Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?, affitto una porcella anche per te?? offro io :d :d
No, adesso ? nella fase intellettuale.. e non pu? dire di si sul forum..
intellettuale una sega
vediamo se gli metto accanto una bella ombrellina.... se continua a fare l'intellettuale...... e poi come fa a esser intellettuale uno che ha un'APRILIA????
intellettuale una sega
vediamo se gli metto accanto una bella ombrellina.... se continua a fare l'intellettuale...... e poi come fa a esser intellettuale uno che ha un'APRILIA????
guarda che il fascino non dipende dalla marca di moto posseduta....
intellettuale una sega
mi ma come ca##o parlo,pero' e bella qst :d :d :d
certo che no, altrimenti il WM avrebbe pi? donne di Brad Pitt :d :d :d
intellettuale una sega
mi ma come ca##o parlo,pero' e bella qst :d :d :d
certo che no, altrimenti il WM avrebbe pi? donne di Brad Pitt :d :d :d
ma avete finito di scassare i marroni??? brutti luridi sto anche male,pu? essere che ho la febbre ma non rinuncio alla cena,comunque io sono una persona seria e quindi sar? serio tutta la sera e rimarr? sobrio..
ma avete finito di scassare i marroni??? brutti luridi sto anche male,pu? essere che ho la febbre ma non rinuncio alla cena,comunque io sono una persona seria e quindi sar? serio tutta la sera e rimarr? sobrio..
Comment