gli italiani fanno le auto sportive
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alfa 147 o audi a3?
Collapse
X
-
-
Originally posted by PENSARIKKAAudi A3 ...............gli italiani fanno la pizza , i tedeschi le auto
Scusa ma se uno ti dice ke le Ducati fanno cagare e le jap sono molto meglio e ke non c'? confronto...cosa gli dici?
Ke ? uno stonato, giusto??
E perch? sto discorso dovrebbe valere per le auto??Ma dai!
Comment
-
Io uso spesso la 147jtd 120cv di mio p? e come passeggero sono altrettanto spesso su una audi a3jtd 140 cv con assetto di un amico...
... a parer mio la tenuta ed agilit? della 147 ? superiore (ed anke l'estetica), il resto (confort, silenziosit?, sensazione di robustezza, prestazioni) ? tutto da parte audi ke per? a parit? di allestimento e motorizzazione costa almeno 5000 ? in pi?...
... se me la dovessero regalare direi A3, ma comprerei la 147...
Comment
-
beato te ...c'? da dire che nn aspetto che la gomma sia lisa ma in anticipo provvedo alla sostituzione , pero.....Originally posted by AndreaRS25035mila km?
azz io c'ho su ancora le pirellone originali e sono a 55mila km.
in compenso adesso ho 47.000 km e il meccanico continua a dire che i freni nn sono da fare...mis? che freno solo con le gomme !!!!!!!!!!!!
ecco perch? mi si consumano.
:-)
Comment
-
l'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........
Comment
-
non puoi paragonare il benzina di una col diesel dell' altraOriginally posted by Airquakel'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........
Comment
-
allora vendi la ducati ? una moto italiana.....Originally posted by PENSARIKKAAudi A3 ...............gli italiani fanno la pizza , i tedeschi le auto
"Italia : terra di motori e grandi piloti... "
Comment
-
24.000 euroOriginally posted by franzkranzquanto viene un 147 jtd 150 cv accessoriato....con pelle cerchi ecc ?
pelle
sensori
clima b-zona
cruise
cerchi da 17"
radio CD
bose
etc....
Comment
-
buono..........Originally posted by lelesch8124.000 euro
pelle