Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Berlusca mi fa morire...
Collapse
X
-
Ke ne so magari fai i copia incolla senza prestare bene attenxione alle bestialit? contenute...Originally posted by kingcarlCerto. Diversamente per quale motivo dovrei scriver ci? che penso, scusa?Originally posted by MiKiFFKing mi dici SINCERAMENTE una cosa???
Ma tu credi davvero a ci? ke scrivi???

Comment
-
Se faccio dei copia incolla ? solo per evitare di perdere una marea di tempo... Dimmi a quali bestialit? ti riferisci. Son proprio curioso...Originally posted by MiKiFFKe ne so magari fai i copia incolla senza prestare bene attenxione alle bestialit? contenute...Originally posted by kingcarlCerto. Diversamente per quale motivo dovrei scriver ci? che penso, scusa?Originally posted by MiKiFFKing mi dici SINCERAMENTE una cosa???
Ma tu credi davvero a ci? ke scrivi???

Comment
-
Fini mi ? scaduto tantissimo, ormai ? un catto-comunista di destra solo di schieramento, statalista, assistenzialista e senza palle...Originally posted by ShoRmikiff..pure tu pensi che Fini lo abbia fatto per meri motivi..."elettorali"?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFFini mi ? scaduto tantissimo, ormai ? un catto-comunista di destra solo di schieramento, statalista, assistenzialista e senza palle...Originally posted by ShoRmikiff..pure tu pensi che Fini lo abbia fatto per meri motivi..."elettorali"?

Ma per me e uno dei pochi politici seri che ci sono in Italia.....
Comment
-
Pi? o meno a tutto ci? che ? scritto nell'ultimo ctrl-v...Originally posted by kingcarl
Se faccio dei copia incolla ? solo per evitare di perdere una marea di tempo... Dimmi a quali bestialit? ti riferisci. Son proprio curioso...
:d
Comment
-
Lo era anche per me fino a nemmeno un anno fa ma ha avuto una serie di prese di posizione o meglio di NON prese di posizioni incredibili...Originally posted by Chry75Originally posted by MiKiFFFini mi ? scaduto tantissimo, ormai ? un catto-comunista di destra solo di schieramento, statalista, assistenzialista e senza palle...Originally posted by ShoRmikiff..pure tu pensi che Fini lo abbia fatto per meri motivi..."elettorali"?

Comment
-
Diciamo che dubito che uno che ? cresciuto a Pane e MSI cambi da un giorno all'altro..Originally posted by Chry75Originally posted by MiKiFFFini mi ? scaduto tantissimo, ormai ? un catto-comunista di destra solo di schieramento, statalista, assistenzialista e senza palle...Originally posted by ShoRmikiff..pure tu pensi che Fini lo abbia fatto per meri motivi..."elettorali"?

Comment
-
No, no mio caro, quelle sono leggi realmente approvate da entrambi gli schieramenti... La storia non si cambia!Originally posted by MiKiFFPi? o meno a tutto ci? che ? scritto nell'ultimo ctrl-v...Originally posted by kingcarl
Se faccio dei copia incolla ? solo per evitare di perdere una marea di tempo... Dimmi a quali bestialit? ti riferisci. Son proprio curioso...
Comment
-
Infatti, la storia OMETTE...Originally posted by kingcarlNo, no mio caro, quelle sono leggi realmente approvate da entrambi gli schieramenti... La storia non si cambia!Originally posted by MiKiFFPi? o meno a tutto ci? che ? scritto nell'ultimo ctrl-v...Originally posted by kingcarl

Comment
-
Ok, se la metti cos? ti faccio una domanda al brucio:dimmi quali sono le leggi migliori che ha varato il governo Berlusconi in questi 5 anni: hai 30 secondi per rispondereOriginally posted by MiKiFFInfatti, la storia OMETTE...Originally posted by kingcarlNo, no mio caro, quelle sono leggi realmente approvate da entrambi gli schieramenti... La storia non si cambia!Originally posted by MiKiFFPi? o meno a tutto ci? che ? scritto nell'ultimo ctrl-v...Originally posted by kingcarl

Comment
-
Appunto la storia non si cambia...quindi non accetter? mai le critiche di un comunista....visto ke di morti ne hanno fatti pi? dei nazisti e dei fascisti...ma almeno i nazi e i fasci l'economia la facevano girare....Originally posted by kingcarlLa storia non si cambia!

PS:
Non commento la frase sul tagliarsi il braccio perch? diventere molto molto volgare!
Comment
-
Guarda, ti dico solo una cosa: ? pi? probabile che tu sia il figlio di Emilio Fede che io komunista...Originally posted by GASteAppunto la storia non si cambia...quindi non accetter? mai le critiche di un comunista....!Originally posted by kingcarlLa storia non si cambia!

Infatti nella Germania di Hitler, per spedire una cartolina servivan 1.000 marchi... Informati, farai pi? bella figura la prossima volta...Originally posted by GASte...ma almeno i nazi e i fasci l'economia la facevano girare........
L'hai scritto tu, che volevi farlo, io te ne ho solo dato le motivazioni... :d :d :dOriginally posted by GASteNon commento la frase sul tagliarsi il braccio perch? diventere molto molto volgare!
LA STORIA NON SI CAMBIA A PIACIMENTO!!!
Comment
X

Comment