:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da bimbi
Collapse
X
-
I modellini di auto: in particolare una Opel Ascona rally e un Porsche 924 grigio, entrambi della Bburago credo.
E poi i modellini della Majorette, non so quanti ne avevo! Tra i miei preferiti sicuramente la Lancia Stratos!
Comment
-
io fino ad una certa et? giocavo con i modellini della Durango, poi un bel giorno ho iniziato a costruirmi il " CARRUOCIOLO" o meglio "carro giocattolo".
CARRUOCIOLO ---> modellino costruito con legno, le cui ruote erano dei cuscinetti a sfera presi ad elemosina dai vari meccanici della zona.
Qualcuno a mai giocato con il carruociolo????
Comment
-
Originally posted by xmateCARRUOCIOLO ---> modellino costruito con legno, le cui ruote erano dei cuscinetti a sfera presi ad elemosina dai vari meccanici della zona.
Qualcuno a mai giocato con il carruocio????sportellate e picconate nei muri erano d'obbligo!!!
indistruttibili!
Comment
-
Originally posted by xmateio fino ad una certa et? giocavo con i modellini della Durango, poi un bel giorno ho iniziato a costruirmi il " CARRUOCIOLO" o meglio "carro giocattolo".
CARRUOCIOLO ---> modellino costruito con legno, le cui ruote erano dei cuscinetti a sfera presi ad elemosina dai vari meccanici della zona.
Qualcuno a mai giocato con il carruociolo????
? tipo un monopattino di legno, ke bello!!!!
Comment
X
Comment