Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco cosa intendi KingCarl ma in realt? trattasi di due cose diverse.
La norma che proibiva alla casa reale di tornare in Italia era una norma transitoria della costituzione. Proprio perch? transitorie ? normale che prima o poi venisse tolta anzi ci si ? impiegato pure troppo. Quella norma ? stata varata apposta per impedire ai principi di rivendicare il trono, tant'? che invece gli eredi di sesso femminile potevano entrare quando volevano.
La carica di presidente del consiglio non si trasmette in via ereditaria e quindi non c'era bisogno di blindare la famiglia (anche se l'amante fu uccisa ed esposta a p.le loreto).
E' ancora in vigore il divieto di ricostituzione del partito fascista, se la Mussolini ha potuto fare il suo partito ? perch? non ? un partito fascista.
Ti rammento che prima di Fiuggi neanche Alleanza Nazionale sconfessava Mussolini pur essendo un partito democratico al governo, se Mussolini ha ritenuto di dover fondare il suo partito ? stato proprio per le conseguenze del congresso di Fiuggi.
Premesso che dei Savoia in Italia, a parte 4 gatti che, durante il governo Berlusconi, hanno riapprovato demagogicamente la legge per farli rientrare non penso che qualcuno sentisse la mancanza...
ricollegandomi all'Alessandra, penso SERIAMENTE che tutte le persone che si sono spostate da AN al suo partitello, siano dei revanchisti del nonno...
Pertanto, se anche c'? una legge che vieta la ricostruzione del Partito Fascista, mi sembra che come al solito in Italia, sia stato trovato "l'inganno" per evitarla... E la cosa che mi f? girare di pi? le pelotas ? che nessuna forza politica n? di SX n? di CENTRO, n? di DX dica niente al riguardo...
visto che tu e il tuo amichetto king eravate tanto eccitati all'idea di scoprire come un 25enne pu? andare in giro con una machcina da 100 milioni e passa....beh...io ne ho 21 e il mio istruttore di volo ne ha 25, primo ufficiale in ******** (compagnia aerea) e vola sugli Airbus A321 da 3 anni.....iniziando un finanziamento in banca ora gira con un Carrera 4S usato...(ricordo macchina da 98000? nuova)...e ripeto ha 25 anni e suo padre lavora in una ditta di metalli....
Ok, se ti riferisci a questo post e vai un po' pi? indietro nel topic ti renderai conto personalmente che:
La mia obiezione era rivolta al fatto che si parlava di MILIARDARI al di sotto dei 25 anni...
Scusami ma una 993 usata acquistata con un finanziamento non mi fa pensare ad un miliardario... Anch'io a 27 anni giravo con la Thema Turbo IE 16V in leasing... E non era neanche usata... Ma non per questo mi sono mai ritenuto miliardario....
beh...x un Carrera 996 4S sicuramente milionario bisogna esserlo e pagare una macchina (quindi buttare via soldi) 80k € a 25 anni....pur con finanziamento che sia... beh...va anche mantenuta...e vive da solo..in una casa che non ? un trelocali in periferia...
"Visto e appurato che, destra o sinistra che sia, alla fine dei conti ci fott##o comunque...perche invece di starci a scannare qui non ci impegnamo a cercare una gnocca a cui riservare il medesimo trattamento nel week end????"
beh...x un Carrera 996 4S sicuramente milionario bisogna esserlo e pagare una macchina (quindi buttare via soldi) 80k ? a 25 anni....pur con finanziamento che sia... beh...
E tu sai se il finanziamento glie l'hanno fatto solo con la sua firma singola?
Sei veramente sicuro che non ci sia nient'altro sotto?
Solo se fa il pilota civile per l'Alitalia guadagna bene (ho un cugino pilota e conosco gli stipendi), se lo fa per una compagnietta ti posso garantire che non guadagna soldoni...
Comunque... Il tizio in questione fa lo sborone lamentandosi del prezzo dei tagliandi? Se lo fa, secondo me ha comprato una macchina al di sopra delle proprie possibilit?...
bah...non esiste solo Alitalia....anzi...Alitalia ha diminuito gli stipendi dalla crisi....ma fidati che compagnie minori pagano gli stessi soldoni, se non di pi?...cmq lui non ? pilota di linea....
bah...non esiste solo Alitalia....anzi...Alitalia ha diminuito gli stipendi dalla crisi....ma fidati che compagnie minori pagano gli stessi soldoni, se non di pi?...cmq lui non ? pilota di linea....
e si...la firma ? solo la sua....
Ok, bene, tanti auguri per il tuo amico.
... Per? ricordati anche che siamo OT... La prossima volta mandami un messaggio...
Comment