Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo a Napoli accade che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ....mah....onestamente evitiamo il luoghi comuni.....a PALERMO sempre + difficilemente vedo gente senza casco!!
    mi spiace per ct..

    Comment


    • Font Size
      #32
      invece i settentrionali tutti bravi e rispettosi delle norme del c.d.s.

      ma perfavore

      uh guarda! un asino che vola!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by duke848
        ....mah....onestamente evitiamo il luoghi comuni.....a PALERMO sempre + difficilemente vedo gente senza casco!!
        mi spiace per ct..
        a Napoli, idem.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora mettiamo in chiaro 1 cosa nn ? ke in tutta napoli si gira senza casco....dipende dalle zone qui al vomero di solito lo tengono e lo so bene visto ke c vivo ... anke gi? napoli di solito lo tengono poi c sn le altre zone... marano,mugnano,qualiano,giugliano,secondigliano ecc. l? la maggior parte della gente nn ce l'ha anzi quasi nessuno ce l'ha ... . Una cosa ke cavolo significa '' ki di solito fa certi numeri qua al nord si ?trasferito da giu?????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alex Fly
            Una cosa ke cavolo significa '' ki di solito fa certi numeri qua al nord si ?trasferito da giu?????
            eh appunto, vorrei saperlo anch'io

            Comment


            • Font Size
              #36
              babb? guarda, in questo discorso nn volevo intervenire proprio per il timore di veder male interpretate le mie parole (e ti invito a rileggerle senza la vena stoppata).

              ho semplicemente fatto notare (da quello che ho vissuto io, non certo per luoghi comuni) che nella maggioranza dei casi quelli che girano senza casco (i ragazzetti) sono tutti di origini meridionali... poi se vuoi dimostrarmi che ? un caso allora sar? ben felice di constatarlo..

              il mio intervento credo sia limpido e non ho capito proprio da cosa ti ? uscita quell'infelice vena sarcastica del "terroni al rogo". A me ste cose fanno un po' incazzare dato che manco mi conosci..

              se ancora adesso non hai capito il senso del mio intervento (dove oltretutto invitavo a non fermarsi ai luoghi comuni ma al riflettere sulle cause di questo fenomeno) beh... un bel ********** in amicizia

              Comment


              • Font Size
                #37
                il chi al nord fa certe cose ? riferito al fatto che nella mia esperienza, chi gira senza casco qua non ? del nord (quindi dire che anche qua lo fanno ? un po' semplicistico) dato che mediamente sono tutti ragazzi che sono venuti a vivere qua con la loro famiglia.
                che poi qua ci siano persone di merda (e milanesi da generazioni) ? un dato di fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250
                  babb? guarda, in questo discorso nn volevo intervenire proprio per il timore di veder male interpretate le mie parole (e ti invito a rileggerle senza la vena stoppata).

                  ho semplicemente fatto notare (da quello che ho vissuto io, non certo per luoghi comuni) che nella maggioranza dei casi quelli che girano senza casco (i ragazzetti) sono tutti di origini meridionali... poi se vuoi dimostrarmi che ? un caso allora sar? ben felice di constatarlo..

                  il mio intervento credo sia limpido e non ho capito proprio da cosa ti ? uscita quell'infelice vena sarcastica del "terroni al rogo". A me ste cose fanno un po' incazzare dato che manco mi conosci..

                  se ancora adesso non hai capito il senso del mio intervento (dove oltretutto invitavo a non fermarsi ai luoghi comuni ma al riflettere sulle cause di questo fenomeno) beh... un bel vaff****lo in amicizia
                  babb? guarda, in questo discorso nn volevo intervenire proprio per il timore di veder male interpretate le mie parole (e ti invito a rileggerle senza la vena stoppata).
                  se hai scritto una roba del genere:

                  ki di solito fa certi numeri qua al nord si ?trasferito da giu?????

