Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa 147 o audi a3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz
    buono..........
    sul sito alfa l' ho configurata.....ma alla fine viene a costare + di 31000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      io la prenderei usata dato ke si svalutano un cifro (le alfa)
      Ci sono tante km0... ne vale la pena.. visto che gode della garanzia ufficiale della casa....

Comment

• Font Size
        io mi prenderei volentieri la GTA.... o almeno la normale ma rifarei l'estetica della GTA (Cm sto facendo col cooperino....estetica S JCW )

Comment

• Font Size
          io mi prenderei volentieri la GTA.... o almeno la normale ma rifarei l'estetica della GTA (Cm sto facendo col cooperino....estetica S JCW )

Bh? stavamo parlando di un Diesel... ma calcolando che adesso trovi delle aziendali o km0 del 2004 a 25.000 euro..

Meglio di una serie 1 bmw 2.0d da 163cv...

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            non c'? un 30% di troppo?
            ma nuuu, tutti soddisfatti ma solo il 30% entusiasta

Comment

• Font Size
              A3 tutta la vita... se vuoi ti vendo la mia Ambition grigio delfino del 08/2004 full optional con 25000 km... pm please

Comment

• Font Size
                sono possessore di 147...ti dico solo che 147 sono le volte che mi dico " bravo cazzone hai buttato soldi!! "

Comment

• Font Size
                  cavolo che difficile ? stato votare.... sono tutte e due bellissime macchine, xo preferisco audi a3....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duke848
                    sono possessore di 147...ti dico solo che 147 sono le volte che mi dico " bravo cazzone hai buttato soldi!! "
                    non penso che quello con l'audi a3 se la passi meglio...
                    tutte le auto sono soldi buttati via... chi + chi - ...
                    io sono salito come passeggero dietro sull'audi a3.. un incubo.. mi sono messo di traverso per farci stare le gambe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy
                      A3 tutta la vita... se vuoi ti vendo la mia Ambition grigio delfino del 08/2004 full optional con 25000 km... pm please
                      uhm....

Comment

• Font Size
                        l'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........
                        ma che confronto ???

io ho provato il 1.4 benzina della 206 e il 3000 6in linea turbodiesel BMW e non c'? paragone.....

Comment

• Font Size
                          premettendo che non le ho provate, nessuna delle due, darò solo un giudizio estetico e personale: 147!! HA +- la solita linea da MOLTO tempo (segno che è BELLA!! E PIACE!), non ha le solite linee banali tedeshe (interni squadrati.. brrr..).. non sembra una supposta vista di profilo, come l'a3.. Dentro è spettacolare..
                          Se poi ci aggiungi che costa meno, io non avrei dubbi.

l'a3 è una delle auto del perfetto figlio di papà (almeno dalle mie parti!)

Comment

• Font Size
                            l'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........
                            prova a fare il contrario.. prova il 1.6 fsi audo e il 1.9 multijet...
                            il 1.6fsi audi ? una sdhifezza in confronto al 1.6 alfa...

Comment

• Font Size
                              ah volevo aggiungere una cosa...
                              non so' perchè ma la mia 147 ha voluto assomigliare in tutto e per tutto alla rs 250..
                              quindi tralasciando i primi consumi di benzina e olio (roba quasi da 2 tempi)
                              mi son dimenticato di dire che FRENA DA PAURA

Comment

• Font Size
                                Allora ufficializzo, sabato ho provato e firmato il contratto

Alfa 147 1.9 JTD-M 150cv 5 porte nera, interni in pelle beige, cerchi da 17" e varie cosine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appena l'ho vista ero già innamorato, tutta nera, grintosissima, cerchi pazzeschi..... sbavavo, poi quando sono salito.... un salotto (sportivo però!!!)

La provo e seppur con un po' di timore ho anche dato un po' di gas e la prima cosa che posso dire è che spinge sempre e comunque!!!!

Sono sceso con rammarico e sono andato a firmare il contratto, dove la trovo un'altra auto da 30.000 euro a 10.000 euro meno con soli 1.000 km????????

Sono stra felice e non vedo l'ora di portarmela a casa (tra mercoledì e venerd&#236

Comment

X
                                Working...
                                X