Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non solo a Napoli accade che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prendo spunto da questo commento, ma non perch? lo hai messo tu. Mi rivolgo a tutti quelli che fanno il paragone: ilproblema non ? che lo facciano l?, ma che non lo facciano qui!
-
appunto, tra tutti quelli che non rispettano l'obbligo di indossare il casco, nella mia esperienza, la maggior parte se non quasi tutti, sono di origine meridionale. ti invito a fare un giro da queste parti per rendertene conto.
e ripeto, non sto di certo criminalizzando quelli del sud anche perch? io mi sto riferendo a ragazzetti che vanno senza casco, mica a gente che va a fare le rapine.
e aggiungo che tu continui a fermarti sulla prima parte del mio messaggio...quello che ho scritto dopo ti fa schifo? o forse non riusciresti a polemizzare pure su quella?
Comment
-
Originally posted by Alex FlyAllora mettiamo in chiaro 1 cosa nn ? ke in tutta napoli si gira senza casco....dipende dalle zone qui al vomero di solito lo tengono e lo so bene visto ke c vivo ... anke gi? napoli di solito lo tengono poi c sn le altre zone... marano,mugnano,qualiano,giugliano,secondigliano ecc. l? la maggior parte della gente nn ce l'ha anzi quasi nessuno ce l'ha ... . Una cosa ke cavolo significa '' ki di solito fa certi numeri qua al nord si ?trasferito da giu?????

io sto a via caravaggio la strada ke collega il vomero con fuorigrotta e nn vedo miglioramenti........almeno tra i ragazzi.....
Comment
-
? inutile continuare a polemizzare in manera sterile: tu resti sulle tue posizioni, io sulle mieOriginally posted by AndreaRS250appunto, tra tutti quelli che non rispettano l'obbligo di indossare il casco, nella mia esperienza, la maggior parte se non quasi tutti, sono di origine meridionale. ti invito a fare un giro da queste parti per rendertene conto.
e ripeto, non sto di certo criminalizzando quelli del sud anche perch? io mi sto riferendo a ragazzetti che vanno senza casco, mica a gente che va a fare le rapine.
e aggiungo che tu continui a fermarti sulla prima parte del mio messaggio...quello che ho scritto dopo ti fa schifo? o forse non riusciresti a polemizzare pure su quella?
Comment
-
scusa ma tra me e te... non so se hai notato che l'unico che fa della polemica sei tu... se poi consideri sterile il tentativo di discutere... boh, allora capisco anche gli altri interventi.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
guarda se vuoi continuare a polemizzare non c'? problema.Originally posted by AndreaRS250scusa ma tra me e te... non so se hai notato che l'unico che fa della polemica sei tu... se poi consideri sterile il tentativo di discutere... boh, allora capisco anche gli altri interventi.
ma per me ? alquanto sterile discutere con uno che facilmente generalizza alla caxxo di cane (cio? senza uno straccio di resoconto o di indagine oggettiva per avvalorare le proprie tesi, tesi basate su affermazioni del tipo "quelli senza casco che vedo io in giro sono meridionali")
Comment
-
C'? poco da criminalizzare: ? cos?! L'unica cosa importante ? non generalizzare senn? nascono i pregiudizi...Originally posted by AndreaRS250e ripeto, non sto di certo criminalizzando quelli del sud
Anche qui a Salerno, dopo un periodo di forti controlli in cui tutti o quasi indossavano il casco, ora di nuovo si vedono cose assurde, tipo supersportive che tirano una seconda PIENA sulla via principale della movida notturna (di fronte alla Questura, fra l'altro), con a bordo la passeggera (stupida anche lei) di turno, rigorosamente SENZA casco... Spero che non ci vada di mezzo nessuna innocente; a volte sono anche ragazzine ingenue: vedono il ragazzotto aitante, sicuro di s? e si lasciano abbindolare...
Peccato perch? abbiamo tante qualit?...
Comment
-
Originally posted by WillerAnche qui a Salerno
ma lui non parla del sud, altrimenti ci sarebbe poco da discutere perch? in effetti al sud la situazione ? poco edificante.
lui dice che al nord la maggior parte della gente rispetta il cds, quei pochi che non lo fanno sono tutti meridionali. a me quest'affermazione non piace proprio per niente, soprattutto perch? non ? frutto di un'analisi oggettiva ed inconfutabile della situazione.
insomma, ? figlia di una generalizzazione che si basa su una "sensazione"
Comment
-
Hai capito, Babb?: Non siamo noi settentrionali ad essere razzisti: siete VOI meridionali, che siete TERRONI!!!Originally posted by AndreaRS250babb? che ti devo dire... hai i paraocchi. Vieni da queste parti e vedrai che nn ci sar? bisogno di un indagine Istat..
va che non stiamo processando nessuno.
Comment
X

Comment