                  mi sa che la vena stoppata (e forse pi? d'una) ce l'hai tu

                  ho semplicemente fatto notare (da quello che ho vissuto io, non certo per luoghi comuni) che nella maggioranza dei casi quelli che girano senza casco (i ragazzetti) sono tutti di origini meridionali..
                  per caso hai condotto uno studio o una statistica per conto di qualche societ? ricercatrice o per conto di un'universit?? se si, allora sar? felice di leggerla.
                  se al contrario queste considerazioni, come io penso, sono frutto delle tue personalissime impressioni personali, hanno valore oggettivo pari a zero per cui lasciano il tempo che trovano

                  e anzi, sono un modo inutile e dannoso di generalizzare non su una categoria, ma un'intera popolazione (quella meridionale)


                  invitavo a non fermarsi ai luoghi comuni ma al riflettere sulle cause di questo fenomeno) beh... un :wink
                  sono io che ti invito a fare discorsi pi? oggettivi e a non cadere nei luoghi comuni

                  ah e ricambio affettuosamente anche il bel vaff****lo in amicizia :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    guarda che non c'? bisogno di fare una statistica, vieni qua a milano o a piacenza e vedrai tu stesso.. io, ripeto, parlo per esperienza personale dato che a piacenza ho vissuto nei quartieri popolari fino a qualche anno fa e ancora oggi certe cose le vedo e mi permetto di commentarle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      oh ragazzi,vista la delicatezza della questione,evitate di mandarvi anche in amicizia affanculo,risolvete in privato,altrimenti oltre ad esser costretto a chiudere il post,e non mi va di farlo perche' non voglio far torto a chi esprime la propria opinione tranquillamente,vi mando affanculo io,sempre affettuosamente,ma vi faccio anche lo sconto comitiva :d ,scherzi a parte,naturalmente e per sdrammatizzare,pero' vi chiedo di star buoni,so che non tutti la pensano in maniera uguale,ma per il quieto vivere o si scende a compromessi venendosi incontro o ci si ignora

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        di gente idiota ce n'e sia a milano che a firenze che a napoli per arrivare a palermo...
                        sta storia del nord e del sud ? da finire senno siamo peggio dei medioevali

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Everluk
                          Nessuno si offenda ma st? di fatto che dal centro Italia in gi? fanno quasi tutti come stracavolo gli pare, e se qualcuno si sente indirettamente colpito o chiamato in causa se la prenda con i suoi concittadini e non con chi purtroppo vede come stanno i fatti e lo dice tranquillamente!...
                          Vorrei sapere quali sono i motivi per i quali la stragrande maggioranza di queste persone dovrebbe allora fregarsene delle leggi e della loro incolumit??!... se non ? un fattore di educazione o cultura che altro pu? essere?!... i controlli sono moooooolto meno severi ma l'essere umano ? un'animale pensante e la testa per non far certe caxxate ce l'ha quindi non ci sono scusanti!!!...

                          Senza offesa per nessuno del centro Italia in gi?!...
                          Voglio riportare ci? che ho scritto perch? non ? per fare l'avvocato delle cause perse ma semplicemente per dire che chi si ? sentito colpito in questa specie di piccolo dibattito, e vorrei dire che non ? il caso, forse non ha ben inteso il senso del discorso...
                          Hey Babb?, io non ti conosco e lungi da me fare discorsi raziali come sicuramente non lo ? neanche per Andrea, st? di fatto che ci son molti pi? fenomeni del genere dal centro Italia in gi? anche se tutto il nostro belpaese ne ? stracolmo... e purtroppo se molte persone per una gran percentuale lo fanno di chi ? la colpa?!... forse per l'istituzione o per l'educazione che ricevono?!... per la mancata negligenza degli agenti o per la societ? che non v? cos? tanto bene?!... dunque io ripeto, l'essere umano ? un'animale pensante e quindi la buona capacit? di non fare certe caxxate ce l'ha, a prescindere dal fatto che poi in certe citt? e certi capoluoghi le forze dell'ordine sorvolano molto di pi? su determinati fattori... questo non significa che si f? di tutto un'erba un fascio, assolutamente!... per? non si pu? negare questo!...
                          Veramente, come si sale da Roma in s? ti distruggono di posti di blocco!...

