Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh io l'ho fatta tre anni fa e mi sembra di averlo letto da qualche parte!!!!!
    come il fatto un po' improbabile di non superare i 100 in autostrada......

Comment

• Font Size
      per togliere l'arcano dei consumi la sti con un pieno di 60 litri x 1,300? sono la bellezza di 80 euro di pieno....
      calcolando che il consumo medio se la si fa girare BASSA.... e con bassa intendo un passo di 90 - 100 la bambina consuma in media 1 litro ogni 11,9 km ( misurati )
      se il tuo amico ha fatto una media di 190... si e no con 1 litro avr? fatto 7 ad essere ottimisti.
      questa non ? invidia ? un dato di uno che ci mette benzina da 3 mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Annina83
        C'era almeno quando ho fatto io la patente non potevo guidare per non mi ricordo quanto tempo (mi pare un anno) macchine superiori a una certa cilindrata, infatti la macchina di mio padre non potevo guidarla e guidavo quella della mia tipa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          Originally posted by Annina83
          C'era almeno quando ho fatto io la patente non potevo guidare per non mi ricordo quanto tempo (mi pare un anno) macchine superiori a una certa cilindrata, infatti la macchina di mio padre non potevo guidarla e guidavo quella della mia tipa
          si ma credo che poi la legge fu abolita... il motivo non lo so sinceramente.. anche perch? i fatti parlano chiari..
          18 anni audi tt
          18 anni toyota celica
          18 anni subaru
          18 anni......
          se ci fosse sta legge ste macchine i neopatentati non le avrebbero...

se non mi sbaglio una opzione della vecchia legge riguardava oltre al motore anche la lunghezza max che il neopatentato poteva condurre.
          quindi anche le station wagon dovevano essere comprate SOLO dopo un anno di pratica a quanto ricordo e il max della cilindrata che si poteva guidare era 1.400 cc
          poi sta legge o ? sparita o la si ? fatta sparire

Comment

• Font Size
            Si si sicuramente ? stata abolita .....

Comment

• Font Size
              infatti giravano bare come la punto GT..

ok 1400, ma TURBO..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86

ok 1400, ma TURBO..

quotone ste... e di gente con la punto gt turbo se n'? fatta male parecchio. leggere veloci e tunuta pari a zero

Comment

• Font Size
                  Rispondo solo ora. Che dire...macchina spettacolo! A me piace un sacco. Se avessi il grano per mantenerla me la sarei gi? comperata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    Originally posted by Ste___86

ok 1400, ma TURBO..

quotone ste... e di gente con la punto gt turbo se n'? fatta male parecchio. leggere veloci e tunuta pari a zero
                    Se ? per questo pure col civic VTI se ne spalmano e se ne son spalmati... idem renault 5GT turbo, delta 1,6 turbo ecc. ecc....
                    Non ? che le bare le facevan solo allora....
                    PS- la legge prevedeva un limite di 100cv e 1300cc di cilindrata.... per 3 anni poi portati a 1 poi abolendo il limite di cilindrata e cavalli in favore di un limite di velocit? massimo per i neopatentati (abolito con la patente a punti) di 100 orari in autostrada. Quindi quando c'eran le limitazioni ti sognavi sia la punto GT, sia la uno turbo, sia il 106/205 rally e tutte le altre belle macchinette.....
                    PPS- sar? un caso... ma da quando al benza ha iniziato a schizzare alle stelle e hanno imposto sti "vincoli" per i neopatentati le notizie di "stragi" son drasticamente calete.....

Comment

• Font Size
                      grazie devil per il chiarimento sulla legge

Comment

• Font Size
                        Di niente.... sai i verbali che mi son preso perch? secondo i vigili la mia Y10 turbo era fuori parametri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Di niente.... sai i verbali che mi son preso perch? secondo i vigili la mia Y10 turbo era fuori parametri
                          Y10 TURBO

GRANDE DEVIL.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi
                            Originally posted by Devilman
                            Y10 TURBO

GRANDE DEVIL.......
                            Ho rotrovato ieri le foto... appena le scannerizzo mostro un p? di tamarrate

Comment

• Font Size
                              per togliere l'arcano dei consumi la sti con un pieno di 60 litri x 1,300? sono la bellezza di 80 euro di pieno....
                              calcolando che il consumo medio se la si fa girare BASSA.... e con bassa intendo un passo di 90 - 100 la bambina consuma in media 1 litro ogni 11,9 km ( misurati )
                              se il tuo amico ha fatto una media di 190... si e no con 1 litro avr? fatto 7 ad essere ottimisti.
                              questa non ? invidia ? un dato di uno che ci mette benzina da 3 mesi

sei MOLTO ottimista... i 7 km/l l'STI 265 cv mod.2003 li fa forse a 130 km/h.. !!
                              Passati i 160 km/h ti posso garantire che il 7 lo vedi col binocolo!!! :d

Comment

• Font Size
                                gi? con oltre 200cv 7/8 km/l sono il consumo con andatura a codice :d

Comment

X
                                Working...
                                X