Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa 147 o audi a3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'entra una sega ma................. BMW Serie 1???? Non ti piace?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager
      si bella 35.000?

Comment

• Font Size
        Originally posted by laura_manetta
        A3 senza dubbio.......Audi rulez!!!!!

quotone

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          immagino... tutti dicono che le fiat cadono a pezzi..... ma le francesi son se la passano meglio... la 206 di mia madre sembra che abbia fatto la guerra...
          delle mercedes meglio non parlarne...
          io ho un 206 e ne sono contentissimo, l'unica cosa che ha ? che dopo pochisssimi km si ? accesa la spia dell'airbag e l'ho fatto sistemare in garanzia, ma mi hanno detto che se ricapitava era da sostituire un pezzo e la garanzia non lo passava, guarda caso dopo 1.000 km si riaccende la spia, avr? avuto nemmeno 10.000 km.... ecco, ora che ne ha 107.000 quella spia non ha mai smesso di lampeggiare eheheheheh
          Questo ? l'unico problema avuto dalla mia, fortuna probabilmente, ma con questa auto ci ho fatto di tutto, sterrato all'isola d'Elba, sulla neve, attraversare una strada allagata passando in un metro d'acqua, 25.000 km alla'anno per 4 anni sempre a manetta e l'ultimo anno soli 7.000 km, un gioiello, va ancora una meraviglia, ma ho deciso di cambiarla, mi piange il cuore perch? io alle mie cose mi ci affeziono tantissimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Millejager

bellissima, valutata e scartata subito per via del prezzo :-(

Comment

• Font Size
              le alternative erano

Audi A3 TDI

Seat Leon TDI vecchio modello (Top Sport o FR)

Alfa Romeo GT JTD

Alfa Romeo 147 JTD

La GT e la Leon non ne ho trovata mezza, quindi la "sfida" è tra A3 e 147

Comment

• Font Size
                e sticazz la GT si che ? fighissima.. ma costa un bottarello pure lei.

Comment

• Font Size
                  vuoi un consiglio detto da un mio amico... compra l'auto che ha meno elettronica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    e sticazz la GT si che ? fighissima.. ma costa un bottarello pure lei.

e infatti ? stata scartata subito dopo la serie 1 bmw eheheheheheh

Comment

• Font Size
                      vuoi un consiglio detto da un mio amico... compra l'auto che ha meno elettronica...

una bella giulia super allora....

Comment

• Font Size

eh eh lo dice sempre anche il mio meccanico

Comment

• Font Size
                          Aneddoto di una settimana fa, ero in palestra e dicevo ke forse mio madre comprava o la 159 o la Brera...arriva li un signorotto e dice: "ma ke alfa o fiat, io solo audi, le tedesche sono le migliori....bla bla bla..." a quel punto mi metto le mani in culo per non mettergliele addosso e gli dico ke con una FIAT punto 1.2 del 94 ci ho fatto 175.000Km e ancora va ke è una meraviglia....e lui cosa fa?Praticamente mi ride in faccia.....due giorni dopo lo vedo con un'auto sostitutiva e gli chiedo dove era la sua fottutissima audi a6.....l'aveva lasciato a piedi....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ma le tedesche sono meglio.......ma baffanculo faccia di culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Parlando con "Alfa Romeo" nel cuore :

un Alfa Romeo ? quello che pi? si avvicina ad una macchina sportiva, diciamo che la mia GTA ? paragonabile a quello che per un motociclista ? una moto "Italiana".. un Ducati.. nervosa, pronta, sempre pronta a spingere e devota alla pista...

Le tedesche sono come le moto Japponesi (Audi, Bmw)....

Mentre Mercedes, VW e le altre trasmettono solo immagine...

Comment

• Font Size
                              io sono ancora per le tedesche......ma chissà forse un giorno cambierò idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il.MaCs
                                quoto in tutto e per tutto!

e aggiungo...gli interni della 147 sono avanti cent'anni rispetto all'audi
                                ma neanche se mi paghi, interni delle tedesche sono impareggiabili

non lo dico solo io, anche i giornali specializzati

Comment

X
                                Working...
                                X