerare motociclisti,ed il giorno che ci lasciano le penne,saro' cinico ma saran cazzi loro,alla fine e' un mezzo di prevenzione,ma l'ignoranza di tante persone(e qui non mi riferisco solo al sud perche' cmq anche qua da ma ne becco tanti)porta piu a considerare il non rovinarsi la pettinatura con il gel che a pensare alla propria pelle,per qst ribadisco che se poi si schiantano son cazzi loro,visto che ad ucciderli non e' il destino,ma la loro incapacita' di valutare certe coseOriginally posted by EverlukAnche questo ? vero la la polizia dovrebbe essere uguale in tutta Italia!!!...Originally posted by marco111non tutti quelli che hanno la moto sono motociclisti!!!!!Originally posted by EverlukE' assurdo ragazzi!!!...
Comment
-
Straquoto anche te Andrea!!!...Originally posted by AndreaRS250io su sto discorso nn vorrei intervenire ma volevo solo far notare che bene o male quelli che "qua" al nord fanno certi numeri, di solito si sono trasferiti da gi?.
ovvio che poi sarebbe pi? giusto analizzare il perch? di certi comportamenti (cultura, condizione socio economica ecc).
Comment
-
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma a morte il terroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by AndreaRS250io su sto discorso nn vorrei intervenire ma volevo solo far notare che bene o male quelli che "qua" al nord fanno certi numeri, di solito si sono trasferiti da gi?.
ma che tristezza...
Comment
-
-
Aspetta che quelli che scrivono simili stronzate vadano a farsi un giro nei paesi arabi e poi vedrai che cominceranno a spostare il loro tiro sui musulmani...Originally posted by Babb?ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma a morte il terroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by AndreaRS250io su sto discorso nn vorrei intervenire ma volevo solo far notare che bene o male quelli che "qua" al nord fanno certi numeri, di solito si sono trasferiti da gi?.
ma che tristezza...
Comment
-
-
esattoOriginally posted by kingcarlAspetta che quelli che scrivono simili stronzate vadano a farsi un giro nei paesi arabi e poi vedrai che cominceranno a spostare il loro tiro sui musulmani...Originally posted by Babb?ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma a morte il terroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by AndreaRS250io su sto discorso nn vorrei intervenire ma volevo solo far notare che bene o male quelli che "qua" al nord fanno certi numeri, di solito si sono trasferiti da gi?.
ma che tristezza...

cos? almeno lasceranno in pace noi terroni :d forse
Comment
-
Non ce ne sono... purtroppo per il 90% dei casi c'? totale anarchia in merito... e i motivi son purtroppo quelli da te elencati!...Originally posted by AndreaRS250continuo a non capire cosa c'? di "st*******" in quello che ho scritto...
Comment
-
-
Nessuno si offenda ma st? di fatto che dal centro Italia in gi? fanno quasi tutti come stracavolo gli pare, e se qualcuno si sente indirettamente colpito o chiamato in causa se la prenda con i suoi concittadini e non con chi purtroppo vede come stanno i fatti e lo dice tranquillamente!...
Vorrei sapere quali sono i motivi per i quali la stragrande maggioranza di queste persone dovrebbe allora fregarsene delle leggi e della loro incolumit??!... se non ? un fattore di educazione o cultura che altro pu? essere?!... i controlli sono moooooolto meno severi ma l'essere umano ? un'animale pensante e la testa per non far certe caxxate ce l'ha quindi non ci sono scusanti!!!...
Senza offesa per nessuno del centro Italia in gi?!...
Comment
X

Comment