Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono possessore di 147...ti dico solo che 147 sono le volte che mi dico " bravo cazzone hai buttato soldi!! "
non penso che quello con l'audi a3 se la passi meglio...
tutte le auto sono soldi buttati via... chi + chi - ...
io sono salito come passeggero dietro sull'audi a3.. un incubo.. mi sono messo di traverso per farci stare le gambe...
l'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........
ma che confronto ???
io ho provato il 1.4 benzina della 206 e il 3000 6in linea turbodiesel BMW e non c'? paragone.....
premettendo che non le ho provate, nessuna delle due, darò solo un giudizio estetico e personale: 147!! HA +- la solita linea da MOLTO tempo (segno che è BELLA!! E PIACE!), non ha le solite linee banali tedeshe (interni squadrati.. brrr..).. non sembra una supposta vista di profilo, come l'a3.. Dentro è spettacolare..
Se poi ci aggiungi che costa meno, io non avrei dubbi.
l'a3 è una delle auto del perfetto figlio di papà (almeno dalle mie parti!)
l'audi costa molto di + per? la qualit? ? maggiore...anke i motori sn + scattanti... ho provato il 1.6 benza 147 e il 1.9 diesel a3 e nn c'? paragone........
prova a fare il contrario.. prova il 1.6 fsi audo e il 1.9 multijet...
il 1.6fsi audi ? una sdhifezza in confronto al 1.6 alfa...
ah volevo aggiungere una cosa...
non so' perchè ma la mia 147 ha voluto assomigliare in tutto e per tutto alla rs 250..
quindi tralasciando i primi consumi di benzina e olio (roba quasi da 2 tempi)
mi son dimenticato di dire che FRENA DA PAURA
Allora ufficializzo, sabato ho provato e firmato il contratto
Alfa 147 1.9 JTD-M 150cv 5 porte nera, interni in pelle beige, cerchi da 17" e varie cosine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena l'ho vista ero già innamorato, tutta nera, grintosissima, cerchi pazzeschi..... sbavavo, poi quando sono salito.... un salotto (sportivo però!!!)
La provo e seppur con un po' di timore ho anche dato un po' di gas e la prima cosa che posso dire è che spinge sempre e comunque!!!!
Sono sceso con rammarico e sono andato a firmare il contratto, dove la trovo un'altra auto da 30.000 euro a 10.000 euro meno con soli 1.000 km????????
Sono stra felice e non vedo l'ora di portarmela a casa (tra mercoledì e venerdì
Comment