                          Ne cito solo uno... una settimana f? andiamo in cinque moto verso l'abruzzo, uno di noi ? stato fermato e gli hanno fatto un bel verbale per gli specchi un p? pi? piccoli... abbiamo passato altri 5 posti di blocco rimanendo tutti molto vicini per non farci spalettare... alla fine ho rinunciato e ho lasciato le statali per prendere l'autostrada e tornarmene a casa...
                          Vedi?!... si v? da un'estremo all'altro e forse se in passato si fossero rispettate pi? leggi oggi non staremmo a questo livello!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Everluk
                            Originally posted by Everluk
                            Nessuno si offenda ma st? di fatto che dal centro Italia in gi? fanno quasi tutti come stracavolo gli pare, e se qualcuno si sente indirettamente colpito o chiamato in causa se la prenda con i suoi concittadini e non con chi purtroppo vede come stanno i fatti e lo dice tranquillamente!...
                            Vorrei sapere quali sono i motivi per i quali la stragrande maggioranza di queste persone dovrebbe allora fregarsene delle leggi e della loro incolumit??!... se non ? un fattore di educazione o cultura che altro pu? essere?!... i controlli sono moooooolto meno severi ma l'essere umano ? un'animale pensante e la testa per non far certe caxxate ce l'ha quindi non ci sono scusanti!!!...

                            Senza offesa per nessuno del centro Italia in gi?!...
                            Voglio riportare ci? che ho scritto perch? non ? per fare l'avvocato delle cause perse ma semplicemente per dire che chi si ? sentito colpito in questa specie di piccolo dibattito, e vorrei dire che non ? il caso, forse non ha ben inteso il senso del discorso...
                            Hey Babb?, io non ti conosco e lungi da me fare discorsi raziali come sicuramente non lo ? neanche per Andrea, st? di fatto che ci son molti pi? fenomeni del genere dal centro Italia in gi? anche se tutto il nostro belpaese ne ? stracolmo... e purtroppo se molte persone per una gran percentuale lo fanno di chi ? la colpa?!... forse per l'istituzione o per l'educazione che ricevono?!... per la mancata negligenza degli agenti o per la societ? che non v? cos? tanto bene?!... dunque io ripeto, l'essere umano ? un'animale pensante e quindi la buona capacit? di non fare certe caxxate ce l'ha, a prescindere dal fatto che poi in certe citt? e certi capoluoghi le forze dell'ordine sorvolano molto di pi? su determinati fattori... questo non significa che si f? di tutto un'erba un fascio, assolutamente!... per? non si pu? negare questo!...
                            Veramente, come si sale da Roma in s? ti distruggono di posti di blocco!...

                            Ne cito solo uno... una settimana f? andiamo in cinque moto verso l'abruzzo, uno di noi ? stato fermato e gli hanno fatto un bel verbale per gli specchi un p? pi? piccoli... abbiamo passato altri 5 posti di blocco rimanendo tutti molto vicini per non farci spalettare... alla fine ho rinunciato e ho lasciato le statali per prendere l'autostrada e tornarmene a casa...
                            Vedi?!... si v? da un'estremo all'altro e forse se in passato si fossero rispettate pi? leggi oggi non staremmo a questo livello!...
                            sicuramente al sud si ? + indisciplinati che al nord, anche se il trend sta cambiando velocemente

                            per? quello che mi fa innervosire ? sentire cose del tipo: "qui al nord a differenza del sud la maggior parte rispettano il c.d.s. e quei pochi che non lo rispettano, vengono dal sud."

                            insomma....non mi sembra proprio il caso onestamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma chi ? che dice che al nord rispettano il cds?
                              arrampichiamoci sugli specchi, leggi quello che viene scritto invece che presupporre quello che ti pare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ma chi ? che dice che al nord rispettano il cds?
                                arrampichiamoci sugli specchi, leggi quello che viene scritto invece che presupporre quello che ti pare.


                                io su sto discorso nn vorrei intervenire ma volevo solo far notare che bene o male quelli che "qua" al nord fanno certi numeri, di solito si sono trasferiti da gi?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X